Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Foto ad occhi aperti
 Concorso fotografico 2004: Mostra fotografica
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 01 Dic 2004 :  21:38:32    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di ale  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Apro questo post per segnalare a tutti i membri del forum che dal

18 Dicembre 2004 al 09 Gennaio 2005

si terrà a Villa M. presso la sala comunale la mostra delle foto del concorso fotografico

“Fotografa il Crinale”

La mostra verrà organizzata dai siti magicusna.it e crinale on line con il patrocinio del Comune di Villa Minozzo.

Votate il prima possibile, poi le prime 50 foto (o anche un altro n. è ancora da decidere) verranno stampate gratuitamente dallo studio fotografico Foto Walz, sponsor della mostra.

Le foto scelte dovranno essere spedite ad alta risoluzione IL PRIMA POSSIBILE ad Andrea visto che ha l’ADSL (a Villa non arriverà mai…).

Ora devo chiedere un favore:
nei giorni della mostra l’orario sarà aperta per tre ore. Potremmo far si che sia aperta tutti i giorni, ma ci vorrebbe sempre qualcuno (a rotazione chiaramente) disposto a fare presenza durante l’orario di apertura. Se non troviamo abbastanza persone faremo solo i giorni festivi e i week end. Al massimo si potrà tenere aperto nelle mattinate del giovedì quando a Villa Minozzo c’è il mercato.
Se qualcuno ha tempo ed è disposto a darci una mano risponda al messaggio.
Se avete consigli o migliorie ditelo il prima possibile perché siamo già in ritardo.

Ps: Andre o i moderatori, sarebbe il caso di mettere questo messaggio in risalto o come annuncio, grazie.

The Power of Powder - La Potenza della Neve Fresca

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 01 Dic 2004 :  21:56:37    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
bhe questa e una splendida notizia, Ale sei grande!

io do disponibilita di sicuro....mi sembra d'obbligo per tutti regaz!

------
quello che si prova, non si puo spiegare qui..ah e una sorpresa, che neanche te lo immagini!Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 01 Dic 2004 :  22:00:12    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Bene Y sapevo di poter contare su dite!

The Power of Powder - La Potenza della Neve FrescaTorna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 01 Dic 2004 :  22:43:49    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ottimo Ale! Metto la notizia in homepage appena riesco!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 02 Dic 2004 :  00:08:14    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Molto bene!!!! questo si che si chiama darsi da fare Bravo Ale!!!

Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 02 Dic 2004 :  09:01:55    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grandi ragazzi!!!Anche io ale dò la mia disponibilità e proprio una gran cosa ottimo ottimo!!!!

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 02 Dic 2004 :  09:04:25    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ale sei una potenza !!!
Non posso darti disponibilita' adesso, abbi pazienza. Ma se ci sono dei buchi nella copertura, piu' avanti postali sul sito. Faro' di tutto per darvi una mano.Torna all'inizio della pagina
Sgric
Gran maestro di fuoripista

Vanuatu
1184 messaggi
Inserito il - 02 Dic 2004 :  11:27:29    Sgric è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Sgric  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
grandioso.....questa è una cosa notevole!!!!!bella ale

La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza!Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 02 Dic 2004 :  13:57:46    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Bravo Ale!!

...di legno, ovviamente!Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 02 Dic 2004 :  14:14:39    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Cosa facciamo? solo il week end?? Penso che ssia meglio il pomeriggio di Natale teniamo aperto? Rispondete entro stasera please. Devo comunicarlo.

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 02 Dic 2004 :  16:49:27    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
chiaramente NO il giorno di natale
solo we non sarebeb amle, anxhe il venrdi sera dalle 2o io ci potrei essere, il sabato dalle 17 in poi....dobbiamo anche lavorare per le foto 2005 o no?!

------
quello che si prova, non si puo spiegare qui..ah e una sorpresa, che neanche te lo immagini!Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 02 Dic 2004 :  17:01:59    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ok per i WE! Tutti i giorni diventerebbe troppo impegnativo secondo me.
Ah... si stamperanno anche le foto vincitrici (o le prime tre per categoria) del concorso dello scorso anno. Così abbiamo un po' di memoria storica e un albo d'oro che potrà continuare negli anni!

citazione:
dobbiamo anche lavorare per le foto 2005 o no?!

In che senso foto 2005?

----------------

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 02 Dic 2004 :  17:31:17    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Le foto del 2005 si fanno con le sciate quindi ci toccherà anche sciare!!

Anch'io sono per soli weekend!!
Ma la nostra presenza in cosa consiste?

andy
Maestro di fuoripista

384 messaggi
Inserito il - 02 Dic 2004 :  17:43:16    andy è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
mani complimenti ale.......

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 02 Dic 2004 :  20:40:12    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
vedo mtrex che hai capito bene cio che volevo dire....

------

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 02 Dic 2004 :  20:46:04    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
Ma la nostra presenza in cosa consiste?

Nell'accogliere la marea di ragazze che, estasiate, verranno da tutta Italia per vedere le foto.

----------------

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 02 Dic 2004 :  20:47:18    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Allora, stasera ho chiamato il tipo del comune e gli ho detto che teniamo aperto tutti i week end. Natale chiuso, le altre feste magari possiamo aprire. Gli orari non li so ancora ma sono al pomeriggio. appena so il calendario a odo che nedi te se facciamo i turni per chi è disposto adare una mano?

Sgric
Gran maestro di fuoripista

Vanuatu
1184 messaggi
Inserito il - 02 Dic 2004 :  22:14:09    Sgric è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Sgric  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
raga io nn so se riesco ad esserci...come faccio a darvi una mano????se vengo saltuariamente????

La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza!Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 03 Dic 2004 :  08:55:58    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
non bisogna esserci tutti, basta se uno ha tempo e vogli basta che faccia un turno di presenza di tre ore o di sabato o di domenica o cmq quando teniamo aperto.

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 03 Dic 2004 :  12:06:08    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ecco il calendario della mostra ufficiale.

sab. 18/12/04
dom. 19/12/04
ven. 24/12/04
dom. 26/12/04
ven. 31/12/04
sab. 01/01/05
dom. 02/01/05
gio. 06/01/05
sab. 08/01/05
dom. 09/01/05

l'orario è dalle 15.00 alle 18.00.

La vigilia di Natale la posso fare tranquillamente io, voi ditemi quale volete/potete fare e dopo cerchiamo di tappare i buchi.

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 03 Dic 2004 :  12:11:04    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Secondo me sono un pò troppe e non riusciamo a tappare i buchi

Discussione lunga 6 pagine:
  1  2  3  4  5  6
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine