Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 Megavalanche
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
gabri
Gran maestro di fuoripista


Italia
707 messaggi
Inserito il - 11 Ago 2012 :  20:32:47    gabri è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di gabri  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
http://vimeo.com/46811497

"The Megavalanche is famous for mass-start carnage as 300 riders charge down a glacier. Here's a really quick collection of slow-mo action that shows how rough things really were!"

______________________________________________________
7 days without climbing makes one weak

ayferri
Gran maestro di fuoripista



998 messaggi
Inserito il - 13 Ago 2012 :  15:38:10    ayferri è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Mah!
Sarà che la mia compagna quest'anno è caduta in discesa con la mtb e si è rotta il bacino (è sempre andata forte in discesa e glielo dicevo).
Non è stata mica una bella cosa, sapete.
Dopo due mesi ne sta uscendo fuori, cioè vuol dire che ha ripreso a camminare con alcuni dolori.

Certi video non mi fanno più ridere.
Poi penso anche a tutta la gente che recentemente si è ammazzata con la moto.
Però la colpa è sempre di altri, della moto "impazzita", delle mancate precedenze, di chi ti taglia la strada (certo quando gli piombi addosso a 120 km/h voglio vedere chi è il primo responsabile), della malasuerte in ultima analisi: era un ragazzo così bravo, bello buono intelligente ... e soprattutto giovane aggiungo io.
Mah!


Modificato Da - ayferri on 13 Ago 2012 15:43:31Torna all'inizio della pagina

semmon81
Maestro di fuoripista


Italia
431 messaggi
Inserito il - 13 Ago 2012 :  16:45:10    semmon81 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Cavoli che mega caduta!!!
Si in discesa per quanto mi riguarda bisogna andare piano con la MTB.
Se sei in pista puoi anche andare forte e la responsabilità è tua ma se si è su sentiero CAI o percorso da trekking bisogna andare piano, io giro con due o tre che in discesa vanno veramente forte gli dico sempre di andare piano ma non mi ascoltano.
Il discorso è che oltre a farsi male loro se cadono sono su sentieri dove ci possono essere altre persone, e poco tempo fa sul Ventasso un mio amico per poco non stava centrando in pieno una ragazza che faceva trekking.
Se succede qualcosa la colpa è del ciclista perché i sentieri CAI sono per i trekker non per i ciclisti.
PER CONCLUDERE!!!
ANDATE PIANO IN MTB!!!
Ammirate il paesaggio e gustatevi l'escursione e la montagna piuttosto che star li a dire ho impiegato tot tempo.
Ciaooooooo


fuoco alpino!!!Torna all'inizio della pagina

  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine