Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Cena del Crinale
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 17 Set 2002 :  19:46:20    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Andrea  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Ebbene si!
E' in programma una favolosa, abbondante, luculiana, spaccastomaco, spaccafegato cena del Crinale!!!
Dopo il gran successo della prima cena che si è tenuta a luglio dal Beddo (si enarrano ancora negli annali del Crinale le prodigiore fettine di pancetta e le fenomenlai bruschette con il lardo di colonnata) siamo sicuri che anche questa riceverà unanime consenso!

Il posto e la data sono ancora da decidere, questo è il posto per discuterne e per dare conferma della propria partecipazione.

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 17 Set 2002 :  23:46:56    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
IMMANCABILE!!!!!!!!! assolutamente da non perdere... e non la perderò!!!
il dove e il quando a voi deciderlo!!!
Beddo non ti fai più sentire? eddai!!!

Colui che la libera....
ce l'ha nel sangue...Torna all'inizio della pagina

Elys@
Granduca della 2000

Netherlands
162 messaggi
Inserito il - 18 Set 2002 :  12:43:26    Elys@ è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Gira e rigira con una scusa o con l'altra sei sempre fuori a cena

Ci vediamo sabato

Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 18 Set 2002 :  14:15:09    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ah aaahhhhh!!!!

Cosa sono questi appuntamenti al buio del Crinale!?!?

----------------
"Quella volta mi feci male, ma mai smetterò di salire sul Crinale"Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 18 Set 2002 :  17:13:51    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:

Gira e rigira con una scusa o con l'altra sei sempre fuori a cena

Ci vediamo sabato

Ok Ely
x sabato tutto ok!!!!

X andre... oh.. ma mai i tuoi!!!!!!

Colui che la libera....

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 19 Set 2002 :  12:41:58    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Castellarano è sempre disponibile, magari però cambiamo menu perchè dopo tre settimane che mangio solo carne alla griglia alla festa dell'unità mi esce fuori dalle orecchie

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 19 Set 2002 :  14:52:58    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...un'insalatina leggera con sedano e stracchino magro ve bene?!

A parte gli scherzi si potrebbe fare una mega pastasciuttata-risottata dedicandoci ai primi! Mi va bene qualsiasi cosa! Anche andare a mangira fuori e poi trovarsi dopo anche a Castellarano a fare un po' di baldoria.

Per la data momentaneamente potrebbe andare Venerdì 27 settembre?

----------------
"Quella volta mi feci male, ma mai smetterò di salire sul Crinale"Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 19 Set 2002 :  14:53:22    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:

Castellarano è sempre disponibile, magari però cambiamo menu perchè dopo tre settimane che mangio solo carne alla griglia alla festa dell'unità mi esce fuori dalle orecchie

Ok ti chiedo solamente se in giro c'è qualcuno che sa fare altro... che sò.. gnocco e tigelle poi stavolta.. se c'è bisogno di una mano.. no problem ok?
mettiamoci solo daccordo in anticipo per la data, dato che c'è qualcuno che.. presto parte per altri paesi... ok
a presto

Colui che la libera....

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 19 Set 2002 :  14:56:37    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Giusto!!! Ottimo Davide!!!

Io voto primi e poi gnocco e tigelle!!!
Per seperle fare non è un problema...si impara!

----------------

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 19 Set 2002 :  19:15:16    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Si potrebbe fare un risotto ai funghi porcini che ne dite?
Andate a prendere nella dispensa i porcini secchi di quest estate,oppure se non ne avete mandiamo in spedizione gazza

gazza fatti vivo qualche volta,ci manca il parere di un saggio in questo sito

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 20 Set 2002 :  08:29:05    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Per caso ieri sera ho beccato il Beddo in giro per Reggio.... e ci siamo detti che aspettiamo ottobre diciamo dopo la prima settimana a voi che ve ne pare?
Poi il Beddo mi dice di essere un grande esperto di Tigelle, quindi... basta sapere il number esatto delle persone per le giuste quantità di bere e mangiare, poi tutto il resto è.. spettacolo!!!

Colui che la libera....

gazza
Esperto di fuoripista

150 messaggi
Inserito il - 20 Set 2002 :  18:09:07    gazza è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  gazza  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
mentre voi tutti pensate a rimpinzarvi come maiali l'inverno si avvicina ......... state all'occhio che la neve scenderà molto presto ............ mi raccomando !!!!!!!!!!!!! Ho già in serbo un nuovo fuoripista per le prime nevicate !!

Siate vigili

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 21 Set 2002 :  18:43:05    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ve non dire cosi che qua ce qualcuno che fa gia sul serio..
sono appena di ritorno da febbio ma su oggi cera ancora caldo e libeccio ma udite udite da domani sulle alte cime e neve e ancor di piu lunedi quando la quota neve si abbassa..
Cmq ho visto emo ed è gia pronto x sciar sulla prima neve..
Qui non si scherza,chi ce x lunedi?

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 22 Set 2002 :  13:20:21    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
.. si parlava di cena in questo POST!!!!!! e rimaniamo sull'argomento!!!!

Colui che la libera....

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 22 Set 2002 :  20:36:16    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Giusto davide!

Per la cena a me va benissimo ad ottobre!

Ottima l'idea del risotto e delle tigelle! Gazza incomincia a produrre porcini! La fungaia sotto casa funziona ancora?
Potremmo inoltre portare ognuno qualcosa così da allestire un banchetto di tutto rispetto (...che bella rima...).

Numero di persone?

----------------

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 23 Set 2002 :  14:14:46    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
appena riesco vi dico i giorni in cui si può fare la cena (posso già dirvi che con ogni probabilità i venerdì di ottobre sono tutti liberi

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 23 Set 2002 :  15:33:41    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
VENERDI' 11 ottobre può andare?

Colui che la libera....

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 24 Set 2002 :  17:42:16    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Venerdì 11 ottobre per me va benissimo!!!

Direi per il momento di tenere fissa quella data!

----------------

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 24 Set 2002 :  19:31:29    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
domani o dopodomani vi do la conferma

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 25 Set 2002 :  10:44:50    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
oppure anche sabato 12... devo vedere perchè forse ho un'altra cena in ballo per il venerdì...

Colui che la libera....

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 25 Set 2002 :  10:54:05    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Aridaie!!
Io sabato lavoro...sei proprio bastardo!
L'altra cena me la saluti visto che prima è stata fissata questa!!!
Dì a quelli là (che non voglio dire chi sono) di venire! Oppure sposta quella cena!

Venerdì vererdì venerdì...

----------------

Discussione lunga 4 pagine:
  1  2  3  4
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine