Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Tonale 7/8 dicembre: Alto Godimento!
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 09 Dic 2004 :  19:53:50    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di mtrex  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Molti di noi hanno ancora il sorriso stampato in faccia di questa magnifica due giorni on powder sul tonale!!
Tempo stupendo e neve da sogno è tutti presenti ecco il coktail perfetto per una scarica di adrenalina!!

E poi che dire del canalone dei carrozzieri attaccato su oni lato da una mandria di raiders pronti a tutto per assaggiare quella polvere bianca!!

E per non parlare dei voli e delle botte di qualcuno..

Le foto

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 09 Dic 2004 :  19:56:42    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 09 Dic 2004 :  20:44:43    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ALTISSIMO GODIMIENTO!!!!
come inizio stagione davvero magistrale...

(ops ma io la stagione l'avevo già iniziata ad ottobre...)

beh comunque un gran bel ritrovo!!!

saccon
Gran maestro di fuoripista

Switzerland
1166 messaggi
Inserito il - 09 Dic 2004 :  21:58:35    saccon è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  saccon  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
oooooooooooooooooooooooo grrrrrrrrrrrr

come mai da voi c'e powder e da noi niente...solo neve sparta...??

dave com'e andata con i nuovi sci??

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 09 Dic 2004 :  22:16:29    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

...di legno, ovviamente!Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 09 Dic 2004 :  23:47:28    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 10 Dic 2004 :  00:18:24    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

oooooooooooooooooooooooo grrrrrrrrrrrr

come mai da voi c'e powder e da noi niente...solo neve sparta...??

dave com'e andata con i nuovi sci??

da noi c'è Powder sui ghiacciai...

e i miei sci... beh... loro sono una favola... io devo imparare ad usarli...

e già qualche segno (vistoso) si fà vedere-...

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 10 Dic 2004 :  00:20:56    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
AAAAAAAHHHHHHHHHHHH sssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Altre foto!!! Voglio altre foto!!!
Appena riesco provo a mettere anche le mie, ma sono poche. Tra un volo e una botta non mi rimaneva molto tempo per scattare. Beddo, confidiamo in te! Y02... no comment sulla tua cinquemmmmegapixxxellll!

citazione:
E per non parlare dei voli e delle botte di qualcuno..

Hem...

Che meraviglia di giornate. Grazie ragazzi e grazie soprattutto a Cristian che 1) è stato fortemente responsabile dell'acquisto dei nostri sci, 2) ci ha convinto ad andare al Tonale e 3) ha dimostrato che la teoria della relatività può essere applicata anche allo sci con il suo geniale, ormai leggendario "Paradosso spazio temporale del buco dei 45' al Presena".

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

fabio lasagni
Barone della Rescadore

Italia
23 messaggi
Inserito il - 10 Dic 2004 :  01:24:38    fabio lasagni è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  fabio lasagni  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ecco altre foto!
Non sono gran chè ma la prossima volta ci organizzeremo meglio!!
Grazie a tutti per la giornata mitica!!

fabio lasagni
Barone della Rescadore

Italia
23 messaggi
Inserito il - 10 Dic 2004 :  01:36:20    fabio lasagni è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  fabio lasagni  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

fabio lasagni
Barone della Rescadore

Italia
23 messaggi
Inserito il - 10 Dic 2004 :  01:43:39    fabio lasagni è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  fabio lasagni  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
La banda Redival

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 10 Dic 2004 :  10:47:44    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
che meraviglia ragazzi! sento ancora la powder sotto i piedi, dai oggi pomeriggio metto qualche fermo immagine anche io

-------

Ho fameTorna all'inizio della pagina

scienziato
Signore della Pianelli

Italia
73 messaggi
Inserito il - 10 Dic 2004 :  11:05:18    scienziato è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
belle foto complimenti!

io sabato ero a madonna di campiglio e c'era della bella polverina anche li ma non abbastanza da tirar fuori i gotama. In dolomiti invece uno strazio...ho fattto due metri di fuoripista ad arabba e a momenti ci lascio una lamina del public enemy nuovo di pacca

come sono andati gli sci disassati????

speriamo che venga giù della nevina per qualche scambio culturale bologna-reggio

peace and powder

loscienziato

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 10 Dic 2004 :  11:12:50    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...I SETH HANNO FATTO LA LORO PARTE, ma devo ancora imparare a utilizzarli al meglio...

anche noi abbiamo rischiato sassi (e pure presi) verso il fondovalle dai 2000 in giù era molto pelato...

saccon
Gran maestro di fuoripista

Switzerland
1166 messaggi
Inserito il - 10 Dic 2004 :  11:17:09    saccon è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  saccon  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
vedo che ormai il crinale team ha solo i sci super larghi o mi sbaglio??

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 10 Dic 2004 :  11:29:54    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Che roba che robaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Matte metti la sequenza del salto con spolverata sul masso!

citazione:
come sono andati gli sci disassati????

Adesso sono a posto e non sono più disassati. VANNO DA DIO!!! Come avere dei missili ai piedi. Altro che mode... c'è un abisso tra i vecchi sci stretti e questi. Li abbiamo provati in tutte le condizioni: polvere profonda, polvere sottile, polvere pesante, crosta, crostina, ghiaccio, pista, neve trasformata, neve pesante, sullo stretto e sul largo. SEMPRE PERFETTI! Puoi permetterti di aprirci al massimo, tirare dei curvoni veloci e fare roba in tutta sicurezza che prima non ti azzardavi nenache a pensare. Questo secondo me è anche grazie alla loro rigidità abbastanza elevata. In pista sono un po' più faticosi e lenti nelle invesioni è vero, ma... visto che le piste le usiamo solo per attraversarle da parte a parte va bene

Peccato solo che al primo giro ci ho aperto una voragine da vertigini, al secondo ho fresato una lamina per tutta la sua lunghezza e al terzo ho aperto un canale per lo scolo dell acque. Praticamente adesso ho gli sci col carrarmato!

Ma la vera figata era vedere i fontanazzi di polvere che Dave sollevava con le code dei suoi Seth!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

scienziato
Signore della Pianelli

Italia
73 messaggi
Inserito il - 10 Dic 2004 :  11:55:04    scienziato è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
la dynastar fa degli sci strepitosi per andare a palla in fresca, magari non sono molto maneggevoli e c'hai bisogno di spazio, ma se li lanci sono di un'altro pianeta. Anche sulla crosta vanno benone. effettivamente l'unico difetto è che non lasciano la scia come i twin tip. Avete mai provato ad scendere attaccato ad uno coi twin tip in fresca....è una figata pazzesca sembra di stare dentro una bufera di neve

peace and powder

loscienziato

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 10 Dic 2004 :  12:15:49    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
OK OK LA BUFERA LA FACCIO IO... SE VOLETE L'EFFETTO INNEVATO... ALTRIMENTI ANDATE AVANTI VOI...

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 10 Dic 2004 :  12:20:11    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
magari non sono molto maneggevoli e c'hai bisogno di spazio

no invece anche in serpentina stretta vanno da dio, basta solo accennare il momvimento e e curvano in niente.
ovviamente se non sei in powder si fa più fatica che con gli altri sci perchè devi caricare lo sci molto di più però ne vale la pena

-------

Ho fameTorna all'inizio della pagina

scienziato
Signore della Pianelli

Italia
73 messaggi
Inserito il - 10 Dic 2004 :  12:29:05    scienziato è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
si effettivamente mi è venuto in mente che i miei sono 194....abbastanza difficile farci le curvette

gran sci comunque

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 10 Dic 2004 :  12:41:58    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E per non parlare dei 360 che si fanno a tutta velocità mentre si va in pista,e poi anche la sciata all'indietro non è male!!

Discussione lunga 3 pagine:
  1  2  3
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine