Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Il dopo MBF 2008
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Gio
Gran maestro di fuoripista

Italia
1988 messaggi
Inserito il - 02 Apr 2008 :  14:47:12    Gio è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
the nader team...

L'euforia di Andre...

L'attacco notturno a Florenso e Vigna..

--------------------
Occhio al Faggio...!!!
Torna all'inizio della pagina

cuba

797 messaggi
Inserito il - 02 Apr 2008 :  14:54:41    cuba è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
casa crinale...lo dice anche la ricevuta!!

..qualcuno ha un cicciolo?

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 02 Apr 2008 :  15:25:42    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
vaccabestia!!!

ma visto che Sturno nn è più dei nostri il "vaccabestia" nn andrebbe abolito??

sentirsi animali...un po' primitivi...
sentire che respiri...sentire che vivi...Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 02 Apr 2008 :  15:29:10    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ciò un conato.

Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 02 Apr 2008 :  16:09:24    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Perchè anche quest'anno nn mi ricordo delle foto che mi avete fatto?
Io Ino ti darei il via libera perchè sono quasi sicura di non aver fatto nulla di compromettente...ma a qusto punto non ne sono troppo sicura!!!
Cmq io sono qua a Courma che vi aspetto e ho già controllato che alla pensione Venezia non abbiamo pulito le nostre camere (hanno detto che dopo il nostro passaggio non le possono più affittare).

--------------
La Frency è ancora a CourmaTorna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 02 Apr 2008 :  17:26:40    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

facce da cu...ourma! parte prima

andre da courma

arsura da courma

berta da courma

cobra da courma

cuba da courma

frency da courma

Lollo il falegnomo!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAgh!

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 02 Apr 2008 :  17:27:39    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
L'effeto di allargamento della pagina è puramente voluto! N.d.R.

Frency, se riesci a farmi il CD mi fai un piacere, Ulisse lo gradirà moltissimo.

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 02 Apr 2008 :  18:11:44    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Svelti ad arrivare a pagina 8!!!!!!!!!!!!!

-----------
Questa è la prima settimana DOPO Courma!!!!Torna all'inizio della pagina

Pave
Granduca della 2000

Bhutan
148 messaggi
Inserito il - 02 Apr 2008 :  18:14:13    Pave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
C'era un'altra ragazza al vostro stand che però non vedo in foto... una biondina... simpatica... solo che non mi ricordo il nome...
La Berta me la ricordo perchè da ciucco ci ho anche fatto due parole fuori dal Maquis, parole che non risco a ricordare ma sicuramente avrò fatto l'asino come al solito...

Una riga una f**a!!! MBFRTorna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 02 Apr 2008 :  18:21:23    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
ci ho anche fatto due parole

Chiamiamole "parole"......

Adesso arriva anche la biondina non ti preoccupare. A chi vuoi vederla abbracciata? Tanto ha abbracciato tutti, puoi scegliere.

-----------

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 02 Apr 2008 :  18:22:54    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ino sei fantastico.

Pave
Granduca della 2000

Bhutan
148 messaggi
Inserito il - 02 Apr 2008 :  18:26:55    Pave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ripeto non mi ricordo... anzi a dir la verità io non avevo manco notato fosse carina (come ha detto il Biondo forse son allergico al Gin...) poi Giacomo mi ha fatto notare che in effetti... la Berta è proprio carina!!!

Una riga una f**a!!! MBFRTorna all'inizio della pagina

sara90

Italia
1889 messaggi
Inserito il - 02 Apr 2008 :  18:48:54    sara90 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

citazione:

anche se te li ho già fatti..

Sara???
ahhhhh gli auguri!!ok si beh ovviamente cos'altro ebbè nn può che essere così of course sensa dubbio

sentire che respiri...sentire che vivi...

mullah riprenditi!

-----------
ripartiamo?!?!?!?Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 02 Apr 2008 :  18:50:19    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ripreso!!!!!!!!!!

sara90

Italia
1889 messaggi
Inserito il - 02 Apr 2008 :  18:58:58    sara90 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
già fattooooo????

-----------
ripartiamo?!?!?!?Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 02 Apr 2008 :  19:06:50    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Centellinare, centellinare...

-----------

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 02 Apr 2008 :  19:09:58    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

almeno i miei sci sono stati contenti di essere stati utili....si sono sempre chiesti cosa hanno fatto di male a capitare ad uno sciatore un po'sfigato come me!!

gli ho lasciati così come sono tornati....con i tagli del coltello...con chiazze di lambrusco e resti di ciccioli attaccati sotto le solette

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 02 Apr 2008 :  19:10:23    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...Torna all'inizio della pagina
Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 02 Apr 2008 :  19:12:39    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
La fetta di salame in bocca al mostro sugli sci del Mullah con il fiasco, il pane e una crosta di Parmigiano Reggiano a fianco è qualcosa che commuove.

Questo è tutto. E' il Crinale a Courma.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 02 Apr 2008 :  19:13:44    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
c'è pure un piede profumato..

Discussione lunga 22 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine