Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Foto ad occhi aperti
 powder al battisti!
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
y02
Illuminato dalla powder
GV2003



Peru
4054 messaggi
Inserito il - 05 Ott 2003 :  17:35:42    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di y02  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
......scherzo! vi eravate gia gasati vero?!
cmq uan piccola splverata c'è stata, come aveva predetto Vava durante l'intensita maggiore dell'evento con neve graupel fino a uan quota di 1100 m.s.l.
al batti ci siamo gasati tutti ma non si puo parlare di prima nevicata!
le foto:

...

------
Se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo!

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 05 Ott 2003 :  17:51:50    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ma...ma...allora...E' VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

Domenica 5 Ottobre 2003 prima nevicata della stagione sul Crinale!!!

Vaffanculo Cristian che te la sei beccata dal vero!

P.S. Mi accingerei a riportare la notiziona in home page (che è sempre di buono auspicio...)

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento


Italia
7217 messaggi
Inserito il - 05 Ott 2003 :  17:58:58    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:
Mi accingerei a riportare la notiziona in home page (che è sempre di buono auspicio...)

già fatto, già fatto...

-------
E adagio
adagio
divenni
MalvagioTorna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003



Peru
4054 messaggi
Inserito il - 05 Ott 2003 :  18:12:58    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
è una neve pallottolòare e per ora i prati sono ancora verdi, in un buco di luce ho notato che la zona del plan de soleil aveva gia i canali abb. bianchi. Quando siam venuti via dal rifugio l'intensita della " nevicata" era buona. ora dico un eresia ma credo che se il fenomeno dura tutta notte forse doamni sra visibile anche dall pianura, meteo permettendo

------
Se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo!Torna all'inizio della pagina

Pablos
Granduca della 2000



158 messaggi
Inserito il - 05 Ott 2003 :  18:15:04    Pablos è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Il bello è che mentre nevicava io e Matte eravamo li!!!!!!

Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 05 Ott 2003 :  18:17:11    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:
già fatto, già fatto...
Efficente come pochi...

Adesso vorrei notizie da Matteo! Del tipo: Bruno cos'ha fatto? Che ha detto? Com'era vestito? Canotta di che colore?

DALL'ENCICLOPEDIA DEL CRINALE
"L'osservazione di Bruno il Giornalaio e delle sue abitudini riveste sempre un ruolo fondamentale nella comprensione dei fenomeni meteorologici della zona del Crinale. Il Suo modo di vestirsi, di comportarsi, soprattutto nelle prime ore della giornata e nelle ultime prima del tramonto, è oggetto di studio e di discussione. Anche se ciò non è ancora stato dimostrato con rigore scientifico, si ritiene infatti che Esso possa rappresentare un utilissimo strumento per stimare con una certa accuratezza previsioni sul breve e medio periodo. Le modalità di tale interdipendenza reciproca non sono del tutto chiare, ma è indubbio che tra Neve e Canottiera di Bruno il Giornalaio esiste un forte legame di causa effetto (Vedi anche "Ascella di Bruno" e "Temperature").
La Canottiera infatti..."


----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 05 Ott 2003 :  18:19:00    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:
Il bello è che mentre nevicava io e Matte eravamo li!!!!!!
Faffanculo anche a voi bruttissimi bastardiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento


Italia
7217 messaggi
Inserito il - 05 Ott 2003 :  18:20:01    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Soprattutto Matteo è stato alleggerito di alcune tegole...

-------
E adagio
adagio
divenni
MalvagioTorna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 05 Ott 2003 :  18:22:35    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Vava dove sei!???!?!!?!?!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Pablos
Granduca della 2000



158 messaggi
Inserito il - 05 Ott 2003 :  18:41:10    Pablos è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Bruno lottava per trovare un cappellino che gli era sfuggito con il vento indossava un impermeabile nero e un berrettino bianco tipo da spiaggia


Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004



Italia
4960 messaggi
Inserito il - 05 Ott 2003 :  18:58:29    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
si vede già dalla pianura,
ero a Cadelboscosotto per la sagra (quindi subito vista la mangiata ho temuto fossero allucinazioni ) e si vedevano le montagne bianche già alle sei del pomeriggio (forse anche prima ma ero a tavola)

Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007



Libya
6638 messaggi
Inserito il - 05 Ott 2003 :  18:59:01    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola


Italia
5992 messaggi
Inserito il - 05 Ott 2003 :  19:05:10    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ciao ragazzi se volete vedere altre 2 foto fatte da villa m. le potete trovare sul mio sito www.magicusna.it , anche io come voi appena vista la sbiancata ho subito messo le foto sul mio sito!!
p.s.: speriamo che sia di buon auspicio per quest'inverno!!

The Power of Powder - La potenza della neve fresca

Modificato Da - Ino on 05 Ott 2003 21:47:05Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola


Italia
5992 messaggi
Inserito il - 05 Ott 2003 :  19:08:06    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Purtoppo mi dispiace, ma un pò perchè le ho fatte da villa, un pò per l'orario e sopratutto per le nuvole non si vede molto bene! sigh sigh!

The Power of Powder - La potenza della neve frescaTorna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004



Italia
4960 messaggi
Inserito il - 05 Ott 2003 :  19:11:58    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
sento un tonfo al cuore al solo pensare di non vedere dal vivo, penso che mi metterò in lutto e mi getterò sotto il treno andando a Bologna domattina

Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007



Libya
6638 messaggi
Inserito il - 05 Ott 2003 :  19:16:17    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:

...mi getterò sotto il treno andando a Bologna domattina




io andando a Parma

Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003



Peru
4054 messaggi
Inserito il - 05 Ott 2003 :  20:27:32    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
....e io andando a BUSANA.......

------
Se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo!Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento


Italia
7217 messaggi
Inserito il - 05 Ott 2003 :  21:45:21    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
il BUSONE di BUSANA, altro che GRANDE VERRO...


a Gaeta, a Gaeta...

-------
E adagio
adagio
divenni
MalvagioTorna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi


Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 06 Ott 2003 :  00:51:00    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...dalla sala riunioni della mia azienda si ha una panoramica stupenda sul cusna... domattina sarò lì a fissarlo...
già l'aria si fà frizzantina...
sale in maniera esponenziale la voglia di neve...
ok vado in garage a controllare gli sci!!!!

Colui che la libera....
ce l'ha nel sangue...Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011



Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 06 Ott 2003 :  09:44:50    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ormai sta diventando un passatempo andar sul tetto a rimetter le tegole mentre imperversa la bufera!

ieri mattina vento a 120km
Come prima nevicata direi che andiamo bene vista anche la data 5 ott.
Se durasse almeno un pochino..intanto preparo gli sci

Canali del prassordo gia ben innevati

La prima neve che comincia ad attaccare.

Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007



Libya
6638 messaggi
Inserito il - 06 Ott 2003 :  09:51:47    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Stammattina verso le 6.40 con il crepuscolo e con l'aria limpida che c'è si vedeva già il crinale imbiancato....uno spettacolo....

Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 2 pagine:
  1  2
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine