Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione

Elenco dei forum
 La bacheca
 100Mille
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile

Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Tony Giger
Sommo Maestro del Crinale

Italia
107 messaggi
Inserito il - 16 Nov 2004 :  14:12:43    Tony Giger è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Tony Giger  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Mi manifesto a voi, in questa fredda e limpida giornata di novembre, anno del Crinale 2004, perchè una semplice, ma importante questione, richiede la mia presenza.
Non fraintendetemi, la mia presenza non è necessaria nè tantomeno indispensabile, ma con umiltà e discrezione vorrei momentaneamente intromettermi nelle vostre discussioni per testimoniare (anche) la mia enorme felicità e soddisfazione per il traguardo che oggi è stato raggiunto.

Continuate su questa strada, con lo stesso spirito che ha ispirato ogni vostro passo, ogni vostra traccia, ogni vostra parola, ogni vostro momento in questo luogo di nessuno, in questa fantasia di tutti. Ciò che vi unisce è prezioso...

Avrei altre parole da dire, ma adesso no, sarebbero superflue. Se un giorno avrete ancora il piacere e la volontà di ascoltarle le dirò.
E' tempo di salire, è tempo di sciare...

Come una scia sulla neve anche questa immagine svanirà nel tempo pronta a lasciare il posto a nuove e meravigliose tracce. Coglietela adesso e siate pronti alla prossima.

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 16 Nov 2004 :  14:30:32    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Applausi!!!!!

Tony quando torna ... lascia il segno!!!!

Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 16 Nov 2004 :  16:33:33    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 16 Nov 2004 :  19:29:51    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
In base agli errori comincio ad intuire chi è il Giger...

Bello... tanto bello... ma come direbbe un cantante esploso all'improvviso, questo non è un traguardo ma un punto di partenza...

Fra quei 100 000 ci sono anche io... wow...

-----------
...tra l'aspre rupi eccheggia
un cantico d'amor...Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 16 Nov 2004 :  20:39:43    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
..fra quei 100.000 ci sono anche io...

ehm.. un bel pò di volte mi sà...

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 16 Nov 2004 :  20:47:21    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Un tris di 0....

-----------

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 16 Nov 2004 :  22:49:08    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Analizziamo... 100.000 di cui:
40.000 dave
40.000 andre

Gli altri micca possono stare tutto il giorno a non fare una sega (tranne me)

...di legno, ovviamente!Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 17 Nov 2004 :  00:48:59    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Chi e' Tony Giger???
Dopo oltre 750 messaggi, sarebbe ora che qualcuno mi delucidasse

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 17 Nov 2004 :  01:04:01    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
tz... arriva sul cusna e ne riparliamo...

-----------

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 17 Nov 2004 :  01:04:44    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Tony Giger sei tu sul Vallestrina, qualcuno che capriola alla Carcamogena, qualcun'altro che impolode al lago Saporito, quelli sul Prado, sul Cusna e sul Piella che in silenzio guardano il panorama, lo sciatore che grida giù per la Bora, il tavolaro che sprofonda in fresca, quell'altro che fotografa il crinale, l'escursionista solitario che ascolta il rumore delle foglie a settembre, l'alpinista che pianta i ramponi su per il Passone, l'oste del rifugio che accoglie con un pasto caldo i viaggiatori, i tanti che in bagno mirano il Cusna, gli sconosciuti che stonano canzoni montanare con due piedi sotto la tavola, una forchetta in una mano e un bicchiere di vino nell'altra, chiunque, su qualunque montagna, si senta un po' a casa propria e quelli che, seduti in poltrona, sognano...

Tony Giger è tutte queste persone, e altre ancora...
Vorrei continuare la lista ma ho finito la roba ! Intanto che la cerco chi la continua? Dai... è facile...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 17 Nov 2004 :  13:42:12    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
La risposta di Andre mi soddisfa!
Non ho capito, pero', se a Tony Giger piace il vino...

Modificato Da - sturno on 17 Nov 2004 13:42:33Torna all'inizio della pagina

andy
Maestro di fuoripista

384 messaggi
Inserito il - 17 Nov 2004 :  19:06:35    andy è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
traguardo che merita almeno un brindisi.....

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 17 Nov 2004 :  19:27:54    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
gli piace, gli piace... inoltre se non ricordo male un anno fa avevo aperto un post dove c'erano delle immagini di tony assieme ad andrea e dave... per adesso ho trovato solo questo post di davide, ma son sicuro che ne avevo aperto uno dove c'erano varie immagini postate da me.
http://www.crinale.it/forum/link.asp?TOPIC_ID=1246

The Power of Powder - La Potenza della Neve FrescaTorna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 17 Nov 2004 :  23:32:29    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Non ho capito, pero', se a Tony Giger piace il vino...

Che domande, secondo te da chi abbiamo imparato noi? Ricordati che tony giger è coolui che ha insegnato al beddo fare la porchetta, a Andre a ruttare, a me a lavorare il legno, a dave ad andare a gnocca, ecc....

...di legno, ovviamente!Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 18 Nov 2004 :  00:16:58    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

beh questo è stato un momento davvero storico...

andy
Maestro di fuoripista

384 messaggi
Inserito il - 18 Nov 2004 :  15:07:58    andy è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
è una specie di dio insomma......

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 22 Nov 2004 :  15:36:18    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
verso le tre c'era un pò di gente sul forum

The Power of Powder - La Potenza della Neve FrescaTorna all'inizio della pagina

Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7764 messaggi
Inserito il - 22 Nov 2004 :  19:08:31    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
è una specie di dio insomma......

...e io che pensavo fosse un'entità astratta...

VavaTorna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 22 Nov 2004 :  20:15:48    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...non è un Dio... è Tony Giger... e questo basta e avanza...

paipy
Cecchino sullo snowboard

Italia
1205 messaggi
Inserito il - 22 Nov 2004 :  22:15:12    paipy è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  paipy  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
arrivo un po' in ritardo....ma 100.000 di questi post ragazzi!!!!

GUARDA IN BASSO
QUANDO FAI UN GRAB!
TI RIEMPE DI POTENZA:
FORSE SOTTO C'E' UNO SCIATORETorna all'inizio della pagina

Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine