Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Foto ad occhi aperti
 Le fòlie de crinal..
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 20 Giu 2004 :  17:15:55    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di mtrex  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Ghiacciaio 19 Giugno 2004!

Salità dal passone

Due scomed del crinale..

Costume e a petto nudo rigorosamente

mi mancavano i jumps

Noi la gara del crinale l'abbiamo fatta..

vai vecchio aprici tutto..

Mitico!!

E ce la siam goduta ancora..!!

A guigno non si và al mare ma si continua a sciare!!!

ayferri
Gran maestro di fuoripista

998 messaggi
Inserito il - 20 Giu 2004 :  17:25:31    ayferri è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ECCO!
Lo sapevo io, porcamiseria, che la neve c'era!
E qualcuno se n'è andato a fare il giandone al mare col camper....
sigh!
Maledetta estate!

Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 20 Giu 2004 :  18:17:40    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
mitico....
le parole di mtrex oggi all'arrivo della due passi matildica, dopo 113 km di fatica e dopo i 4 minuti che il " gregario" gli ha dato all'arrivo:
NON DOVEVO VENIRE IERI A FARE IL GHIACCIAIO....
ma dovevate vedere come se la godeva ieri tra i pali con la ghirlanda...
metti anche le altre!

------
la vetta è uno stato d'animo, non un luogo definito...

Modificato Da - y02 on 20 Giu 2004 18:18:34Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 20 Giu 2004 :  19:48:01    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ecesionèl!

-----------
...tra l'aspre rupi eccheggia
un cantico d'amor...Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 20 Giu 2004 :  20:07:46    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
G R A N D I S S I M I ! ! !

Ci siamo persi qualcosa noialtri! Cavolo ma di neve ce n'è un mucchio ancora! Si va avat per altre settimane!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 20 Giu 2004 :  21:18:42    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
grandi! quando ho visto il post mi stava venendo da piangere ma poi ho capito che si fa ancora in tampo!!!

-------
ho fameTorna all'inizio della pagina

saccon

Switzerland
1166 messaggi
Inserito il - 20 Giu 2004 :  23:21:23    saccon è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  saccon  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io non ci posso credere..mi mancano le parole

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 21 Giu 2004 :  00:10:16    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
..si.. cioè no... cioè... ma...

ok ragazzi calmi tutti

la domanda è:

quanti freezer aperti avete lasciato sotto al ghiacciaio?

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 21 Giu 2004 :  10:47:23    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
secondo voi per quanto ancora si può sciare anche solo appena decentemente?

-------

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 21 Giu 2004 :  11:24:32    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Siete semplicemente mitici!
A prest,
SturnoTorna all'inizio della pagina
gp

Italia
834 messaggi
Inserito il - 21 Giu 2004 :  11:48:09    gp è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
belloooooooo!
si può ancora sciare sul crinale!!!!

e io che sono andato al cater-raduno a vedere gianna nannini!!!!!!!!

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 21 Giu 2004 :  15:56:32    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Questo venerdi o sabato si replica e direi che è l'ultima data accettabile per una sciata decente

Chi viene?

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 21 Giu 2004 :  18:34:33    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Spero di esserci!

Intanto commentate il Ghiacciaio nel DB Escursioni che vista la data ne vale pena!!! Bisogna ricordare...

----------------

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 21 Giu 2004 :  19:28:43    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Andre se manchi anche stavolta chiamo striscia e ti porto un tapiro d'oro..

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 21 Giu 2004 :  21:12:26    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
mtrex metti anche il mio salto..oppure mandamelo via mail!

------
la vetta è uno stato d'animo, non un luogo definito...Torna all'inizio della pagina

paipy
Cecchino sullo snowboard

Italia
1205 messaggi
Inserito il - 24 Giu 2004 :  21:58:22    paipy è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  paipy  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
BRAVISSIMI!!!!!
beati voi che avete un gruppo cosi "malato" per la neve e riuscite anche a fare queste cose....
solo una domanda ma quanto avete dovuto scarpinare tra salite e margherite per questa discesa?
comunque BRAVI BRAVI BRAVI!!!

GUARDA IN BASSO
QUANDO FAI UN GRAB!
TI RIEMPE DI POTENZA:
IL MONDO TI STA SOTTOTorna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 25 Giu 2004 :  12:30:43    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E per voi ci sarà un altra surprise questo weekend..

paipy
Cecchino sullo snowboard

Italia
1205 messaggi
Inserito il - 25 Giu 2004 :  19:38:43    paipy è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  paipy  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...ho capito,metterai ancora gli sci ai piedi....
che ne dici di farti anche due curve per me,che non ci posso andare?
(ho detto anche per me e non alla facciazza mia)

GUARDA IN BASSO
QUANDO FAI UN GRAB!
TI RIEMPE DI POTENZA:
IL MONDO TI STA SOTTOTorna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 30 Giu 2004 :  11:42:35    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Cristian la prox volta devi sciare con il costume a mutanda!!!

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 01 Lug 2004 :  14:21:08    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io sono in lutto, sto veramente male, ho bisogno di neve

-------

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 03 Lug 2004 :  18:49:52    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Giovedì 1° luglio: "Un giovedì da marmotte".
Seguiranno foto e resoconto.

Comunque il nome "ghiacciao" non è solo folcloristico, abbiamo davvero trovato il ghiaccio! Il 1° luglio...

----------------

Discussione lunga 2 pagine:
  1  2
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine