Autore |
Discussioni  |
|
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4960 messaggi |
Inserito il - 16 Apr 2003 : 11:28:32
eh? vi va? (che domanda del c...o!) comunque che ne dite verso metà/fine maggio? naturalmente da me a Castellarano!
|
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 16 Apr 2003 : 12:35:24
Prima si fà.... meglio è!!!!! la mia pancia già brontola!!!!!! stavolta propongo solo Tigelle per evitere troppi impegni al padrone di casa....Colui che la libera.... ce l'ha nel sangue... |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 16 Apr 2003 : 14:47:22
Ma è da chiedere!?!??!Prenditi le tue responsabilità dopo questa proposta...TI INVADIAMO LA CASA!!! Ne sei sicuro? Dai la data precisa la fissimao più avanti, però si fa alla grande!!! Dobbiamo spaccarci lo stomaco anche stavolta! E SOPRATTUTTO NON SONO AMMESSE DEFEZIONI!!! Ino, Vava e tutti gli altri... ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4960 messaggi |
Inserito il - 16 Apr 2003 : 16:44:59
e poi stestate, se mi portate 20 persone: MAIALE!  |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 16 Apr 2003 : 16:49:45
quote: MAIALE!

---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 16 Apr 2003 : 21:13:16
NO NO X LA DATA NE PARLIAMO ADESSO!!!!!!!! altrimenti dopo la gente non viene!!!!! quindi prima si decide.. meglio è!!!!!!Colui che la libera.... ce l'ha nel sangue... |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 02 Mag 2003 : 00:05:48
vorrei riportare l'attenzione su questo argomento!!!!! IMPORTANTISSIMO!!!!!!! :)Colui che la libera.... ce l'ha nel sangue... |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 02 Mag 2003 : 14:54:17
Ciao! E' colpa mia! Chiedo perdono! Tra una cosa e l'atra (aggiungiamoci il fatto che l'sms mi è arrivato di ritorno dalla distruzione del Breithorn) mi sono scordato di dire che...BEDDO HA PROPOSTO MEGA MANGIATA DA LUI A CASTELLARANO VENERDI' 16 MAGGIO! Beddo sei grande! Si può mancare!? VIETATISSIMO!!! Comunque daremo maggior risalto alla notizia in home page! ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4960 messaggi |
Inserito il - 05 Mag 2003 : 13:03:29
beh? tre giorni e nessuno ha ancora detto niente? mentre di solito se si parla di cena sono subito 5 pagine da leggere! VERGOGNA!!! allora dai, cominciate a dirmi chi viene, il massacro è vicino, e chi non viene lo macelliamo e ne facciamo tanti salami per la cena successiva!  |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 05 Mag 2003 : 14:14:14
Davide C'è!!!! e direi anche la Vale ;) adesso sento anche da Benna e gli altri!!!Colui che la libera.... ce l'ha nel sangue... |
y02
Illuminato dalla powder GV2003

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 05 Mag 2003 : 15:17:23
ehi davide, come mai non ti sei fatto vivo per settimane e riappari giusto giusto per la tigellata violenta.... che caso strano......... ciao!------ Se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo! |
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4960 messaggi |
Inserito il - 05 Mag 2003 : 18:52:41
dai raga che abbiamo appena aperto una nuova conca di lardo che era lì da due anni a stagionare! pronti a vuotarla? sono 60 kg (sto parlando sul serio, non scherzo mai su certe cose)  |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 05 Mag 2003 : 19:32:06
quote: abbiamo appena aperto una nuova conca di lardo
Che bella frase.... dalla conca del Lago Saporito alla conca saporita... mmm.... potrei esserci anche io... ------- Mentre i soldati avanzano la terra gela |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 05 Mag 2003 : 19:46:40
Scontata la mia presenza!60kg di lardo appena aperto!? Vene preparatevi a pompare tanto lardo come non avete mai visto!!! Per sicurezza consiglierei a tutti di portarsi un litro di Idraulico Liquido...ma mi hanno detto che anche del buon Brandy può fare bene... Inox...fai a modo stavolta... ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 06 Mag 2003 : 00:29:01
quote:
ehi davide, come mai non ti sei fatto vivo per settimane e riappari giusto giusto per la tigellata violenta.... che caso strano......... ciao!------ Se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo!
la mia stagione si è oramai conclusa.. quindi mi prendo il meritato riposo... nma le tigellate dal Beddo.. beh.. non me le perdo per nulla al mondo!!!! Beddo... non è che c'è ancora un filo di quel balsamico oro che era uno spettacolo???!!!! azz se si è aperta la conca... la vena si stronca!!!!!Colui che la libera.... ce l'ha nel sangue... |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 06 Mag 2003 : 14:24:39
Oggi ho anche visto i due amici di Andre che confermano la loro presenza... e il numero aumenta!!!!Colui che la libera.... ce l'ha nel sangue... |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 06 Mag 2003 : 14:56:16
Naturalmente... ci sarò anch'io!! Non posso perdere troppi chili di lardo, ne il mio, ne quello che beddo ha pronto per noi! Ci vedremo il 16, ordunque! Lambrusco? Chianti? Brunello di montalcino?Se sei alto oppur meschino, va al rifugio a berti un Bombardino! |
y02
Illuminato dalla powder GV2003

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 06 Mag 2003 : 22:54:50
Spero che per il trio lescano becca,dillo,konigspitze non ci siano defezioni, conto di portare anche Robby e sturno e poi i have a dream.....Renzo ed Emo.....dai!!!!!! Ino fai il possibile ( sto lavorando alle tue texture....) ------ Se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo! |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 07 Mag 2003 : 00:29:33
e..VAVA!!!!! dove sei metereologo ufficiale!!! non sarai mica già andato in vacanza eh?!!! qui urge la tua presenzaColui che la libera.... ce l'ha nel sangue... |
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4960 messaggi |
Inserito il - 07 Mag 2003 : 09:22:58
bene bene vedo che c'è partecipazione, solo una cosa: posso tenere al max 15 persone, di più no perchè non ho l'attrezzatura adeguata per farvi da mangiare, preparatevi a ingrassare 5 chili almeno  |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 07 Mag 2003 : 23:59:33
l'ora presunta.. ormai è giunta.. La conca attesa... ormai è presa... lardo e grasso unto bisunto... tutti a Castellarano... altrimenti qui avrete solo il riassunto...Colui che la libera.... ce l'ha nel sangue... |