Autore |
Discussioni  |
|
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 20 Gen 2003 : 19:54:45
...ma voi non sentite un certo languorino? Con colpevole ritardo mi accingo ad uffacilazzare la proposta che da un po' di tempo è nell'aria: MEGA PIZZATA DEL CRINALE!!!
     I tempi ormai sono maturi per riempirci nuovamente lo stomaco! Abbiamo foto da vedere, filmati scandalosi da mostrare, avventure da raccontare, nuovi amici da conoscere, vecchi amici da ritrovare, insulti da scambiarci, nuove uscite da programmare, vino da esaurire, una cucina da svuotare...CHE STIAMO ASPETTANDO!?!?Facciamo la settimana prossima? Questa? In pizzeria? Da un'altra parte? E' invitato forzatamante ad esserci chiunque sia passato almeno una volta di qui (anche per sbaglio...)! Poi naturalmente parenti, amici, amici di amici, conoscenti alla lontana, ecc... Vava se stavolta non ci sei ti veniamo a prendere con la forza! E questo vale anche per tutti gli altri! Dai decidiamo alla svelta dove e come che io HO FAMEEEEEEE    ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
|
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 20 Gen 2003 : 19:58:08
Vi guasto subito la festa confermando la mia assenza (al massimo passo per un saluto quando siete tutti ubriachi... "ma non abbiamo fissato la data" direte voi "lo so" rispondo io....^__^)Magari un giorno che siamo a Febio in abbondanza ci mettiamo tutti in fila indiana sul tapis roulant. ------- E' stato forse per noia o per mancanza di vino siamo usciti di casa e andati incontro al destino. |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 21 Gen 2003 : 08:20:11
OK per la pizzata problemi non ce ne sono, ma x organizzare meglio.. direi la prossima settimana ok? Aspettiamo adesioni!!!!!Colui che la libera.... ce l'ha nel sangue... |
y02
Illuminato dalla powder GV2003

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 21 Gen 2003 : 08:51:35
ottima idea......presente!se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo |
Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7764 messaggi |
Inserito il - 22 Gen 2003 : 12:38:21
Leggere questi messaggi all'ora di pranzo fa male (allo stomaco!).Spero di poter esserci (mal che vada verrò con mia figlia che, spiacente per voi, non è una ventenne!). Se è possibile farla nella parte orientale della provincia sarebbe un pò più comodo per me... Vi saprò dire! Per ora sto conducendo la mia battaglia per un'altra cena: quella del compleanno di MeteoModena! Vava |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 22 Gen 2003 : 12:46:14
Dai Vava!!! Porta pure moglie e figlia!!! Per me va benissimo farla verso Castellarano, così ci avviciniamo!---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7764 messaggi |
Inserito il - 22 Gen 2003 : 12:50:40
Oggi apro le trattative, anzi... le ostilità!!!L'unica cosa, se fossimo in 3, è che torneremo a casa come Cenerentola  No, non in carrozza, a mezzanotte... Vava |
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4960 messaggi |
Inserito il - 22 Gen 2003 : 13:07:12
ci sto! era ora di fare un'altra cena!  |
Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7764 messaggi |
Inserito il - 22 Gen 2003 : 13:12:10
e poi... se questo Forum si chiama "Al tavolo con gli amici"... bisognerà onorarne il titolo, no? Vava |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 22 Gen 2003 : 15:25:38
Pizzeria a Castellarano azz non mi ricordo come si chiama... si vede anche dalla Fondovalle....Colui che la libera.... ce l'ha nel sangue... |
Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7764 messaggi |
Inserito il - 22 Gen 2003 : 16:16:41
Sto strappando un sì. Probabilmente verrò con moglie e figlia, tanto ormai vi conosce anche mia moglie... Vava |
Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi |
Inserito il - 22 Gen 2003 : 20:10:30
La pizzeria si chiama Elliott!Scritto Da - Berta on 22 Gen 2003 20:17:13 |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 23 Gen 2003 : 08:25:30
Si proprio quella... non mi pare che si mangi male... e direi che castellarano è un ottimo punto d'incontro per tutti... Dobbiamo decidere il giorno però... Facciamo un venerdì? Magari venerdì prossimo? Dite voi in base ai vostri impegni dai sù!!!Colui che la libera.... ce l'ha nel sangue... |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 23 Gen 2003 : 14:40:06
I presenti per adesso sono:Andrea Dave Cristian Vava + 2 Mtrex Beddo Berta? Gazza + 1? Aspetto conferme per Venerdì 31 Gennaio ok? Colui che la libera.... ce l'ha nel sangue... |
Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi |
Inserito il - 23 Gen 2003 : 21:40:53
No mi dispiace,ho allenamento!Sarà per la prossima!  |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 23 Gen 2003 : 23:43:16
Mmmm...già due che dicono di no...ma come vi permettete!?!? Non andiamo mica bene!! Inox almeno tu dopo devi venire a trovarci!!!Apparte gli scherzi a me va benissimo Venerdì 31 alla pizzeria Elliot in quel di Castellarano! Gli altri che dicono? Poi io proporrei di andare tutti (chi vuole, chi può e orario permettendo) a febbio per una mega uscita il giorno dopo a smaltire le pizze! ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 24 Gen 2003 : 00:30:08
quote:
No mi dispiace,ho allenamento!Sarà per la prossima!
nemmeno un salto dopo allenamento? dai!!!!Colui che la libera.... ce l'ha nel sangue... |
Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi |
Inserito il - 24 Gen 2003 : 13:38:15
Ok dai se riesco vengo dopo!  |
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4960 messaggi |
Inserito il - 24 Gen 2003 : 15:59:17
ci sono, vengo con la morosa, lei ancora non lo sa  |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 24 Gen 2003 : 20:07:06
... ci sono.. vengo da solo.. e purtroppo lo sò...Colui che la libera.... ce l'ha nel sangue... |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 27 Gen 2003 : 22:43:07
Cacchio! Ho un'altra cena! Forse però salta, e dovrò andare anch'io ad allenamento (ps, sono tornato all'arco olimpico, il compound mi aveva rotto i coglioni!) però, sul tardi farò uno squillo a qualcuno per sapere dove siete così vi raggiungo! OK? Alla prossima!!!! L'inviatoSe sei alto oppur meschino, va al rifugio a berti un Bombardino! |