| Autore |  Discussioni  |           | 

| Andrea Rimpoche del forum
 GV2010

Togo
 9209 messaggi
 |  Inserito il - 04 Apr 2004 :  19:35:46               Finalmente, dopo innumerevoli inchiappettate, venerdì ho avuto indietro tanto di quello che mi sono perso. Un'uscita favolosa, una giornata magica in cui tutto è stato perfetto e indimenticabile. La montagna, la neve, i nostri sci, il cielo e le nuvole. Io e Beddo non potevamo chiedere di più. Belle le seggiovie, belli i fuoripista a ripetizione, ma la soddisfazione che sa dare una bella e sana escursione di sciaplinismo come questa è qualcosa che non si può spiegare.
 Ho dediacato al tour una pagina nelle Avventure perchè ci sono tante foto e metterle tutte qui significava appesantire troppo il forum. Beddo se metti anche le tue poi le aggiungo alla pagina.
 QUI TUTTE LE FOTO
 Qualche piccola anticipazione: Emo verso il Lago Saporito
  Vetta del Prado
  Verso lo Sprone di M. Prado
  Inizio della Clessidra alta
  Tracce
  Al cospetto del Vallestrina
  TUTTE LE ALTRE FOTO... ----------------Girarsi indietro a guardare e pensare:
 "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
 | 

| y02 Illuminato dalla powder
 GV2003

Peru
 4054 messaggi
 |  Inserito il - 04 Apr 2004 :  22:12:58                 complimenti...venerdi vi ho invidiato molto mi rifaro in settimana..domani chi viene sull'Alpe?
 P.S. beddo: i laccioli, cavolo non li voglio piu vedere!!!!!!!!!!!!( se non in ghiacciao) ------alo,,,sassù,,,sentiehro...aha ha haahidu!

| 

| sturno Fiasco di Neve
 GV2005

Italia
 4297 messaggi
 |  Inserito il - 04 Apr 2004 :  23:02:43                 Veramente notevole....
  | 

| Dave Cavaliere delle nevi

Thailand
 7277 messaggi
 |  Inserito il - 04 Apr 2004 :  23:09:07               Complimenti... davvero belle tutte le foto...
 Colui che la libera....ce l'ha nel sangue...
  | 

| mtrex Cervellino
 GV2011

Belarus
 4956 messaggi
 |  Inserito il - 05 Apr 2004 :  08:55:35                 Brutti bastardi...!!! non so quanti cancheri ho tirato quel giorno che causa di forze maggiori non ho potuto esserci.
   | 

| Beddo Mastro lardaio
 GV2004

Italia
 4962 messaggi
 |  Inserito il - 05 Apr 2004 :  13:55:03                 stasera metto le foto!!
 vacca che uscita!!!
 -------ho fame
  | 

| Beddo Mastro lardaio
 GV2004

Italia
 4962 messaggi
 |  Inserito il - 05 Apr 2004 :  14:26:50                 le prime che mi hanno colpito sono queste, le metto qui intanto poi vedi tu dove metterle, se vuoi ne metto altre stasera;
 a proposito: asciugata?
 eravamo li
  direzionne battisti
  sopra la bargetana e verso il prado
  in giro per il crinale
  max pendenza
  traverso in acquaplaning
  sul limite del baratro
  ECCOLA!!!!!!
  -------ho fame
  | 

| Giuli Gran maestro di fuoripista

Italia
 1081 messaggi
 |  Inserito il - 05 Apr 2004 :  19:27:28               Domani vado anch'io sul Prado. Non viene nessuno?

| 

| sturno Fiasco di Neve
 GV2005

Italia
 4297 messaggi
 |  Inserito il - 05 Apr 2004 :  19:37:39                 Malefica Giulia! Domano ancora non posso, sono libero giovedi' e venerdi'.... speriamo bene....
 Giovedi' forse con Robby si va sulle dolomiti a fare skialp, qualcuno e' interessato?
 Ciao, Sturno
  | 

| Beddo Mastro lardaio
 GV2004

Italia
 4962 messaggi
 |  Inserito il - 05 Apr 2004 :  19:39:38                 credo che sia la prima volta quest'anno che rifiuto, ma purtroppo domani sono all'uni, che palle! non riesco mai ad andare a sciare!
 -------ho fame
  | 

| Ino Bardo del vento

Italia
 7219 messaggi
 |  Inserito il - 05 Apr 2004 :  19:56:15               E pensa un po' al tuo futuro... oppure apri un chioschetto di china martini a Febbio...
 -----------...tra l'aspre rupi eccheggia
 un cantico d'amor...
  |