Inserito il - 14 Nov 2002 : 12:06:36
Finalmente hanno fatto la prevendità x gli stagionali di febbio!! Oggi ho telefonato al cerreto e mi ha risposto fiori dicendomi che lo stagionale costa 275 euro x adulti 230 x ragazzi ed e gratis x bambini al di sotto di sei anni! Lo stagionale lo si fa attraverso un bonifico bancario A febbio se telefonate ancora non ce niente ma mi ha detto che lasciera un messaggio in segreteria.
Spargete la voce!!
Andrea Rimpoche del forum GV2010
Togo
9206 messaggi
Inserito il - 14 Nov 2002 : 12:25:11
Con estrema caaaaaaaaaalma direi ma alla fine sembra che allora ce l'abbiano fatta. Comunque io rimango della mia idea e non lo faccio.
Voi che fate?
---------------- "Quella volta mi feci male, ma mai smetterò di salire sul Crinale"
Inserito il - 14 Nov 2002 : 12:40:33
Emo lo ho già fatto stamattina, prima di questa lieta notizia.
------- E' stato forse per noia o per mancanza di vino siamo usciti di casa e andati incontro al destino.
Togo
9206 messaggi
Inserito il - 14 Nov 2002 : 13:00:52
quote: Emo lo ho già fatto stamattina, prima di questa lieta notizia.
Bè...Emo è sempre Emo...il giorno in cui lui non farà per davvero lo stagionale ci rarà veramente da scappare da Febbio!!! Mi viene in mente la barzelletta di Pierino (era lui!?) che per sapere quanta legna tagliare va nell'accampamento degli indiani a chiedere quanto freddo sarà l'inverno...
---------------- "Quella volta mi feci male, ma mai smetterò di salire sul Crinale"
Inserito il - 15 Nov 2002 : 12:52:00
Dai vorrà dire che sarò il secondo a fare lo stagionale di febbio Credo che sia possibile farlo solo attraverso la banca a febbio non so se ce qualcuno,cmq è semplice gli dici il conto corrente su cui viene fatto e loro ti danno poi una ricevuta che devi tenerla e darla a fiori quando vai a prendere lo stagionale
Togo
9206 messaggi
Inserito il - 15 Nov 2002 : 18:06:49
Allora i prezzi sono ufficiali? Possiamo mettere una mini news in home page?
Inserito il - 15 Nov 2002 : 19:00:25
Si sono ufficiali 275 x adulti e 230 x ragazzi,io l'ho fatto oggi e spero solo che questa stagione sia una vera stagione come quelle passate in cui aprivano sempre anche durante la settimana
Inserito il - 16 Nov 2002 : 12:39:00
vorrei sapere il numero del bonifico bancario.. altrimenti.. come faccio a farlo? oppure ci sono solo alcune banche in cui è possibile farlo? aspetto news.. P.S. FINO A QUANDO DURA LA PREVENDITA? credo sia importante saperlo...