Autore |
Discussioni  |
|
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 09 Dic 2004 : 19:53:50
Molti di noi hanno ancora il sorriso stampato in faccia di questa magnifica due giorni on powder sul tonale!! Tempo stupendo e neve da sogno è tutti presenti ecco il coktail perfetto per una scarica di adrenalina!!E poi che dire del canalone dei carrozzieri attaccato su oni lato da una mandria di raiders pronti a tutto per assaggiare quella polvere bianca!! E per non parlare dei voli e delle botte di qualcuno.. Le foto 

|
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 09 Dic 2004 : 19:56:42

|
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 09 Dic 2004 : 20:44:43
ALTISSIMO GODIMIENTO!!!! come inizio stagione davvero magistrale...(ops ma io la stagione l'avevo già iniziata ad ottobre...) beh comunque un gran bel ritrovo!!!  |
saccon
Gran maestro di fuoripista

Switzerland
1166 messaggi |
Inserito il - 09 Dic 2004 : 21:58:35
oooooooooooooooooooooooo grrrrrrrrrrrrcome mai da voi c'e powder e da noi niente...solo neve sparta...?? dave com'e andata con i nuovi sci??
 |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 09 Dic 2004 : 22:16:29
 ************ ...di legno, ovviamente! |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 09 Dic 2004 : 23:47:28
      |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 10 Dic 2004 : 00:18:24
citazione: | oooooooooooooooooooooooo grrrrrrrrrrrrcome mai da voi c'e powder e da noi niente...solo neve sparta...?? dave com'e andata con i nuovi sci??
|
da noi c'è Powder sui ghiacciai... e i miei sci... beh... loro sono una favola... io devo imparare ad usarli... e già qualche segno (vistoso) si fà vedere-...  |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 10 Dic 2004 : 00:20:56
AAAAAAAHHHHHHHHHHHH sssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!Altre foto!!! Voglio altre foto!!! Appena riesco provo a mettere anche le mie, ma sono poche. Tra un volo e una botta non mi rimaneva molto tempo per scattare. Beddo, confidiamo in te! Y02... no comment sulla tua cinquemmmmegapixxxellll! citazione: | E per non parlare dei voli e delle botte di qualcuno.. |
Hem...   Che meraviglia di giornate. Grazie ragazzi e grazie soprattutto a Cristian che 1) è stato fortemente responsabile dell'acquisto dei nostri sci, 2) ci ha convinto ad andare al Tonale e 3) ha dimostrato che la teoria della relatività può essere applicata anche allo sci con il suo geniale, ormai leggendario "Paradosso spazio temporale del buco dei 45' al Presena".
 ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
fabio lasagni
Barone della Rescadore
Italia
23 messaggi |
Inserito il - 10 Dic 2004 : 01:24:38
Ecco altre foto! Non sono gran chè ma la prossima volta ci organizzeremo meglio!! Grazie a tutti per la giornata mitica!! 
|
fabio lasagni
Barone della Rescadore
Italia
23 messaggi |
Inserito il - 10 Dic 2004 : 01:36:20

|
fabio lasagni
Barone della Rescadore
Italia
23 messaggi |
Inserito il - 10 Dic 2004 : 01:43:39
La banda Redival

|
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4960 messaggi |
Inserito il - 10 Dic 2004 : 10:47:44
che meraviglia ragazzi! sento ancora la powder sotto i piedi, dai oggi pomeriggio metto qualche fermo immagine anche io------- Ho fame |
scienziato
Signore della Pianelli

Italia
73 messaggi |
Inserito il - 10 Dic 2004 : 11:05:18
belle foto complimenti!io sabato ero a madonna di campiglio e c'era della bella polverina anche li ma non abbastanza da tirar fuori i gotama. In dolomiti invece uno strazio...ho fattto due metri di fuoripista ad arabba e a momenti ci lascio una lamina del public enemy nuovo di pacca come sono andati gli sci disassati???? speriamo che venga giù della nevina per qualche scambio culturale bologna-reggio peace and powder loscienziato  |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 10 Dic 2004 : 11:12:50
...I SETH HANNO FATTO LA LORO PARTE, ma devo ancora imparare a utilizzarli al meglio... anche noi abbiamo rischiato sassi (e pure presi) verso il fondovalle dai 2000 in giù era molto pelato...
 |
saccon
Gran maestro di fuoripista

Switzerland
1166 messaggi |
Inserito il - 10 Dic 2004 : 11:17:09
vedo che ormai il crinale team ha solo i sci super larghi o mi sbaglio??  |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 10 Dic 2004 : 11:29:54
Che roba che robaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Matte metti la sequenza del salto con spolverata sul masso!citazione: | come sono andati gli sci disassati???? |
Adesso sono a posto e non sono più disassati. VANNO DA DIO!!! Come avere dei missili ai piedi. Altro che mode... c'è un abisso tra i vecchi sci stretti e questi. Li abbiamo provati in tutte le condizioni: polvere profonda, polvere sottile, polvere pesante, crosta, crostina, ghiaccio, pista, neve trasformata, neve pesante, sullo stretto e sul largo. SEMPRE PERFETTI! Puoi permetterti di aprirci al massimo, tirare dei curvoni veloci e fare roba in tutta sicurezza che prima non ti azzardavi nenache a pensare. Questo secondo me è anche grazie alla loro rigidità abbastanza elevata. In pista sono un po' più faticosi e lenti nelle invesioni è vero, ma... visto che le piste le usiamo solo per attraversarle da parte a parte va bene   Peccato solo che al primo giro ci ho aperto una voragine da vertigini, al secondo ho fresato una lamina per tutta la sua lunghezza e al terzo ho aperto un canale per lo scolo dell acque. Praticamente adesso ho gli sci col carrarmato! Ma la vera figata era vedere i fontanazzi di polvere che Dave sollevava con le code dei suoi Seth! ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
scienziato
Signore della Pianelli

Italia
73 messaggi |
Inserito il - 10 Dic 2004 : 11:55:04
la dynastar fa degli sci strepitosi per andare a palla in fresca, magari non sono molto maneggevoli e c'hai bisogno di spazio, ma se li lanci sono di un'altro pianeta. Anche sulla crosta vanno benone. effettivamente l'unico difetto è che non lasciano la scia come i twin tip. Avete mai provato ad scendere attaccato ad uno coi twin tip in fresca....è una figata pazzesca sembra di stare dentro una bufera di neve peace and powder loscienziato  |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 10 Dic 2004 : 12:15:49
OK OK LA BUFERA LA FACCIO IO... SE VOLETE L'EFFETTO INNEVATO... ALTRIMENTI ANDATE AVANTI VOI...  |
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4960 messaggi |
Inserito il - 10 Dic 2004 : 12:20:11
citazione: | magari non sono molto maneggevoli e c'hai bisogno di spazio |
no invece anche in serpentina stretta vanno da dio, basta solo accennare il momvimento e e curvano in niente. ovviamente se non sei in powder si fa più fatica che con gli altri sci perchè devi caricare lo sci molto di più però ne vale la pena------- Ho fame |
scienziato
Signore della Pianelli

Italia
73 messaggi |
Inserito il - 10 Dic 2004 : 12:29:05
si effettivamente mi è venuto in mente che i miei sono 194....abbastanza difficile farci le curvette gran sci comunque  |
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 10 Dic 2004 : 12:41:58
E per non parlare dei 360 che si fanno a tutta velocità mentre si va in pista,e poi anche la sciata all'indietro non è male!!  |