Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 Il Maiale Del Crinale
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Beddo
Mastro lardaio
GV2004



Italia
4960 messaggi
Inserito il - 23 Feb 2004 :  22:13:32    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Beddo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
A Castellarano, luogo di cene del Crinale, non è una semplice sbaraccata, è molto di più! Cose che voi umani... Si parte con le cazzatine per aprirsi lo stomaco tipo verdure alla griglia, patate arrosto ecc... dopo di che arriva LUI: un maiale di circa 25 chili con dentro al pancino 18-20 quaglie avvolte nella pancetta!
Quando preferireste che fosse? In entrambi i casi sarebbe a pranzo.

Modificato Da - Ino il 03 Mag 2004alle ore 14:07:30

Beddo
Mastro lardaio
GV2004



Italia
4960 messaggi
Inserito il - 23 Feb 2004 :  22:13:50    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E' davvero ufficiale!!!!
Dobbiamo essere tra i 18 e i 25, e come ho detto sarà a pranzo.
Naturalmente a Castellarano, luogo di cene del Crinale.
Ora dovete capire che non è una semplice sbaraccata, è molto di più! Non potete nemmeno immaginare quanto sia distruttivo!!!!
cose che voi umani...
Vi dico solo che in genere (per una ventina di persone) si parte con le cazzatine per aprirsi lo stomaco tipo verdure alla griglia, patate arrosto ecc... (però sempre in grandi quantità) dopo di che arriva LUI!!! Un maiale di circa 25 chili (già pulito!!!) con dentro al pancino 18-20 quaglie avvolte nella pancetta!!!!
Poi, dopo il caffe, si fa merenda con salame e lardo. il tutto naturalmente annaffiato da millemila bottiglie di vino!!!

Questa volta non ci sarà un domani!!!

-------
ho fameTorna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005



Italia
4297 messaggi
Inserito il - 23 Feb 2004 :  23:42:01    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento


Italia
7217 messaggi
Inserito il - 24 Feb 2004 :  00:19:54    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Posso portare chi voglio?

-------
La musica è come il cibo.
Se ne mangi solo di un tipo,
finisci per essere denutrito.Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi


Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 24 Feb 2004 :  00:43:40    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
..chi si può portare????
Dobbiamo metterci daccordo con Toblach x il vinello?
Hai da dormire x la sera?
compri un camion di digestivi?


eh è importante sapere il tutto...

Colui che la libera....
ce l'ha nel sangue...Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 24 Feb 2004 :  02:04:28    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io prenoto 1+4 posti se ci rimangono!!! Altrimenti 1+2 sicuri!

Maggio maggio... il mio stomaco se lo ricorderà a lungo. Mo dio boooono!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Pablos
Granduca della 2000



158 messaggi
Inserito il - 24 Feb 2004 :  09:59:54    Pablos è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Posso portare un amico che anche se nn ha il computer vorrebbe far parte del crinale???????
Io smetto di mangiare una settimana prima!!!!!!!! Conoscendo Beddo!!!!!!!!

Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola


Italia
5992 messaggi
Inserito il - 24 Feb 2004 :  10:52:56    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
claro che son presente!

The Power of Powder - La potenza della neve frescaTorna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 24 Feb 2004 :  12:18:47    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
"Vi aspetto!"

Non devo mettere queste foto che poi mi affeziono!

Comunque per trovare questa foto ho scritto su google "foto maiale"... non vi dico che pagine sono saltate fuori...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004



Italia
4960 messaggi
Inserito il - 24 Feb 2004 :  12:28:39    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
per dormire mi dispiace ma non ho posto, hanno fatto dei lavori e quindi non è in conzione.
si può portare chi si vuole basta che più o meno stiamo nel numero massimo (è il numero massimo per starci in casa se dovesse esserci brutto); non c'è bisogno di portare niente.
ovviamente tutti gli iscritti sono invitati e costretti da me a venire.
infine dovrò sapere il numero più o meno preciso dei partecipanti entro il venerdì prima (per ordinare il maiale).
ultima cosa: credo che per organizzarci meglio (impegni vari da rimandare) occorra decidere alla svelta in quele dei due giorni farla

-------
ho fameTorna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 24 Feb 2004 :  13:12:19    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Faccio un appello:

Vava questa volta non puoi mancare!!!

Hai tre mesi per mettere in pratica una strategia che ti consentirà di venire...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004



Italia
4960 messaggi
Inserito il - 24 Feb 2004 :  15:00:09    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Giusto! vava non puoi mancare

quote:
Posso portare chi voglio?

certo, ovviamente meglio donne!

-------
ho fameTorna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005



Italia
4297 messaggi
Inserito il - 24 Feb 2004 :  15:02:43    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Cari, se sara' sabato 15 io ci sono! Basta che non mi mettiate le quaglie pure a me....
Beddo sei un mito onnipotente, impossibile scalzarti.

Modificato Da - sturno on 24 Feb 2004 15:03:02Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004



Italia
4960 messaggi
Inserito il - 24 Feb 2004 :  15:06:05    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
modestamente...

comunque a parte il sondaggio, cerchiamo ovviamente di fare in modo di esserci tutti quindi:

chi è che sa già per certo che non ci sarà in uno di quei due giorni per un impegno così improrogabile da dover rinunciare?
così cerchiamo il giorno migliore...
dai ragazzi via con la lista dei partecipanti!

-------
ho fame

Modificato Da - beddo on 24 Feb 2004 15:12:54Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003



Peru
4054 messaggi
Inserito il - 24 Feb 2004 :  16:13:09    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io ci dovrei essere...in quei giorni mi staro gia preparando per la due passi matildica...ma comincero ad allenarmi dal lunedi...

------
Non potrai mai salire piu in alto di una montagna....al massimo raggiungerai la sua cima!Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento


Italia
7217 messaggi
Inserito il - 24 Feb 2004 :  21:17:21    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
what is "donne"?

-------
La musica è come il cibo.
Se ne mangi solo di un tipo,
finisci per essere denutrito.Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi


Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 24 Feb 2004 :  21:30:43    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Beddo.. ma dentro in casa tua ci stiamo in 18 o 25? fuori sarebbe il top ne sono convinto!!!

Colui che la libera....
ce l'ha nel sangue...Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004



Italia
4960 messaggi
Inserito il - 25 Feb 2004 :  14:01:26    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
certo che sarebbe il top ma dobbiamo mettere in conto che potrebbe esserci brutto, quindi dobbiamo poterci stare anche dentro

-------
ho fameTorna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento


Italia
7217 messaggi
Inserito il - 25 Feb 2004 :  14:24:19    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Con una brenza di monte si libera il cielo...

-------
La musica è come il cibo.
Se ne mangi solo di un tipo,
finisci per essere denutrito.Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 25 Feb 2004 :  14:33:51    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Avete chiamato!?

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011



Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 25 Feb 2004 :  14:37:38    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Per colpa tua abbiamo già rischiato la morte sul breithorn ne sa qualcosa cristian..

Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 13 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine