Inserito il - 25 Feb 2004 : 21:14:05
Hanno già dato conferma della loro presenza Saccon & Friends a FEBBIO!!!! impossibile mancare a questa 3 giorni di sci... mangereccia... e oserei.. etilica... Chi manca è perduto...
Beddo e Matte non potete mancare sopratutto voi ovviamente...
Colui che la libera.... ce l'ha nel sangue...
saccon Gran maestro di fuoripista
Switzerland
1166 messaggi
Inserito il - 26 Feb 2004 : 12:32:19
quote:
Beddo e Matte non potete mancare sopratutto voi ovviamente...
Colui che la libera.... ce l'ha nel sangue...
si non potete mancare...sara bello rivedervi ..
non vedo l'ora di partire..
Andrea Rimpoche del forum GV2010
Togo
9206 messaggi
Inserito il - 26 Feb 2004 : 13:35:23
- Davide ho dovuto modificare il titolo del messaggio togiendo la data 12/13/14 Marzo perchè altrimenti era troppo lungo e non si riusciva a rispondere per via del famoso bug del forum che non ho ancora risolto -
Finalmente ti conosco Saccon!!! Mi hanno raccontato cose su voi svizzeri...
Sepete che bello se ruscissimo ad organizzare la gara sabato 13!!! Un bel Crinale vs Svizzera da antologia!
---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
Inserito il - 26 Feb 2004 : 13:37:37
non mancherò di certo!!!! sarà una tre giorni devastante!!!
------- ho fame
Switzerland
1166 messaggi
Inserito il - 26 Feb 2004 : 18:48:55
quote: - Davide ho dovuto modificare il titolo del messaggio togiendo la data 12/13/14 Marzo perchè altrimenti era troppo lungo e non si riusciva a rispondere per via del famoso bug del forum che non ho ancora risolto -
Sepete che bello se ruscissimo ad organizzare la gara sabato 13!!! Un bel Crinale vs Svizzera da antologia!
---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
pero non sciamo cosi forte come quelli del crinale sci team.,..pero ci sono due gare..quella sulle sci e quella del stivale..
Switzerland
1166 messaggi
Inserito il - 26 Feb 2004 : 18:49:26
quote: non mancherò di certo!!!! sarà una tre giorni devastante!!!
quote: - Davide ho dovuto modificare il titolo del messaggio togiendo la data 12/13/14 Marzo perchè altrimenti era troppo lungo e non si riusciva a rispondere per via del famoso bug del forum che non ho ancora risolto -
pero non sciamo cosi forte come quelli del crinale sci team.,..pero ci sono due gare..quella sulle sci e quella del stivale..
la gara di sci è fattibile.. quella dello stivale.. io perdo in partenza :(
Inserito il - 02 Mar 2004 : 23:22:40
Oh Saccon non scordarti di portar delle ragazze libere e disponibili che qui scarseggiano...
The Power of Powder - La potenza della neve fresca
Switzerland
1166 messaggi
Inserito il - 03 Mar 2004 : 10:11:53
quote: Oh Saccon non scordarti di portar delle ragazze libere e disponibili che qui scarseggiano...
The Power of Powder - La potenza della neve fresca
purtroppo la macchina e piena....
per le raggazze tocca ad andare a st anton..dove al apresski ci stanno delle certe fighe che la mia morosa non mi lascia piu andare dasolo in quel posto