Il Crinale... Il Crinale...
VisitatoriSi fa affollato il crinale! Best view
I.E. 1024x768
 
SciClub Febbio Crinale - Chi siamo
 PERCORSO: Home/Cima/SciClub Febbio Crinale/Chi siamo

Sommario

CIMA
 Sci Club
 Neve e meteo
 Avventure
 Leggende
 Decalogo
 Massime
 Foto
CAMPO BASE
 DB Escursioni
 News
 Articoli
 Eventi
 Forum
 Febbio 2000
VALLE
 Serenity Pub
 Locali
 Sondaggi
 Oroscopo
 Links
 Ringraziamenti
E-Mail


mail@crinale.it

Chi Siamo Programma 05/06 Contatti F R E E   S P I R I T

CHI SIAMO
Tanti e tanti anni fa…
Ci si trovava da Ivo a giocare a Terracresta, alle busche o ai vari tornei di Pinnacolo.
Quello che ci univa era anche il fatto stesso di fare parte di uno sci club che radunava al suo interno grandi e piccini, giovani e meno giovani, in un unico bel gruppo di persone appassionate principalmente di sci, ma che non disdegnavano mai una bella mangiata in compagnia.
Gli anni sono passati e, come è naturale che sia, questa grande famiglia si è un po’ dispersa, un po’ per gli impianti che funzionavano male, un po’ per la scarsità di neve, e un po’ forse perché mancava quello spirito d’iniziativa che serve per portare avanti un così bel progetto.

Nel frattempo è nato il sito del Crinale. Un po’ per gioco, un po’ per scherzo e un po’ per ricordare quei bei tempi passati. Col trascorrere delle stagioni il sito si è ingrandito, si è arricchito di esperienza e, oseremmo dire, di una certa professionalità. Oltre ad avere tanti utenti è diventato uno degli organi di informazione più rapidi sulle vicende di Febbio.

In questa storia di rinascite, un altro addio, ancora una volta, ha significato un nuovo inizio. Nel 2005 la gloriosa seggiovia “Rescadore” doveva chiudere, il che significava necessariamente la morte della stazione sciistica (senza il primo troncone l'albero delle meraviglie non germoglia).
Per fortuna tutto questo non è accaduto e nel 2006, la costruzione di una nuova seggiovia a 3 posti, ha dato il via a una possibile ripresa della stazione.
Ebbene, l’inizio di questa “avventura” della nuova seggiovia ci ha fatto capire che anche noi, nel nostro piccolo, potevamo e dovevamo fare qualcosa per rilanciare la stazione di Febbio e per ridare vita a quella che era una grande famiglia. Da qui l’idea di rifondare lo Sci Club.

Il nome dello Sci Club è tale per ricordare da dove siamo venuti (il vecchio Sci Club), ma anche per ricordare che con www.crinale.it abbiamo creato già una grande “famiglia virtuale” della quale tutti siamo fieri di fare parte.

SciClub Febbio Crinale... suona bene vero?
CONSIGLIO DIRETTIVO
PRESIDENTE: MARCO FONTANESI
VICE PRESIDENTE: DAVIDE MANZINI
VICE PRESIDENTE: ANDREA TOSCHI
SEGRETARIA: LORETTA BONORI
RESP. TECNICO: PAOLO MEDICI
RESP. TECNICO: ALBERTO FONTANESI
CONSIGLIERE: CLAUDIO FIORI
CONSIGLIERE: LUCA BEDESCHI
CONSIGLIERE: ANTONIO ZAMBONINI

Contatti
© CrinaleOnLine 2004 Webmaster: Andrea  - Vice redattore: Dave - Nato da un'idea di Andrea e Davide
ispirati dalla vita e dalle opere del grande Tony Giger - Semplicemente dedicato al Crinale.
Contatore visite fornito da www.digits.com