Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 "Cosa avete pulito????"
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
 41 42 43
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
druido
Gran maestro di fuoripista

Italia
1489 messaggi
Inserito il - 27 Set 2006 :  10:41:42    druido è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Tieni botta che non sei solo. Io a tavola faccio comodamente un 8c......

in effetti dovrebbe esserci una valutazione mista, difficoltà/peso dell'arrampicatore; un 6a di un due ballini (1 ballino = 50 kg) varrà un 7a di uno di 60 kg???

Torna all'inizio della pagina

Giuli

Italia
1081 messaggi
Inserito il - 28 Set 2006 :  05:34:09    Giuli è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Ich möchte noch ein mal betonen daß Becca hat "Modernen Zeiten" nicht mit Patrick sonst mit mir geklettert!
Mit besten Grüßen.
Heinz

Traduzione credo abbastanza giusta:
Vorrei ancora una volta notare che Becca ha scalato Tempi Moderni non con Patrick ma piuttosto con me. Coi migliori saluti (Heinz)

...Prima dell'incidente il tedesco lo masticavo divinamente, quindi direi che è giusta così, dato che dubito di averlo dimenticato....almeno spero!!!

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 28 Set 2006 :  11:31:58    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
più che altro si dimostra che gli unici trolls del forum ristagnano come feci nella fogna della sezione arrampicata....come mai?

------
con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo!Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 28 Set 2006 :  12:56:11    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Perche' gli arrampicatori sono dei frou frou.... sono insidiosi e fastidiosi come LE API ARH ARH ARH

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi
Inserito il - 02 Ott 2006 :  13:38:46    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

(Brocco se ieri hai prestazionato scrivilo nel 3D della "pulizia

Il broccoTorna all'inizio della pagina

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 02 Ott 2006 :  13:45:30    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

citazione:

(Brocco se ieri hai prestazionato scrivilo nel 3D della "pulizia

Il brocco

Traduco io. Il "placchista sgradante", nonchè mio idolo giovanile, Brocco riesce rotpunkt su "Quarantena", 7B!!!
Applausi prego....

MarcoTorna all'inizio della pagina

Giuli

Italia
1081 messaggi
Inserito il - 02 Ott 2006 :  14:01:48    Giuli è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

[quote]
Traduco io. Il "placchista sgradante", nonchè mio idolo giovanile, Brocco riesce rotpunkt su "Quarantena", 7B!!!
Applausi prego....

L'ho saputo ieri e ho già fatto i complimenti! Comunque GRANDE ROBBI!!!!
Quel tiro è ben "lontano" per me, soprattutto ora....ma chissà che quando riprendo non vada meglio di prima: temo però che dovrò pensarci in primavera.... Vediamo!
Bravissimo di nuovo!

myva
Granduca della 2000

Italia
184 messaggi
Inserito il - 02 Ott 2006 :  14:31:56    myva è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Grande!!! Bravissimo

Be yourself... No matter what they sayTorna all'inizio della pagina

Paolina
Maestro di fuoripista

201 messaggi
Inserito il - 02 Ott 2006 :  16:09:53    Paolina è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
e così adesso il Brocco danza sinuoso sulla roccia come un geco

Bravissimo!!!
La notizia mi fa molto molto piacere

Lei per scherzo girò la sua gonna e si mise a danzarTorna all'inizio della pagina

elena
Barone della Rescadore

Italia
48 messaggi
Inserito il - 02 Ott 2006 :  16:51:42    elena è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Brocco riesce rotpunkt su "Quarantena", 7B!!!
Applausi prego....

sei stato bravo davvero!!!
sinuoso e disinvolto...freddo e concentrato anche dopo il chiave...GRANDE BROCCO!!!

eleTorna all'inizio della pagina

Paolina
Maestro di fuoripista

201 messaggi
Inserito il - 02 Ott 2006 :  17:06:34    Paolina è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

sinuoso e disinvolto

così??

Lei per scherzo girò la sua gonna e si mise a danzarTorna all'inizio della pagina

Paolina
Maestro di fuoripista

201 messaggi
Inserito il - 02 Ott 2006 :  17:26:12    Paolina è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

freddo e concentrato

o così?

il "marsigliese"

Paolina
Maestro di fuoripista

201 messaggi
Inserito il - 02 Ott 2006 :  17:32:52    Paolina è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Mi ero dimenticata il particolare...

elena
Barone della Rescadore

Italia
48 messaggi
Inserito il - 02 Ott 2006 :  18:09:08    elena è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
no no...molto meno teso e contratto!!!!!

eleTorna all'inizio della pagina

Heinz Mariacher
Servo della Baby

5 messaggi
Inserito il - 02 Ott 2006 :  19:02:36    Heinz Mariacher è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
più che altro si dimostra che gli unici trolls del forum ristagnano come feci nella fogna della sezione arrampicata....come mai?

Auf wen beziehst Du dich?
Heinz

H.E. Hurst
Barone della Rescadore

10 messaggi
Inserito il - 02 Ott 2006 :  19:37:01    H.E. Hurst è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

I'm not a climber troll

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 02 Ott 2006 :  19:45:54    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
BROCCOOOOOOOOOOO !!!!!!
Grande Robby, complimentoni! Meriteresti il Grande Verro al merito arrampicatorio! Quanti giri ci hai fatto?
E' il primo 7b????

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi
Inserito il - 03 Ott 2006 :  08:17:40    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
grazie grazie grazie a tutti

si è il primo 7b

non lo sò quanti giri ci ho fatto.... un mare di giri... ho perso il conto

Il broccoTorna all'inizio della pagina

scudiero
Maestro di fuoripista

255 messaggi
Inserito il - 09 Ott 2006 :  22:52:12    scudiero è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Un pò in ritardo ma, complimenti BROCCO ! Ormai le ora c'at cambi pseudonimo , Brocco è inadeguato , io allora come mi dovrei chiamare , incudine ? Le vint'an ca ramp e an ò mai prove oltre al se ci...

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 10 Ott 2006 :  00:31:05    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
A proposito di "pulire": una fetecchia di crinaloide ha pulito diversi 7a a vista in Sardegna. Io dico che era dopato....

Discussione lunga 43 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
 41 42 43
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine