Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 Festa del cinghiale
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 28 Ott 2010 :  11:59:50    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Andrea  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Chi c'è sabato sera a Villa?
Dicono che quest'anno i cinghiali siano particolarmente saporiti...

Io ho fame.

________________
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Alo
Gran maestro di fuoripista
GV2009



Norway
2712 messaggi
Inserito il - 28 Ott 2010 :  12:43:29    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...venerdi

-----------------------------
d'ora in poi chiamatemi Frasca. Joe Frasca.Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker


Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 28 Ott 2010 :  13:40:14    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
gna fo...

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culoTorna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola


Italia
5992 messaggi
Inserito il - 28 Ott 2010 :  14:10:07    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Andre senti Matte o la ceci che stanno facendo la listaaaaa!!!! Come ogni anno unica lista assieme ai miei amici di villa.

------------------

...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007Torna all'inizio della pagina

sara90
Gran maestro di fuoripista


Italia
1889 messaggi
Inserito il - 28 Ott 2010 :  15:25:45    sara90 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
noi della lista della ceci ci siamo sabato!

-*-*-*-*-*-*-*-*-
"Se le porte della percezione fossero sgombrate, ogni cosa apparirebbe com'è, infinita." William Blake
Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011



Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 28 Ott 2010 :  18:58:59    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Aggiungersi dai che ci viene una bella tavolata!!!Per ora siam in 18!!!

Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola


Italia
5992 messaggi
Inserito il - 28 Ott 2010 :  19:48:42    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
in totale siamo una trentina...

------------------

...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011



Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 28 Ott 2010 :  20:14:35    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
pagliaccio ti voglio di fianco a me a sedere..!!

Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola


Italia
5992 messaggi
Inserito il - 29 Ott 2010 :  08:00:35    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
"mi piace!"

------------------

...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007Torna all'inizio della pagina

gazza
Esperto di fuoripista



150 messaggi
Inserito il - 29 Ott 2010 :  08:46:52    gazza è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  gazza  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Aggiungetemi .... terrò rabboccati i Vostri bicchieri !!!

Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 29 Ott 2010 :  10:49:33    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Aggiungete anche noi!
Cafone di un Gazza, non pensare solo a te! :-)

A che ora?

________________
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

ceci
Maestro di fuoripista


Italia
273 messaggi
Inserito il - 29 Ott 2010 :  22:21:33    ceci è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ciao!
abbiamo aggiunto un tavolo così ci stiamo tutti. Ci aspettano per le 20 quindi troviamoci in palestra un pò prima. Ok?

Torna all'inizio della pagina

  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine