Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Sul Cusna in notturna: LA CRONACA della 1 volta.
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 27 Giu 2002 :  15:43:54    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Andrea  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Finanalmente ho pubblicato negli "Eventi" la cronaca iniziata molto tempo orsono e finita solo ora della fantastica ascesa in notturna sul Cusna!!! Per rivivere certe emozioni e per sapere quello che hanno provato i tre impavidi individui protagonisti dell'impresa (...esageriamo...).
Il link diretto è questo:
http://www.crinale.it/campobase/eventi/cusnainnotturna2000.asp

Ogni commento è ben accetto!

----------------

"Quella volta mi feci male, ma mai smetterò di salire sul Crinale"

Scritto Da - dave il 11 Set 2002alle ore 08:31:09

gazza
Esperto di fuoripista



150 messaggi
Inserito il - 27 Giu 2002 :  17:35:08    gazza è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  gazza  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
MA FAMMI IL PIACERE ............. CHE TUTTI SANNO COME è ANDATA VERAMENTE

Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 27 Giu 2002 :  18:48:30    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Certo che lo sanno com'è andata, ed è andata esattamente così!!!
Perchè tu la sapevi diversamente?

...solo mi sono dimenticato di dire che tu eri rimasto giù deludendo tutti quanti e dimostrando in quell'occasione pochissima sportività!!!

----------------

"Quella volta mi feci male, ma mai smetterò di salire sul Crinale"Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011



Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 27 Giu 2002 :  19:29:54    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Se mi ricordo qualcuno aveva telefonato a gazza x sapere il sentiero ed eravate un po in panico..noi eravamo gia pronti con i cani da valanga x venirvi a cercare..
vero gazza?

Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 27 Giu 2002 :  19:34:10    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ma almeno noi là su c'eravamo!!!!
Certo che sul prato della rescadore è difficile perdere il sentiero...
Panico...non esageriamo...solo non si vedeva uno sbaraux e poi una telefonata allunga la vita...
Inoltre lasciamo perdere le indicazioni forniteci da gazza:
"Mah...si...un po' più in basso dovrebbe esserci il sentiero..."
Ah bè allora siamo in una botte di ferro!!!

----------------

"Quella volta mi feci male, ma mai smetterò di salire sul Crinale"Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi


Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 27 Giu 2002 :  19:56:53    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io quella sera c'ero e posso dire di avere colmato almeno per un momento ciò che di vuoto avevo in me... la visione... il panorama notturno.... le luci.. il cielo... uno spettacolo che poche volte ho rivisto da allora....
la mia pila (denominata "GIORNO" per le sue fantastiche qualità) era un pò pesante, ma era l'unico modo per affrontare con un pò di sicurezza il sentiero....
quest' anno lo rifaremo e.. io ci sarò!!!

Colui che la libera....
ce l'ha nel sangue...Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 27 Giu 2002 :  19:58:45    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
La torcia si chiama "GIORNO"!?! Sicuro!?! Azzo...pensavo la avessimo battezzata "SOLE"! Be vabbè rendono l'idea tutti e due i nomi...

----------------

"Quella volta mi feci male, ma mai smetterò di salire sul Crinale"Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi


Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 10 Set 2002 :  00:52:56    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
confermo ..si chiama "GIORNO" una delle lampade portatili (nsomma) più potenti che abbia mai visto...

Colui che la libera....
ce l'ha nel sangue...Torna all'inizio della pagina

  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine