Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 "Cosa avete pulito????"
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
 41 42 43
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi
Inserito il - 10 Ott 2006 :  08:22:40    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
nello scorso week end, l'uomo di ghiaccio, Dani Fontana, detto Andrade, ha chiuso

EL NAGUAL alla banana 8A+

qui si parla di roba seria

Il broccoTorna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 10 Ott 2006 :  09:04:27    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ma porca miseria, non vi fermate mai voi pietraioli?
Brocco non hai un giorno di ferie giovedi'???

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

lauw
Gran maestro di fuoripista

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 10 Ott 2006 :  09:24:04    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Brocco ti prego prendi ferie giovedì....ho paura....

MarcoTorna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 10 Ott 2006 :  10:46:54    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Paura dei marroni???
Se giovedi' facciamo i bravi per il week-end possiamo organizzare la "marronata del crinale"!

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 10 Ott 2006 :  13:31:17    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
Paura dei marroni???

Paura di addentrarmi in un bosco con te, visti i tuoi precedenti qui anzichè uscire 3 vacche escono 3 contadi con tanto di forca o fucile a sale.....

Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi
Inserito il - 10 Ott 2006 :  13:42:32    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

non posso proprio

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 10 Ott 2006 :  14:01:03    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

non posso proprio

Se mi impallineranno a sale mi avrai sulla coscienza (aiutoo, Ino si scrive così??)...io speravo che venissi anche tu così ti mandavo con Sturno nei boschi di Vinca....

Giuli

Italia
1081 messaggi
Inserito il - 11 Ott 2006 :  06:08:57    Giuli è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

[quote]
...io speravo che venissi anche tu così ti mandavo con Sturno nei boschi di Vinca....

...io e Paola siamo ormai abbastanza esperte a riguardo, li abbiamo perlustrati parecchio una domenica.... Pizzo Uccello o M. Sagro?

Torna all'inizio della pagina

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 13 Ott 2006 :  09:33:27    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

citazione:

...io speravo che venissi anche tu così ti mandavo con Sturno nei boschi di Vinca....

...io e Paola siamo ormai abbastanza esperte a riguardo, li abbiamo perlustrati parecchio una domenica.... Pizzo Uccello o M. Sagro?

...è andata bene...abbiamo finito tardi la via e si è limitato a pulire la strada dalle tonnellate di castagne che ci sono sopra....poi c'erano anche Becca e l'Elena e mi sentivo più "tranquillo"...
A proposito di pulizia la Sturnaccia ha pure pulito on sight un tiro 6C top rope....

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 13 Ott 2006 :  09:59:49    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Devo dire che la pulizia delle castagne ha dato i suoi frutti. Lauw ieri sera verso le 22.30 non sentivi profumo di caldarroste?
Sono OTTIME!
Sul 6c non commento. Mi limito a menzionare le mie mungiture ripetute sui tiri dati di 6b che in realta' sono 6a.
A prest,
Sturen

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

Modificato Da - sturno on 13 Ott 2006 10:00:11Torna all'inizio della pagina

Andreac
Maestro di fuoripista

New Zealand
223 messaggi
Inserito il - 13 Ott 2006 :  14:33:56    Andreac è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sto cercando un/a IV° per questo uichend per l'ultima via su roccia della stagione. Offro alloggio in camper.
Partecipanti: io (Cocco), Frigeri, Leo
Partenza sabato pomeriggio, orario da stabilire tendente al presto.
Destinazione da definire, in base al meteo, (pare bruttino a W) fra Dolomiti (Solarium parete sud del Sas de Ciampac, zona p.sso Gardena) o Val di Mello (Cochise, Sole che ride o altro)
Si valutano candidature.

Ciao a tutti

Stefano
Granduca della 2000

Italia
120 messaggi
Inserito il - 13 Ott 2006 :  15:29:55    Stefano è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ciao Cocco, bella la tua proposta...peccato non essere in grado (e dovere anche giocare al pallone la domenica).

