D I S C U S S I O N E |
Andrea |
Chi c'è sabato sera a Villa? Dicono che quest'anno i cinghiali siano particolarmente saporiti...Io ho fame.
  ________________ Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Alo |
...venerdi----------------------------- d'ora in poi chiamatemi Frasca. Joe Frasca. |
Lollo |
gna fo...************ Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo |
ale |
Andre senti Matte o la ceci che stanno facendo la listaaaaa!!!! Come ogni anno unica lista assieme ai miei amici di villa. ------------------ ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007 |
sara90 |
noi della lista della ceci ci siamo sabato! -*-*-*-*-*-*-*-*- "Se le porte della percezione fossero sgombrate, ogni cosa apparirebbe com'è, infinita." William Blake
|
mtrex |
Aggiungersi dai che ci viene una bella tavolata!!!Per ora siam in 18!!! |
ale |
in totale siamo una trentina... ------------------ ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007 |
mtrex |
pagliaccio ti voglio di fianco a me a sedere..!! |
ale |
"mi piace!" ------------------ ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007 |
gazza |
Aggiungetemi .... terrò rabboccati i Vostri bicchieri !!! |
Andrea |
Aggiungete anche noi! Cafone di un Gazza, non pensare solo a te! :-)A che ora? ________________ Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
ceci |
Ciao! abbiamo aggiunto un tavolo così ci stiamo tutti. Ci aspettano per le 20 quindi troviamoci in palestra un pò prima. Ok? |