Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Meteo crinale
 Diretta neve 2004
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
mtrex
Cervellino
GV2011



Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 26 Gen 2004 :  16:40:11    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di mtrex  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Ci siamo ormai dovrebbe arrivare anche qui da noi!!
Cielo completamente coperto,bianco e temperatura di due gradi!
Attesa spasimante...

Dave
Cavaliere delle nevi


Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 26 Gen 2004 :  17:11:10    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
..LA ATTENDO COME NON MAI.. MA QUANDO???!!!
DAI CHE NE HO UNA VOGLIA DA PAURA ANCHE QUI DA NOI (OLTRE CHE METRI E METRI ANCHE A FEBBIO OVVIAMENTE...)

Colui che la libera....
ce l'ha nel sangue...Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004



Italia
4960 messaggi
Inserito il - 26 Gen 2004 :  18:06:31    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
qualcuno se se quella di ieri a Febbio ha fatto qualcosa di rilevante (in termini di apporti)?

secondo me andare a sera... dai scommettiamo sull'ora del primo fiocco?

-------
ho fameTorna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola


Italia
5992 messaggi
Inserito il - 26 Gen 2004 :  18:39:13    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ieri sera a Piandelmonte attorno alle 20.00 c'erano circa 10-15 cm di neve sulla strada.

The Power of Powder - La potenza della neve frescaTorna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011



Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 26 Gen 2004 :  19:01:43    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Per adesso ancora niente ma dovrebbe essere imminente!!

Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007



Libya
6638 messaggi
Inserito il - 26 Gen 2004 :  19:28:52    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:


secondo me andare a sera... dai scommettiamo sull'ora del primo fiocco?

-------
ho fame


direi alle 20:20 circa

Trida il gias col cul
nel dolor sentirai la frescura
finchè il gias al duraTorna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007



Libya
6638 messaggi
Inserito il - 26 Gen 2004 :  20:15:00    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
A Bagnolo nevica da circa 20 minuti e ha gia attaccato sulle auto...comincia sulla strada!!!

Trida il gias col cul
nel dolor sentirai la frescura
finchè il gias al duraTorna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi


Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 26 Gen 2004 :  20:26:09    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
A rubiera ATTACCA!!!!

Colui che la libera....
ce l'ha nel sangue...Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004



Italia
4960 messaggi
Inserito il - 26 Gen 2004 :  20:32:10    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
a Reggio comincia ad attaccare sui lati della strada!!! ha cominciato piano ma adesso si è infittita!

-------
ho fameTorna all'inizio della pagina

Ezechiele
Signore della Pianelli



78 messaggi
Inserito il - 26 Gen 2004 :  20:37:21    Ezechiele è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
20.37 Ora dell'alto crinale (sx orografica Secchia)

Fiocca da circa 1 ora e mezza, ora più copiosamente di prima.
Apporto circa 2 cm.

Però non illudiamoci troppo per la nottata, mi sà che dovremo accontentarci.

www.ossgeo.unimo.it/it/boll/ap.html

Torna all'inizio della pagina

paipy
Cecchino sullo snowboard


Italia
1205 messaggi
Inserito il - 26 Gen 2004 :  20:46:46    paipy è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  paipy  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
da noi sta smettendo.l'accumulo e' di circa 10cm

GUARDA IN BASSO
QUANDO FAI UN GRAB!
TI RIEMPE DI POTENZA:
IL MONDO TI STA SOTTOTorna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011



Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 26 Gen 2004 :  21:14:03    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Da me ha ripreso forte siamo già a 3cm

Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004



Italia
4960 messaggi
Inserito il - 26 Gen 2004 :  22:36:01    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
comincia ad attaccare per strada nella mia via!

-------
ho fameTorna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004



Italia
4960 messaggi
Inserito il - 27 Gen 2004 :  09:56:01    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
beh allora? qui a reggio nulla di più ma su? quanta ne ha fatta? qui ora non nevica ma il cielo promette bene.
dai ragazzi urgono news!

-------
ho fameTorna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004



Italia
4960 messaggi
Inserito il - 27 Gen 2004 :  10:03:54    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
a casa mia è così:

-------
ho fameTorna all'inizio della pagina

Vava
Meteorologo ufficiale


Italia
7759 messaggi
Inserito il - 27 Gen 2004 :  10:13:26    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Modena, rientravo in bici da un corso alle 19.40 circa. Mi fermo sotto un lampione e... lo vedoooooo! No, non il lampione (non mi sarei meravigliato più di tanto...), ma il piccolo fiocco di neve! Fa presto ad aumentare e diventano fitti (ma restano piccoli). La temperatura prossima allo 0 e il suolo freddo fanno sì che attacchi subito!

Alle 20 già tracce sulla strada. Dovevo andare al ristorante coi miei, che sofferenza senza finestra... poi mi accorgo di uno spiraglio con vista sul lampione!
Qualche viaggetto di perlustrazione: in bagno, ma non c'era la finestra (tipico!), allora vago alla ricerca di un vetro che trovo in un reparto chiuso del ristorante, poi a "portare in giro Giulia perchè s'annoia...".
Alle 23.30 esco con Giulia e giriamo nei dintorni e al vicino parco. 5 cm, neve fitta e fiocchi piccoli, a tratti medi.
A mezzanotte quasi 6 cm, rientriamo.
Alle 2 quasi smette e cedo anch'io: vado a letto.
Alle 3 e rotti piccoli fiocchi radi.
Alle 4 niente.

Stamattina, andando all'Uni in bici misuro 7/8 cm sull'erba e 6/7 sulle panchine e muretti... un pò meno sull'asfalto.

Ora cielo coperto e 1°C circa.
Però com'è cambiata la città!

VavaTorna all'inizio della pagina

Vava
Meteorologo ufficiale


Italia
7759 messaggi
Inserito il - 27 Gen 2004 :  10:14:15    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ha fatto poco in montagna...

VavaTorna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011



Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 27 Gen 2004 :  12:04:40    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
A casa mia un totale di 6cm.

A febbio 15 cm

Dovrebbe esserci qualcosa ancora oggi ferso tardo pomeriggio sera!

Torna all'inizio della pagina

Vava
Meteorologo ufficiale


Italia
7759 messaggi
Inserito il - 27 Gen 2004 :  12:50:48    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Già...
Poi il modesto calo delle temperature.
Insomma, gennaio non dico si stia facendo perdonare, ma almeno gli condoniamo parte della pena

VavaTorna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004



Italia
4960 messaggi
Inserito il - 27 Gen 2004 :  13:03:07    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
possiamo sperare in un apporto come quello di ieri in montagna? 15cm + 15cm beh dai... non sarebbero tanto male 30 cm a 1200. ve lo immaginate? sabato, 2000 aperta, tracciare in fresca passone angelo vallestrina, e poi tornare fino a 1200 senza togliere gli sci? mi tremano le gambe!

-------
ho fameTorna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004



Italia
4960 messaggi
Inserito il - 27 Gen 2004 :  13:09:57    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
a quanto sembra i meteorologi sono in disaccordo,per ossgeo è quasi finita qui, per meteonemonti ne deve ancora venire e forse anche fino a sabato se non ho capito male, chi avrà ragione?

-------
ho fameTorna all'inizio della pagina

Discussione lunga 20 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine