Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 Gente del Crinale
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9209 messaggi
Inserito il - 15 Gen 2010 :  22:37:02    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Andrea  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Il progetto, conosciuto in America come "The Crinale Popole Project" (in codice T.C.P.P.) e antesignano del più popolare Faccialibro, si pone l'obiettivo di censire i personaggi più influenti del Crinale, i personaggi che ormai da 10 anni fanno storia, nel bene e nel male.
Il progetto è solo agli inizi, ma gli statisti e gli esperti di nuove tecnologie sociali sono concordi nel ritenere che l'onda lunga causata dall'innovazione debba ancora arrivare e porterà a un drastico cambiamento delle abitudini comunicative di un'intera generazione.

Fratelli del Crinale

Apostoli del Crinale

Gente seria del Crinale

Naderi del Crinale

Politici del Crinale

Continua...

E alla fine, vota il tuo preferito!

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 15 Gen 2010 :  22:41:15    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ahaahahahah! muoioooooooooo!!! ahahahahaahah!!!

Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culoTorna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 15 Gen 2010 :  22:46:08    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ma questo e' fanastico!!!!

"Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9209 messaggi
Inserito il - 15 Gen 2010 :  22:47:13    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Professoroni Sticazzi del Crinale

Continua...

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9209 messaggi
Inserito il - 15 Gen 2010 :  22:50:06    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
L'esperienza al potere del Crinale

Continua...

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9209 messaggi
Inserito il - 15 Gen 2010 :  22:52:15    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
I prossimi ho paura...

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9209 messaggi
Inserito il - 15 Gen 2010 :  22:54:56    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
La coppia perfetta del Crinale

Continua...

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 15 Gen 2010 :  22:55:16    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
vacca, mi sto ribaltando...
ma cos'hai fumato stasera?

Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culoTorna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9209 messaggi
Inserito il - 15 Gen 2010 :  22:57:37    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Law and Order sul Crinale

Continua...

sara90
Gran maestro di fuoripista

Italia
1890 messaggi
Inserito il - 16 Gen 2010 :  17:47:34    sara90 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ODDIO BELLISSIMO!!!!!AHAHAHAH

-*-*-*-*-*-*-*-*-
"...ma sempre il pensiero a quel paese mai scordato,
dove ritrovo anche oggi quattro soldi di civiltà..."Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 16 Gen 2010 :  19:42:22    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
no comment a Vaccabestia!!!!!

Torna all'inizio della pagina

gabri

Italia
707 messaggi
Inserito il - 17 Gen 2010 :  05:00:06    gabri è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  gabri  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ma hai tirato un po di neve fresca?

Sono spettacolari, complimenti...

Gio

Italia
1988 messaggi
Inserito il - 17 Gen 2010 :  12:56:59    Gio è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
GRANDE ANDRE..............

--------------------
Occhio al Faggio...!!!
--------------------
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. (Heidegger)

Gio

Italia
1988 messaggi
Inserito il - 17 Gen 2010 :  12:58:54    Gio è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
A parte POSER che mi si addece con onore...

A Vigna BURP THIS... Tradotto è, come gli diciamo quando è il momento di chiarimenti verso una terza persona di passaggio RUTTALO!!!

--------------------
Occhio al Faggio...!!!
--------------------
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. (Heidegger)

Ino
Bardo del vento

Italia
7220 messaggi
Inserito il - 17 Gen 2010 :  21:14:58    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Mi ha chiamato Raul Scebba. Ha detto che vuole fare un'installazione nella sala del Campeggio con queste stampe, musica da lui elaborata, raggi laser e raudi.

Questo è l'incaricato che dovrà lanciare i raudi...

furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi
Inserito il - 18 Gen 2010 :  12:03:13    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Troppo bello !! F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9209 messaggi
Inserito il - 19 Gen 2010 :  19:01:45    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
L'artista lavora incessantemente e dal suo loft di Brooklyn continua a mandare icone pop.

Le nuove speranze del Crinale

Potere donna del Crinale

Tavolari del Crinale

Continua...

ale
Signore della tavola

Italia
5994 messaggi
Inserito il - 19 Gen 2010 :  21:47:53    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Avete notato che sguardo sveglio mr. split the board?
Regress invece mi fa paura...

-------------------

L'inverno Sta Arrivando
Casata StarkTorna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7220 messaggi
Inserito il - 20 Gen 2010 :  07:42:45    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Il Crinale è diventato Pop-Art.

sara90

Italia
1890 messaggi
Inserito il - 20 Gen 2010 :  09:07:40    sara90 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
il biondo è bellissimo nella foto!!!!!

-*-*-*-*-*-*-*-*-
"...come un pesce che sta morendo..."Torna all'inizio della pagina

biondo
Cavaliere delle nevi

New Zealand
1419 messaggi
Inserito il - 20 Gen 2010 :  12:40:04    biondo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  biondo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

il biondo è bellissimo nella foto!!!!!

SAra?!?!?!