D I S C U S S I O N E |
gabri |
http://vimeo.com/46811497 "The Megavalanche is famous for mass-start carnage as 300 riders charge down a glacier. Here's a really quick collection of slow-mo action that shows how rough things really were!" ______________________________________________________ 7 days without climbing makes one weak |
ayferri |
Mah! Sarà che la mia compagna quest'anno è caduta in discesa con la mtb e si è rotta il bacino (è sempre andata forte in discesa e glielo dicevo). Non è stata mica una bella cosa, sapete. Dopo due mesi ne sta uscendo fuori, cioè vuol dire che ha ripreso a camminare con alcuni dolori.Certi video non mi fanno più ridere. Poi penso anche a tutta la gente che recentemente si è ammazzata con la moto. Però la colpa è sempre di altri, della moto "impazzita", delle mancate precedenze, di chi ti taglia la strada (certo quando gli piombi addosso a 120 km/h voglio vedere chi è il primo responsabile), della malasuerte in ultima analisi: era un ragazzo così bravo, bello buono intelligente ... e soprattutto giovane aggiungo io. Mah! Modificato Da - ayferri on 13 Ago 2012 15:43:31
|
semmon81 |
Cavoli che mega caduta!!! Si in discesa per quanto mi riguarda bisogna andare piano con la MTB. Se sei in pista puoi anche andare forte e la responsabilità è tua ma se si è su sentiero CAI o percorso da trekking bisogna andare piano, io giro con due o tre che in discesa vanno veramente forte gli dico sempre di andare piano ma non mi ascoltano. Il discorso è che oltre a farsi male loro se cadono sono su sentieri dove ci possono essere altre persone, e poco tempo fa sul Ventasso un mio amico per poco non stava centrando in pieno una ragazza che faceva trekking. Se succede qualcosa la colpa è del ciclista perché i sentieri CAI sono per i trekker non per i ciclisti. PER CONCLUDERE!!! ANDATE PIANO IN MTB!!! Ammirate il paesaggio e gustatevi l'escursione e la montagna piuttosto che star li a dire ho impiegato tot tempo. Ciaooooooo fuoco alpino!!!
|
|