Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Vigna ci regala 6 itinerari di MTB!
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 05 Ago 2006 :  01:39:48    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Andrea  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Il grande Vigna ci ha fatto dono di un bellissimo articolo con 6 itinerari freeride di Mountain Bike tutti sul crinale e sfruttando i nuovi ganci delle seggiovie di Febbio 2000!

In questo articolo...
(raggiungibile anche dalla home page).

Grande Vigna! L'estate e l'attesa della droga bianca invernale si fa meno dura e mooolto più interessante...

Chi è il primo che si butta in picchiata e ci rovescia tonnellate di foto e secchiate di emozioni!?

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Vigna
Gran maestro di fuoripista
GV2008



Italia
1834 messaggi
Inserito il - 05 Ago 2006 :  19:44:56    Vigna è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vigna  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grande Andre, ti ringrazio veramente un sacco!!!

Ho provvedutto ad inoltrare la notizia a negozi specializzati... siti dedicati alla MTB... e oggi sono arrivate anche le prime risposte con dei gran complimenti... anche da nomi importanti nel settore!!!

Per curiosità... prova a mettere un contatore di download sulla foto... ovviamente quando poi avrai tempo!!

Ciaoooooooo e grazie ancora!!!

Per Ale, spero questo articolo faccia piacere anche a te, diciamo che era un po' che ci pensavo e non avevo mai trovato il tempo per scriverlo... ovviamente spero che trovi uno spaziettino anche su Magicusna!!!

Ciaoooooooo

--------------------
Occhio al Faggio...!!!Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007



Libya
6638 messaggi
Inserito il - 06 Ago 2006 :  22:56:23    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
grande vigna!!

ma il faggio almeno una volta nella tua vita l'hai preso?in bici,in sci, in c..o??ciao grande

Quando una cosa mi va storta...la raddrizzo a calci in culoTorna all'inizio della pagina

lauw
Gran maestro di fuoripista


Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 07 Ago 2006 :  08:09:54    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Bravo Vigna, la soluzione di appoggiare tutto sul Crinale è sicuramente la migliore quindi grazie anche ad Andrea per l'ospitalità (dovuta).
Grande e bella passione la tua ma soprattutto ottimo servizio per Febbio e la società che gestisce, nella speranza che non ci facciano brutti scherzi e che dimostrino di meritarsi tanti "aiuti esterni" nei prossimi tempi...


Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola


Italia
5992 messaggi
Inserito il - 07 Ago 2006 :  10:31:19    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Per Ale, spero questo articolo faccia piacere anche a te, diciamo che era un po' che ci pensavo e non avevo mai trovato il tempo per scriverlo... ovviamente spero che trovi uno spaziettino anche su Magicusna!!!

Sei un portento Vigna, più che uno "spaziettino" sul magicusna, provo una grande invidia per questa pagina, l'avrei voluta nella mia sezione MTB che è da tempo ferma... metto il collegamento sul mio sito.

PS Andre io tirerei via la cartina, a me hanno già tirato le orecchie per aver inserito uno stralcio di carta dei sentieri senza permesso...


Quando torni a casa la sera, picchia tua moglie. Tu non sai perchè, ma lei lo sa benissimo. (Antico Proverbio Cinese)
Torna all'inizio della pagina

biondo
Cavaliere delle nevi


New Zealand
1419 messaggi
Inserito il - 07 Ago 2006 :  11:03:21    biondo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  biondo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
MITICO!!!

Bravo Vigna,
non so che dire, a te l'oscar x l'intraprendenza estiva!!! ... non resta che andare a provare le discese...(io conosco la 2 e devo dire che non è male...panorama stupendo!)

Ma penso che la 3 e la 5 possano essere meglio, o sbaglio?
Prima di ferragosto mi piacerebbe andare a farle... Se sei in zona famme sapè!

ciao ciao

Torna all'inizio della pagina

ayferri
Gran maestro di fuoripista



998 messaggi
Inserito il - 07 Ago 2006 :  16:54:34    ayferri è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grazie Vigna!
Spero però che la veloce attività di discesa in bici non sia disturbatrice per chi si muove tranquillamente a piedi per sentieri ... e che non rovini gli stessi...
che ne pensate?
Esiste o potrebbe esistere in futuro questo problema?
In ogni caso in montagna raccomando rispetto e sensibilità.
Cmq... qualcuno sa se in zona Febbio noleggiano MTB?

Torna all'inizio della pagina

biondo
Cavaliere delle nevi


New Zealand
1419 messaggi
Inserito il - 07 Ago 2006 :  18:09:52    biondo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  biondo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

...che ne pensate?
Esiste o potrebbe esistere in futuro questo problema?
In ogni caso in montagna raccomando rispetto e sensibilità.
...

Hai perfettamente ragione!
Problema che si è già riscontrato in più località...addirittura al lago di Garda (sopra Torbole) e in altre zone del Trentino i sentieri sono interdetti ai bikers......)!


Tutto stà al NOSTRO buonsenso e al rispetto/amore che nutriamo x la montagna! (è un pò come fare "fuoripista" durante la stagione invernale...)

E' un bene comune di cui tutti ne possono usufruire MA senza recar danno a cose o persone (e cmq IL PEDONE salita o discesa HA SEMPRE LA PRECEDENZA...)

usate sempre il CASCO

Modificato Da - biondo on 08 Ago 2006 09:19:25Torna all'inizio della pagina

lauw
Gran maestro di fuoripista


Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 09 Ago 2006 :  11:37:21    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Da quanto appare in questi giorni sul sito di Febbio2000 riguardo i prezzi delle risalite è necessario fare una precisazione all'articolo di Vigna:
la sola risalita per la seggiovia 2000 costa 6 euro,
la singola risalita alla seggiovia che parte da Rescadore è di 5 euro,
per un totale di 11 euro dall'auto a 2000.

Torna all'inizio della pagina

dexter
Servo della Baby



5 messaggi
Inserito il - 28 Ago 2006 :  18:06:35    dexter è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  dexter  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ciao ragazzi, bella cosa i sentieri con risalita, il prox week-end se il tempo tiene verremmo a trovarvi. vi chiedo solo quanto duri sono perche ho degli amici che non amano molto il super tecnico...diciamo tipo Sestola.
Guardavo ad esempio l'1 il 4 o il 5, considerando che girano con front da xc dite che si fanno?

PPS: biondo, sei il biondo che penso io? (di reggio)

Torna all'inizio della pagina

biondo
Cavaliere delle nevi


New Zealand
1419 messaggi
Inserito il - 28 Ago 2006 :  18:10:23    biondo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  biondo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

PPS: biondo, sei il biondo che penso io? (di reggio)


Si!

Sentieri belli ma con la front da xc ... secondo me sono un pò tirati...

cmq assicurati l'aperutra degli impianti

ciao ciao

Torna all'inizio della pagina

furmiga
Mastro pasticcière


Italia
2161 messaggi
Inserito il - 29 Ago 2006 :  09:56:43    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
http://www.crinale.it/forum/post.asp?method=Reply&TOPIC_ID=3562&FORUM_ID=13&CAT_ID=6&Forum_Title=Parole+d%27alta+quota&Topic_Title=Vigna+ci+regala+6+itinerari+di+MTB%21

Forza Jabe !!! Vai , vai !!Torna all'inizio della pagina

furmiga
Mastro pasticcière


Italia
2161 messaggi
Inserito il - 29 Ago 2006 :  09:59:45    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Solo oggi ho visto e letto il bel servizio che Vigna ci propone per sei itinerari bike dal Cusna : sono molto utili anche per chi , come me , no va in bike ,ma a piedi!!
Ottimo , complimenti , F u r m i g a


Forza Jabe !!! Vai , vai !!Torna all'inizio della pagina

Vigna
Gran maestro di fuoripista
GV2008



Italia
1834 messaggi
Inserito il - 29 Ago 2006 :  19:33:02    Vigna è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vigna  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

ciao ragazzi, bella cosa i sentieri con risalita, il prox week-end se il tempo tiene verremmo a trovarvi. vi chiedo solo quanto duri sono perche ho degli amici che non amano molto il super tecnico...diciamo tipo Sestola.
Guardavo ad esempio l'1 il 4 o il 5, considerando che girano con front da xc dite che si fanno?

PPS: biondo, sei il biondo che penso io? (di reggio)


Benvenuto dexter, ragazzi questo è uno potente del forum di MTB...

Anche secondo me sono un po' tirati... anche se io fino all'anno scorso li facevo con la mia front... me la prendevo con calma e scendevo dalla sella un pò più spesso... mi divertivo comunque a bestia!!!

Ma cosa ben più "grave" è che per scendere bisogna salire pedalando da Febbio...
infatti da settembre chiudono gli impianti per effettuare la manutenzione/sistemazione delle piste invernali...
Spero che qualcuno possa smentire le mie parole, mi appello a Beddo, Lollo, Ino che sanno sicuramente di più...
Ho appena telefonato allo 0522800156 e mi hanno detto di sentire sabato che se c'è bel tempo forse domenica aprono...

Ci vuole più chiarezza però... la gente non si organizza sabato per domenica...

--------------------
Occhio al Faggio...!!!Torna all'inizio della pagina

arsura
Gran maestro di fuoripista
GV2006




1590 messaggi
Inserito il - 30 Ago 2006 :  00:10:19    arsura è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  arsura  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta


[/quote] me la prendevo con calma e scendevo dalla sella un pò più spesso... mi divertivo comunque come una bestia!!!
[/quote] Vigna anche con la biammortizata non 6 cambiato tanto ti viene abbastanza normale la cosa!!! ..............................................................................................................................................................................w il LAMBRO

Torna all'inizio della pagina

dexter
Servo della Baby



5 messaggi
Inserito il - 30 Ago 2006 :  09:35:19    dexter è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  dexter  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Benvenuto dexter, ragazzi questo è uno potente del forum di MTB...

he he sai che roba! [:09]
citazione:

Anche secondo me sono un po' tirati... anche se io fino all'anno scorso li facevo con la mia front... me la prendevo con calma e scendevo dalla sella un pò più spesso... mi divertivo comunque a bestia!!!

Ma cosa ben più "grave" è che per scendere bisogna salire pedalando da Febbio...
infatti da settembre chiudono gli impianti per effettuare la manutenzione/sistemazione delle piste invernali...
Spero che qualcuno possa smentire le mie parole, mi appello a Beddo, Lollo, Ino che sanno sicuramente di più...
Ho appena telefonato allo 0522800156 e mi hanno detto di sentire sabato che se c'è bel tempo forse domenica aprono...

Ci vuole più chiarezza però... la gente non si organizza sabato per domenica...

--------------------
Occhio al Faggio...!!!


grazie delle indicazioni, in effetti il meteo per sto week-end è buono, certo che attendere la news all'ultimo istante dagli impianti non è molto gestibile...[:06]

Comunque, visto che ci sono e che mi hai smascherato, se volete fare un po di promo del posto ci si puo organizzare per fare il video della zona da mettere dove sai tu.

in caso battete un colpo (ps. senza seggiovia faccio un po fatica a pedalarmela con telecamera e ciappini vari al seguito pero)Torna all'inizio della pagina

Vigna
Gran maestro di fuoripista
GV2008



Italia
1834 messaggi
Inserito il - 31 Ago 2006 :  12:52:44    Vigna è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vigna  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Comunque, visto che ci sono e che mi hai smascherato, se volete fare un po di promo del posto ci si puo organizzare per fare il video della zona da mettere dove sai tu.

in caso battete un colpo (ps. senza seggiovia faccio un po fatica a pedalarmela con telecamera e ciappini vari al seguito pero)

Secondo me è veramente un'idea sensazionale... lasciami organizzare che credo che per una cosa del genere ci sia una possibilità per un "passaggio in quota" ... e vedrai che prossimamente ti farò sapere... ...

Il posto dove andrebbe sarebbe proprio questo... http://mtb-forum.tv/ ???

--------------------
Occhio al Faggio...!!!Torna all'inizio della pagina

dexter
Servo della Baby



5 messaggi
Inserito il - 31 Ago 2006 :  15:26:49    dexter è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  dexter  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
si, sarebbe li, stiamo preparando una serie di cpli tra eventi, speciali, spot ecc.

Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 16 Set 2006 :  19:22:10    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Vigna ti andrebbe di inserire i 6 itinerari di MTB all'interno del Database Escursioni?

Qui: http://www.crinale.it/escursioni.asp

Puoi fare un veloce copia-incolla degli itinerari nell'articolo e aggiungere le info mancanti. All'interno puoi anche linkare l'articolo o direttamente la cartina.


----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Vigna
Gran maestro di fuoripista
GV2008



Italia
1834 messaggi
Inserito il - 18 Set 2006 :  15:21:48    Vigna è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vigna  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ok Andrea, appena mi libero dalla scrittura della tesi faccio l'inserimento... non penso però sia a breve!!!
Ciaoooooooooooooo

--------------------
Occhio al Faggio...!!!Torna all'inizio della pagina

  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine