Inserito il - 22 Mag 2005 : 22:26:50
Un altra sciata da aggiungere a questa bellisssima stagione,e così che oggi gli irriducibili si son concessi un altra discesa in quei canali duri a morire con l'ultima neve di quest'anno.
Salita dal passone
Ultime diagonali sulla clessidra
L'espressione di gioia di una discesa
I due fratelli..
colori di primavera
Ghiacciaio
Grande renzo un mito..
Andrea Rimpoche del forum GV2010
Togo
9206 messaggi
Inserito il - 23 Mag 2005 : 10:47:06
... non ho davvero parole... I colori della prima foto sono un concentrato delle 4 stagioni in una porzione di Crinale!
Matte com'è la Clessidra!? Quanto si scia? E il Ghiacciaio?
---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
Inserito il - 23 Mag 2005 : 14:59:05
Due giornate bellissime ieri e sabato con il crinale vestito a primavera con colori bellissimi.Tanta fatica portarsi gli sci fino alla clessidra ma ne valsa la pena quei trecento metri di discesa riescono ancora a prenderti dentro. Il più bello resta il ghiacciaio si fa ancora bene ma temo che non duri ancora tanto..Per domenica abbiam già pensato a qualcosa...
Inserito il - 23 Mag 2005 : 20:33:25
E per non parlare della sosta al battisti con il lambrusco e la grappa all'agenziana che han fatto delle vittime..
Inserito il - 27 Mag 2005 : 19:21:43
Semplicemente mitici!
Vava
strudel Gran maestro di fuoripista
Italia
504 messaggi
Inserito il - 29 Mag 2005 : 20:02:06
sabato 28 maggio : ore 7 vallone delle marmotte neve dura , ore 8,30 canale di Prassordo neve compatta con leggero strato di firn. Penso che in appennino sia l'ultima.