Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Giovedì 17 febbraio ore 21...
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 10 Feb 2005 :  12:46:18    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Andrea  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente

Mi raccomando!
Informazioni...

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 10 Feb 2005 :  12:49:31    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Ci sono... MA PORTAMI IL DVD MASTERIZZATO CHE HO PRENOTATO EH!

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

IVelemento
Maestro di fuoripista

Italia
221 messaggi
Inserito il - 10 Feb 2005 :  13:18:47    IVelemento è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
dovrei esserci anche io!!! ma se non ci sono potete dare la mia cassetta a pablos..

YABADABADOOOOOOOOOTorna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 15 Feb 2005 :  11:51:04    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Vi ricordiamo l'appuntamento da non perdere giovedì sera...

E vi ricordiamo pure che ci sarà da mangiare e bere. Così se proprio il filmato vi farà schifo almeno due, tre, dieci bicchieri di vino ve lo faranno dimenticare.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 15 Feb 2005 :  11:52:00    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...due fettine di lardo...

-------

Ho fameTorna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 15 Feb 2005 :  12:21:41    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
mi raccomando il pane allora!!!!

Torna all'inizio della pagina

silvietta
Maestro di fuoripista

Italia
264 messaggi
Inserito il - 15 Feb 2005 :  12:27:47    silvietta è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...penso proprio di esserci anch'io!...

la nostra libertà è la nostra menteTorna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 15 Feb 2005 :  13:50:26    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Confermo la mia presenza.... ovvero la presenza di una delle cordate piu' terribili delle dolomiti. Ci saremo, legati e imbragati!

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

ayferri
Gran maestro di fuoripista

998 messaggi
Inserito il - 15 Feb 2005 :  13:53:15    ayferri è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ci sarò ... ma è consigliabile portare qualcosa (... lambrusco ad esempio) o il rinfresco è compreso nel prezzo (che non c'è!)?

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 15 Feb 2005 :  14:20:38    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
beh... se qualcuno vuole portare qualcosa... è sempre il benvenuto ... :)

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 17 Feb 2005 :  11:46:53    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
..il giorno è finalmente giunto...

le radici del Crinale si faranno sentire anche in Pianura...

a stasera Boys & Girls!!!

MAXI
Maestro di fuoripista

395 messaggi
Inserito il - 17 Feb 2005 :  12:22:17    MAXI è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
La mia presenza è sicura!..non posso mancare!
dovrebbe venire anche mia sorella!

dai,dai...
l'è tutto mestiere che entra...Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 17 Feb 2005 :  13:31:36    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ci sarò

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 17 Feb 2005 :  14:01:09    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Graaaaande Konig!Torna all'inizio della pagina
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 17 Feb 2005 :  14:25:38    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
con le conferme arrivate...

credo che la Security all'ingresso non farà entrare alcune persone....

scherzavo daiiii

sassicaia
Barone della Rescadore

Albania
18 messaggi
Inserito il - 17 Feb 2005 :  14:32:45    sassicaia è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sassicaia  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ci sono!

il vino è un tuo nemico non essere vigliacco davanti al nemicoTorna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 17 Feb 2005 :  16:19:05    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
credo che la Security all'ingresso non farà entrare alcune persone....

Tutte quelle sprovviste di vino (in bottiglia o in corpo).

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 17 Feb 2005 :  17:31:38    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
la delegazonione di Villa sarà presente!

The Power of Powder - La Potenza della Neve FrescaTorna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 17 Feb 2005 :  17:43:26    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
gran numero di presenti... stasera si spopola

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 18 Feb 2005 :  09:34:35    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
e così fu!!!!gran serata!!!complimenti

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 18 Feb 2005 :  09:54:24    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
un successone davvero!

-------

Ho fameTorna all'inizio della pagina

Discussione lunga 2 pagine:
  1  2
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine