| Autore |
Discussioni  |
|
Gio
Gran maestro di fuoripista

Italia
1988 messaggi |
Inserito il - 05 Feb 2012 : 12:31:43
"L'importante è lasciare un traccia".Frase utilizzata in da tanti in tanti momenti... per ognuno ha il suo significato... Per me, questa frase, venerdì mattina, ha significato molte cose... Parcheggio la macchina, Venerdì mattina ore 7.38, Temperatura esterna -16,0°C...
 Monte le pelli e attacco la ripida salita sul versante NORD...
 ...Il sole esce, freddo si fa sentire pungente, la velocità di salita non sarà alta vista la traccia vergine da fare...
 -------------------- Occhio al Faggio...!!! -------------------- …sono andati un po' oltre, e poi ancora un po' più lontano, finché sono andati così lontano da non sapere come sarebbero mai tornati...
|
Gio

Italia
1988 messaggi |
Inserito il - 05 Feb 2012 : 12:35:15
...l'unica traccia che incrocia è quella di bestie selvatiche, della quali io in questi momenti mi sento parte...!!!
 Arrivo al cambio pelli in vetta, la qualità della neve è incredibile... leggerissima farina di prima scelta...!!!
 -------------------- Occhio al Faggio...!!! -------------------- …sono andati un po' oltre, e poi ancora un po' più lontano, finché sono andati così lontano da non sapere come sarebbero mai tornati...
 |
Gio

Italia
1988 messaggi |
Inserito il - 05 Feb 2012 : 12:39:54
Incredule di dove ero... Inconsapevole di cosa stavo facendo... Neve ottima... Polvere... Pendenza sufficiente... Condizioni ottime per fare curve memorabili... Mi lascio andare per i primi metri... poi...poi... curvo... la sensazione è quella... quella giusta!!! ...QUELLA DELLA POWDER... curva dopo curva... leggero... realizzo... sto tracciando... ...sto godendo... ...mi sono divertito... ...ho schiumato... ...mi sono sfogato... ...HO LASCIATO LA MIA TRACCIA...!!! Riga dritta in salita... e curve godenti in discesa...!!!
 |
Gio

Italia
1988 messaggi |
Inserito il - 05 Feb 2012 : 12:43:12
L'accumulo sottostante era sufficiente...bellissima sciata... 
... SE L'IMPORTANTE è LASCIARE UNA TRACCIA... Ecco qui... l'ho fatto... venerdì 3 febbraio 2012... Non è però tanto la traccia lasciata è il luogo: Salvarano, frazione di Montecavolo, sulle prime colline di Via Kennedy, a pochi passi da Mandarein... -------------------- Occhio al Faggio...!!! -------------------- …sono andati un po' oltre, e poi ancora un po' più lontano, finché sono andati così lontano da non sapere come sarebbero mai tornati...
 |
Gio

Italia
1988 messaggi |
Inserito il - 05 Feb 2012 : 12:45:06
Come mi ha detto Vigna al telefono ieri sera, mentre preparava la spedizione per seguire questa traccia...!!!Cito le sue parole: "Noi dobbiamo sciare sulle nostre colline, così potremo raccontare ai nostri nipoti che nel freddo inverno del 2012 abbiamo sciato sulla Costa". RISPETTO!!! -------------------- Occhio al Faggio...!!! -------------------- …sono andati un po' oltre, e poi ancora un po' più lontano, finché sono andati così lontano da non sapere come sarebbero mai tornati...

|
Gio

Italia
1988 messaggi |
Inserito il - 05 Feb 2012 : 12:48:45
NOTA importante che sottolinea questo raro evento, questa perturbazione, questo inverno, questa nevicata... Mi era capitato ad Andermat, il giorno che siamo stati a Engelbeg di vedere al Gottardo i camion pieni di neve che la portano VIA!!! Beh... Venerdì ho documento questa stessa scena in piazza a Salvarano... Memorabile... Nei miei luoghi... Sulle mie colline... Dove associo questi prati di casa a MTB e passeggiate con il cane... da oggi potrò dire... CI HO SCIATO... e... e... e... ERA POLVERE!!!!!!!!!!!-------------------- Occhio al Faggio...!!! -------------------- …sono andati un po' oltre, e poi ancora un po' più lontano, finché sono andati così lontano da non sapere come sarebbero mai tornati... Modificato Da - Gio on 05 Feb 2012 12:49:07 |
Gio

Italia
1988 messaggi |
Inserito il - 05 Feb 2012 : 12:49:29
 |
cucco80
Granduca della 2000

Italia
173 messaggi |
Inserito il - 05 Feb 2012 : 17:02:57
Grandissimo! Belle foto! Quando c'è la neve fuori dalla porta di casa non c'è bisogno di farsi dei km inutili in auto. Si mettono le pelli e si và sulla prima collina che si incontra..  |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 05 Feb 2012 : 20:01:01
Grande, bella scelta!___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
Andre4
Barone della Rescadore
26 messaggi |
Inserito il - 05 Feb 2012 : 20:09:22
grande gio!!io mi sono fatto salvarano parco di roncolo e ritorno giovedi 2 dalle 20.30 alle 23,30 con un bel thè caldo al "rifugio" tendone del bar del parco!!  |
Vigna
Gran maestro di fuoripista GV2008

Italia
1834 messaggi |
Inserito il - 06 Feb 2012 : 00:09:32
| citazione: | Come mi ha detto Vigna al telefono ieri sera, mentre preparava la spedizione per seguire questa traccia...!!! Cito le sue parole: "Noi dobbiamo sciare sulle nostre colline, così potremo raccontare ai nostri nipoti che nel freddo inverno del 2012 abbiamo sciato sulla Costa".RISPETTO!!! |
E lo penso profondamente... e così anche Io Albert e Luca (cugino di Albert) e new entry della schiuma e della filosofia Crinale... oggi abbiamo onorato la nostra collina...si incredibile Salvarano...!!! Ognuno di noi ha tracciato la sua traccia, ognuno di noi ha goduto di più perchè era la nostra collina... ognuno di noi ha goduto di più perchè c'era freddo, polvere, sole a chiazze, euforia...!!!! Le foto hanno un sapore a dir poco storico...!!!! Spero che questo possa terminare in luglio...!!!!
 Riflessi
 Poesia
 Godereeeeeeeeee....!!!!!!
 Mitici....

Ad ognuno la sua........ traccia....!!! Luca....!!!!!!

Albert....!!!!!!

Mia

NOSTRE
 ----------------------------------------------------- Occhio al Faggio...!!! flickr.com/photos/vigna81/ |
gabri

Italia
707 messaggi |
Inserito il - 06 Feb 2012 : 10:58:17
Che tracce ragazzi!______________________________________________________ 7 days without climbing makes one weak |
Andre4
Barone della Rescadore
26 messaggi |
Inserito il - 06 Feb 2012 : 12:30:35
dov'eravate vigna?  |
biondo
Cavaliere delle nevi

New Zealand
1419 messaggi |
Inserito il - 06 Feb 2012 : 14:03:56
Gio is back!!!!era ora *azzo!!! non puoi perderti, se non hai paura d'andare |
druido

Italia
1489 messaggi |
Inserito il - 06 Feb 2012 : 14:28:55
grazie_______________________ e un buon segno che le busco ancora, vuol dire che sono ancora nella mischia! |
Gio

Italia
1988 messaggi |
Inserito il - 06 Feb 2012 : 14:37:55
Erano dove ero... anche perché nella foto di Vigna di tracce di discesa c'è ne sono 4... e loro erano in 3...Spettcaolo ragaz... hai visto che traccia di salita che ho fatto...?????!!!!!!! Diritta............!!! Che bello... che figata... le nostre colline...!!! -------------------- Occhio al Faggio...!!! -------------------- …sono andati un po' oltre, e poi ancora un po' più lontano, finché sono andati così lontano da non sapere come sarebbero mai tornati...

|
Gio

Italia
1988 messaggi |
Inserito il - 06 Feb 2012 : 16:17:50
| citazione: | | Salvarano, frazione di Montecavolo, sulle prime colline di Via Kennedy, a pochi passi da Mandarein... |
Per me continua ad essere INCREDIBILE... -------------------- Occhio al Faggio...!!! -------------------- …sono andati un po' oltre, e poi ancora un po' più lontano, finché sono andati così lontano da non sapere come sarebbero mai tornati...
 |
mbart
Maestro di fuoripista

Italia
462 messaggi |
Inserito il - 06 Feb 2012 : 18:08:18
non se ne può più. questa nuova corrente dello sci collinismo va stroncata sul nascere. ricevo un sms da sage alosa cattabriga, un abituè delle Chugach Mountains, che si esalta per ca' speranza (425 slm) vabbè che chi si accontenta gode....però così è troppo !! 
|
Alo
Gran maestro di fuoripista GV2009

Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 06 Feb 2012 : 18:11:29
 ----------------------------- d'ora in poi chiamatemi Frasca. Joe Frasca. |
cucco80
Granduca della 2000

Italia
173 messaggi |
Inserito il - 06 Feb 2012 : 21:39:25
noi stasera abbiamo fatto il 3 Croci...mai vista una farina così a queste quote..presto bisognerà fare la guida "Sci collinismo in emilia romagna"  |
Andre4
Barone della Rescadore
26 messaggi |
Inserito il - 06 Feb 2012 : 22:48:37
sfarinella anche per me stas a salvarano... a presto le foto dello splitboard che si arrampica!!  |