Buona salita!!!
Stefano Zuelli

Paolina
Maestro di fuoripista

201 messaggi
Inserito il - 13 Ott 2006 :  19:23:01    Paolina è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Si valutano candidature

Te la tiri??? :-))

Lei per scherzo girò la sua gonna e si mise a danzarTorna all'inizio della pagina

Andreac
Maestro di fuoripista

New Zealand
223 messaggi
Inserito il - 16 Ott 2006 :  10:02:15    Andreac è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
Te la tiri??? :-))

...un po'..

E finita che non siamo riusciti a fare Solarium al Ciampac, per le condizioni non proprio ideali: sabato piovuto tutta notte, alla mattina ghiaccio sul vetro a Pian de Gralba, tutte le cime innevate, -1°C al passo Gardena con nebbione umido e vento forte che soffiava da Corvara. Poi anche l'orario che abbiamo fatto venire, a forza di chiederci cosa fare, non era l'ideale.
Volevamo scendere ad Arco poi, passando sotto il Ciavazes e constatato le condizioni più che ottime, abbiamo deciso di fermarci lì. E abbiamo fatto bene: giornata stupenda, sole, cielo terso con visibilità stupefacente, bella via (Irma) di giusto impegno e grande soddisfazione, compagni spassosi (Frigo, Papa AngeloI°, Leonzio), anche se tutti un po' disturbati intestinalmente...
non ho foto.

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 16 Ott 2006 :  10:07:08    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

compagni spassosi (Frigo, Papa AngeloI°, Leonzio), anche se tutti un po' disturbati intestinalmente...

Mo no! Strano che Papa Angerlo I° sia disturbato intestinalmente......

furetto

Italia
1534 messaggi
Inserito il - 16 Ott 2006 :  10:36:10    furetto è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
SABATO NOTTE ACQUA E GHIACCIO A CANAZEI MATTINA DI DOMENICA STUPENDA GIORNATA SULLE DOLOMITI FRESCO ALL'OMBRA E OTTIMA TEMPERATURA AL SOLE , OPERAZIONE DI RECUPERO MATERIALE LASCIATO IN PARETE 3° TORRE 2 SETTIMANE FA X UN INCIDENTE AD UN AMICO BOLOGNESE (PURTROPPO ANCORA A BOLZANO IN OSPEDALE )Torna all'inizio della pagina
Paolina
Maestro di fuoripista

201 messaggi
Inserito il - 23 Ott 2006 :  09:29:39    Paolina è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Uhelà ciao amici, sapete cosa ha fatto il Brocco con Siei sabato???
"Fiore (o fiori) di corallo" a la mandrea...
Roba da "bussi" micca scherza il ragazzo

i miei complimenti

Brocco sei un mito!

Lei per scherzo girò la sua gonna e si mise a danzarTorna all'inizio della pagina

PierGeo
Signore della Pianelli

Italia
75 messaggi
Inserito il - 23 Ott 2006 :  09:45:42    PierGeo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  PierGeo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ciao gente del crinale;
io, visto il tempo e la tesi incombente, ho passato due giornate a far provare a dei bambini l'ebrezza dell'arrampicata in palestra. Ma se anke solo un bambino poi diventa un climber ne sarò fiero!
Vorrei venire per la prima volta a bismantova, cosa mi consigliate? Io sono di Ferrara, arrampico da un anno e non vado oltre il 6B-6C. Visto il livello del forum, mi affido a qualche buon consiglio.
CIAO

Il vero viaggio di scoperta non è raggiungere nuove terre lontane, ma vedere con occhi nuovi. (M.Proust)Torna all'inizio della pagina

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 23 Ott 2006 :  13:06:08    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
Brocco sei un mito!

Si Brocco mitico....ma tu Paola? Sei ancora di la dall'Adriatico? Parlaci anche delle tue "prestazioni"....

Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi
Inserito il - 23 Ott 2006 :  14:11:17    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

i miei complimenti

Grazie Paolina

Paura

Discussione lunga 43 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
 41 42 43
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine