Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 
 Elenco dei forum
 Foto ad occhi aperti
 "La notte" la mia prima personale
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
ale
Signore della tavola


Italia
5992 messaggi
Inserito il - 17 Giu 2011 :  22:19:31    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di ale  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente

Ragazzi, vi aspetto tutti all´inagurazione della mia prima mostra fotografica personale.
Molti di voi il posto lo conoscono gia´ molto bene, da Reggio bisogna prendere l´ingresso di Felina subito dopo il cavalcavia e poi svoltare immediatamente a destra.


INAGURAZIONE SABATO 25 GIUGNO ORE 11,00

------------------

...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007

furmiga
Mastro pasticcière


Italia
2161 messaggi
Inserito il - 20 Giu 2011 :  11:39:48    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sarei venuto volentieri ma porto
all'altare mia figlia Marta proprio questo sabato . Penso però che rimarrà aperta
qualche giorno e , se saprò gli orari , non mancherò di venirla a vedere .
Complimenti comunque in anticipo !
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!taideTorna all'inizio della pagina

stefanocucco
Gran maestro di fuoripista


New Zealand
811 messaggi
Inserito il - 20 Giu 2011 :  19:59:49    stefanocucco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  stefanocucco  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io ci sono Ale!

flickr.com/photos/stefanocucco/Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 20 Giu 2011 :  21:41:21    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Bella lì!!!

Farò in modo di esserci!

Intanto, dacci qualche info in più dai. Fino a quando rimangono esposte le foto? Quante sono, quando le hai fatte, c'è anche una sezione dedicata ai fotomontaggi tamarri ()...?

________________
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011



Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 20 Giu 2011 :  21:59:34    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Maiale!!!

Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola


Italia
5992 messaggi
Inserito il - 23 Giu 2011 :  22:08:49    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Le foto sono 17 scatti notturni eseguiti dal 2007 a adesso, le prime sono quelle della Pietra, ti ricordi Andre, vero???? Mi avevi preso in giro dicendo che a Jorge Lucas sarebbero piaciute... Poi altre fatte in giro: reggio, normandia...

------------------

...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007

Modificato Da - ale on 23 Giu 2011 22:09:21Torna all'inizio della pagina

druido
Gran maestro di fuoripista


Italia
1489 messaggi
Inserito il - 25 Giu 2011 :  13:26:23    druido è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io c'ero! belle foto e bello ale

_______________________
e un buon segno che le busco ancora, vuol dire che sono ancora nella mischia!Torna all'inizio della pagina

stefanocucco
Gran maestro di fuoripista


New Zealand
811 messaggi
Inserito il - 25 Giu 2011 :  14:35:06    stefanocucco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  stefanocucco  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
c'ero anch'io! complimenti ad Ale per foto e testi!

flickr.com/photos/stefanocucco/Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola


Italia
5992 messaggi
Inserito il - 25 Giu 2011 :  15:17:57    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

------------------

...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007Torna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012



Italia
4323 messaggi
Inserito il - 26 Giu 2011 :  20:55:28    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sono passato oggi per una colazione lungo la strada per Ligonchio e ho sbirciato.

Belle, molto belle!

Ho potuto provare l'onore di dire che avevo dormito col fotografo! (sì forse non era una frase azzeccatissima...)

***
Disclaimer for foreign visitors:
I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will!Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005



Italia
4297 messaggi
Inserito il - 27 Giu 2011 :  10:59:54    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grande Ale!! Fino a quando stanno la'? Congrat!!!
A prest,
Sturen

***
"Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola


Italia
5992 messaggi
Inserito il - 27 Giu 2011 :  23:14:09    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Sono passato oggi per una colazione lungo la strada per Ligonchio e ho sbirciato.

Belle, molto belle!

Ho potuto provare l'onore di dire che avevo dormito col fotografo! (sì forse non era una frase azzeccatissima...)

***
Disclaimer for foreign visitors:
I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will!

dormito...

------------------

...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007Torna all'inizio della pagina

  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine