Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione

Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 cosa si può fare per rendere più viva febbio
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile

Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
calì
Servo della Baby

4 messaggi
Inserito il - 07 Set 2006 :  16:56:25    calì è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
paesaggio bellissimo,gente stupenda e accogliente,la stazione sciistica c'è già,fa parte del parco del gigante...cosa manca per riuscire ad attirare il turista???
calì
Servo della Baby

4 messaggi
Inserito il - 07 Set 2006 :  17:57:20    calì è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
azz...leggono e nessuno risponde!!!!Torna all'inizio della pagina
Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7764 messaggi
Inserito il - 07 Set 2006 :  18:08:51    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ci stiamo pensando...

Vava

calì
Servo della Baby

4 messaggi
Inserito il - 07 Set 2006 :  18:13:37    calì è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ho fatto questa domanda perchè mi piacerebbe tornare a vivere in montagna e secondo me febbio sarebbe il luogo ideale dove poter aprire qualcosa legato al turismo...visto la quasi totale mancanza di attività commerciali

Torna all'inizio della pagina

max86
Gran maestro di fuoripista

Macao
1654 messaggi
Inserito il - 07 Set 2006 :  19:23:49    max86 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  max86  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
c'è già una discussione aperta,conviene non aprirne troppe sullo stesso argomento...

- - - - - - - - - - - - - -
free your mind...free your ride!!Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 07 Set 2006 :  20:10:34    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

ho fatto questa domanda perchè mi piacerebbe tornare a vivere in montagna e secondo me febbio sarebbe il luogo ideale dove poter aprire qualcosa legato al turismo...visto la quasi totale mancanza di attività commerciali

enoteca con arsura che consiglia sulla degustazione,al piano bar lollo e beddo!!!!

Quando una cosa mi va storta...la raddrizzo a calci in culo

Modificato Da - konigsspitze on 07 Set 2006 20:11:06Torna all'inizio della pagina

arsura
GV2006

1590 messaggi
Inserito il - 09 Set 2006 :  06:25:34    arsura è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  arsura  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

enoteca con arsura che consiglia sulla degustazione,al piano bar lollo e beddo!!!!

importante che non ci siano caraffe d'acqua sui tavoli,ma molte bottiglie di brugnolino mirtillino ecc... in montagna serve l'addddddditivo....vero Omar........
..................w il LAMBRO

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 09 Set 2006 :  11:21:04    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
konig, perchè non apri un impresa di lattoneria'''''''''''''????????????????

------
...io che ci credevo più di te, che fosse possibile...e smettila di piangereeeeee!Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 09 Set 2006 :  15:46:20    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

------
...io che ci credevo più di te, che fosse possibile...e smettila di piangereeeeee!

Quando una cosa mi va storta...la raddrizzo a calci in culoTorna all'inizio della pagina

arsura
GV2006

1590 messaggi
Inserito il - 10 Set 2006 :  07:17:20    arsura è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  arsura  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Konig se ti serve un aiutante io sono disponibile logicamente gratis devo imparare!!!!!!..............................................................................................w il LAMBRO

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 10 Set 2006 :  20:48:28    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
arsura tu pensa a venire alla grigliata di ale!!!!
alla moglie dille ch c'è burrasca su e che è rischioso tornare a casa...dormiremo insieme

Quando una cosa mi va storta...la raddrizzo a calci in culoTorna all'inizio della pagina

ayferri

998 messaggi
Inserito il - 11 Set 2006 :  09:32:40    ayferri è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Perchè non rispondiamo seriamente?
Mi sembra che l'intento del post era serio...

Max, qual'era la discussione già aperta al riguardo, che vorrei dire qualcosa?

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 12 Set 2006 :  10:23:31    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ahi ragione ayferri, è colpa mia che come sempre sono poco serio!!

ayferri

998 messaggi
Inserito il - 12 Set 2006 :  10:40:55    ayferri è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

adesso metto un messaggio nell'altro post

Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine