Autore |
Discussioni  |
|
pietro
Servo della Baby
2 messaggi |
Inserito il - 11 Set 2004 : 16:13:02
Sabato 25 settembre alle ore 21, Fiera di S. Michele, è prevista a Castelnovo ne' Monti una iniziativa con la presenza del grandissimo Kurt Diemberger. Nella Sala Poli del Centro Culturale Polivalente in via Roma 1 (vicino all'Ospedale)il sen. Fausto Giovanelli e Prospero Agostini (che hanno partecipato ai trekking CAI di questa estate al K2), Roberto Fontana (Pastore Peak) e Luigi Rava (Vicepresidente nazionale CAI)accompagneranno Kurt col racconto delle loro esperienze. E non è finita perchè il 16 e 17 ottobre il CAI di Castelnovo ne' Monti festeggia il ventennale con: il 16 alle 21 sempre in Sala Poli la proiezione del film "Everest senza maschera" (la prima salita senza ossigeno nel 1978 di Messner e Habeler al tetto del mondo); il 17 dalle 10 a Felina al Parco Tegge si parla di Appennino con Ginetto Montipò (Pietra di Bismantova), Daniele Canossini e Roberto Barbantini (Camminare l'Appennino Reggiano); Francesco Dalla Porta (La sicurezza e il soccorso. Segnalo anche un nuovo sito, non ancora pubblicizzato, dove escono notizie e annunci relativi all'Appennino Reggiano:http://redacon.radionova.it cui è anche possibile collaborare. Mi interessa anche il vostro parere.
|
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 11 Set 2004 : 16:45:34
Ciao e grazie per l'interessantissima segnalazione! Hai proprio trovato il posto giusto per spargere la voce . Verso l'inverno la nostra voglia di montagna e neve aumenta esponenzialemte e qualsiasi iniziativa in tal senso ci attrae come la nutella attrae i bambini... Magari potremmo anche noi riportare la notizia nelle news in home page. Che ne dite?Cristian e Sturno voi che siete lanciatissimi in una brillante carriera nel Cai (hem... ) non ne sapevate ninete!? Bello e utile il sito! C'è del fermento in appennino... molto ma moooolto bene!  ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 11 Set 2004 : 16:55:40
Andrea, mettila in home page 'sta cosa, io sono pigro (e poi già l'ho messa altrove)----------- ...tra l'aspre rupi eccheggia un cantico d'amor... Modificato Da - Ino on 11 Set 2004 16:56:11 |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 11 Set 2004 : 18:24:50
citazione: | Andrea, mettila in home page 'sta cosa, io sono pigro (e poi già l'ho messa altrove)
|
disdicevole...
 |
paipy
Cecchino sullo snowboard

Italia
1205 messaggi |
Inserito il - 11 Set 2004 : 19:32:57
bhe' intanto benvenuto...GUARDA IN BASSO QUANDO FAI UN GRAB! TI RIEMPE DI POTENZA: IL MONDO TI STA SOTTO |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 13 Set 2004 : 01:00:35
citazione: | Cristian e Sturno voi che siete lanciatissimi in una brillante carriera nel Cai... |
Diciamo che sono lanciatissimo nel cercare di curare la mia schiena.... No, non ne sapevo niente, ho visto il sito e sicuramente la guardero' attentamente, poi vi faccio sapere. Adesso vado nanna, buonanot! Sturen |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 23 Set 2004 : 22:06:30
Ragazzi io ci vado sabato sera a sentire l'amico Kurt voi che fate? qualcuno viene??The power of powder - la potenza della neve fresca |
y02
Illuminato dalla powder GV2003

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 24 Set 2004 : 01:10:22
ci dovrei essere...------ il freeride sta allo sport come il brunello alla cocacola... |
Giuli
Gran maestro di fuoripista

Italia
1081 messaggi |
Inserito il - 24 Set 2004 : 09:08:05
Anch'io vengo volentieri. Ale la felpa, grazie  |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 24 Set 2004 : 14:38:27
Uhh... già già! Hai fatto bene a ricordarmelo!The power of powder - la potenza della neve fresca |
y02
Illuminato dalla powder GV2003

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 24 Set 2004 : 15:50:28
ale ci sentiamo allora domani sera,ti tel quando arriviamo in zona!------ il freeride sta allo sport come il brunello alla cocacola... |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 24 Set 2004 : 17:56:38
ok allora ci sentiamoThe power of powder - la potenza della neve fresca |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 26 Set 2004 : 14:09:14
Grande serata di proiezione di foto magiche e suggestive al centro polivalente "Merulo" di Castelnuovo nè Monti. Prima hanno proiettato e commentato le foto del trekking di avvicinamento al campo base del K2 Giovanelli e altri reggiani che hanno partecipato ai trekking CAI di questa estate. Poi per finire il grande Kurt Diemberger ha proiettato diapositive veramente magiche della sua immensa carriera di alpinista, rivivendo con noi vari momenti della sua vita, come la prima assoluta al Broad Peak assieme al leggendario Hermann Buhl, dove tra l'altro ha perso la vita cadendo da un cornicione, oppure con la sua compagna di cordata Julie Tullis anche lei scomparsa sul K2. Finita la rassegna Kurt ha firmato i suoi fantastici libri (K2 Il nodo Infinito sogno e destino - Gli Spiriti dell'aria) e si è dimostrato molto disponibile anche a farsi fotografare.Ora alcune foto della serata 
 Roberto Fontana

Io (Ale) e Mtrex con la foto dirto dopo l'autografo di Kurt Diemberger.
The power of powder - la potenza della neve fresca Modificato Da - ale on 26 Set 2004 14:20:55 |