| Autore |
Discussioni  |
|
Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi |
Inserito il - 10 Ott 2006 : 08:22:40
nello scorso week end, l'uomo di ghiaccio, Dani Fontana, detto Andrade, ha chiuso EL NAGUAL alla banana 8A+ qui si parla di roba seria Il brocco |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 10 Ott 2006 : 09:04:27
Ma porca miseria, non vi fermate mai voi pietraioli? Brocco non hai un giorno di ferie giovedi'???**** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! |
lauw
Gran maestro di fuoripista

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 10 Ott 2006 : 09:24:04
| citazione: | | Brocco non hai un giorno di ferie giovedi'??? |
Brocco ti prego prendi ferie giovedì....ho paura.... Marco |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 10 Ott 2006 : 10:46:54
Paura dei marroni???    Se giovedi' facciamo i bravi per il week-end possiamo organizzare la "marronata del crinale"!**** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 10 Ott 2006 : 13:31:17
| citazione: | Paura dei marroni???    |
Paura di addentrarmi in un bosco con te, visti i tuoi precedenti qui anzichè uscire 3 vacche   escono 3 contadi con tanto di forca o fucile a sale.....      Marco |
Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi |
Inserito il - 10 Ott 2006 : 13:42:32
| citazione: | Brocco non hai un giorno di ferie giovedi'???
|
         non posso proprio Il brocco |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 10 Ott 2006 : 14:01:03
Se mi impallineranno a sale mi avrai sulla coscienza (aiutoo, Ino si scrive così?? )...io speravo che venissi anche tu così ti mandavo con Sturno nei boschi di Vinca....Marco |
Giuli

Italia
1081 messaggi |
Inserito il - 11 Ott 2006 : 06:08:57
| citazione: | [quote] ...io speravo che venissi anche tu così ti mandavo con Sturno nei boschi di Vinca....
|
...io e Paola siamo ormai abbastanza esperte a riguardo, li abbiamo perlustrati parecchio una domenica.... Pizzo Uccello o M. Sagro?  |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 13 Ott 2006 : 09:33:27
| citazione: |
| citazione: | ...io speravo che venissi anche tu così ti mandavo con Sturno nei boschi di Vinca....
|
...io e Paola siamo ormai abbastanza esperte a riguardo, li abbiamo perlustrati parecchio una domenica.... Pizzo Uccello o M. Sagro?
|
...è andata bene...abbiamo finito tardi la via e si è limitato a pulire la strada dalle tonnellate di castagne che ci sono sopra....poi c'erano anche Becca e l'Elena e mi sentivo più "tranquillo"... A proposito di pulizia la Sturnaccia ha pure pulito on sight un tiro 6C top rope....   Marco |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 13 Ott 2006 : 09:59:49
Devo dire che la pulizia delle castagne ha dato i suoi frutti. Lauw ieri sera verso le 22.30 non sentivi profumo di caldarroste? Sono OTTIME! Sul 6c non commento. Mi limito a menzionare le mie mungiture ripetute sui tiri dati di 6b che in realta' sono 6a. A prest, Sturen**** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! Modificato Da - sturno on 13 Ott 2006 10:00:11 |
Andreac
Maestro di fuoripista

New Zealand
223 messaggi |
Inserito il - 13 Ott 2006 : 14:33:56
Sto cercando un/a IV° per questo uichend per l'ultima via su roccia della stagione. Offro alloggio in camper. Partecipanti: io (Cocco), Frigeri, Leo Partenza sabato pomeriggio, orario da stabilire tendente al presto. Destinazione da definire, in base al meteo, (pare bruttino a W) fra Dolomiti (Solarium parete sud del Sas de Ciampac, zona p.sso Gardena) o Val di Mello (Cochise, Sole che ride o altro) Si valutano candidature.Ciao a tutti 
|
Stefano
Granduca della 2000

Italia
120 messaggi |
Inserito il - 13 Ott 2006 : 15:29:55
Ciao Cocco, bella la tua proposta...peccato non essere in grado (e dovere anche giocare al pallone la domenica).Buona salita!!! Stefano Zuelli  |
Paolina
Maestro di fuoripista

201 messaggi |
Inserito il - 13 Ott 2006 : 19:23:01
| citazione: | Si valutano candidature |
Te la tiri??? :-)) **** Lei per scherzo girò la sua gonna e si mise a danzar
|
Andreac
Maestro di fuoripista

New Zealand
223 messaggi |
Inserito il - 16 Ott 2006 : 10:02:15
| citazione: | | Te la tiri??? :-)) |
...un po'.. E finita che non siamo riusciti a fare Solarium al Ciampac, per le condizioni non proprio ideali: sabato piovuto tutta notte, alla mattina ghiaccio sul vetro a Pian de Gralba, tutte le cime innevate, -1°C al passo Gardena con nebbione umido e vento forte che soffiava da Corvara. Poi anche l'orario che abbiamo fatto venire, a forza di chiederci cosa fare, non era l'ideale. Volevamo scendere ad Arco poi, passando sotto il Ciavazes e constatato le condizioni più che ottime, abbiamo deciso di fermarci lì. E abbiamo fatto bene: giornata stupenda, sole, cielo terso con visibilità stupefacente, bella via (Irma) di giusto impegno e grande soddisfazione, compagni spassosi (Frigo, Papa AngeloI°, Leonzio), anche se tutti un po' disturbati intestinalmente... non ho foto. 
|
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 16 Ott 2006 : 10:07:08
| citazione: | compagni spassosi (Frigo, Papa AngeloI°, Leonzio), anche se tutti un po' disturbati intestinalmente...
|
Mo no! Strano che Papa Angerlo I° sia disturbato intestinalmente......     Marco |
furetto

Italia
1534 messaggi |
Inserito il - 16 Ott 2006 : 10:36:10
SABATO NOTTE ACQUA E GHIACCIO A CANAZEI MATTINA DI DOMENICA STUPENDA GIORNATA SULLE DOLOMITI FRESCO ALL'OMBRA E OTTIMA TEMPERATURA AL SOLE , OPERAZIONE DI RECUPERO MATERIALE LASCIATO IN PARETE 3° TORRE 2 SETTIMANE FA X UN INCIDENTE AD UN AMICO BOLOGNESE (PURTROPPO ANCORA A BOLZANO IN OSPEDALE ) |
Paolina
Maestro di fuoripista

201 messaggi |
Inserito il - 23 Ott 2006 : 09:29:39
Uhelà ciao amici, sapete cosa ha fatto il Brocco con Siei sabato??? "Fiore (o fiori) di corallo" a la mandrea... Roba da "bussi" micca scherza il ragazzoi miei complimenti Brocco sei un mito!  **** Lei per scherzo girò la sua gonna e si mise a danzar |
PierGeo
Signore della Pianelli

Italia
75 messaggi |
Inserito il - 23 Ott 2006 : 09:45:42
Ciao gente del crinale; io, visto il tempo e la tesi incombente, ho passato due giornate a far provare a dei bambini l'ebrezza dell'arrampicata in palestra. Ma se anke solo un bambino poi diventa un climber ne sarò fiero! Vorrei venire per la prima volta a bismantova, cosa mi consigliate? Io sono di Ferrara, arrampico da un anno e non vado oltre il 6B-6C. Visto il livello del forum, mi affido a qualche buon consiglio. CIAOIl vero viaggio di scoperta non è raggiungere nuove terre lontane, ma vedere con occhi nuovi. (M.Proust) |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 23 Ott 2006 : 13:06:08
| citazione: | Brocco sei un mito!  |
Si Brocco mitico....ma tu Paola? Sei ancora di la dall'Adriatico? Parlaci anche delle tue "prestazioni"....   Marco |
Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi |
Inserito il - 23 Ott 2006 : 14:11:17
| citazione: | i miei complimenti
|
Grazie Paolina   Paura   
Il brocco |