Nota: Devi registrarti per inserire una risposta. Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita
D I S C U S S I O N E
Ino
Dopo un'estate bollente il mondo reclama un nuovo Grande Verro per celebrare il ritorno della stagione delle emozioni.
Si aprono ufficialmente le votazioni per il GRANDE VERRO 2011! Siamo ancora alla ricerca del primo bis o della prima donna!
Il procedimento è questo:
Un voto a testa. Non è consentito votare gruppi di persone (tipo: tutti quelli che sono andati sul K2) perchè si vota solo una persona. Se si è indecisi bisogna scegliere.
Sono votabili solo gli iscritti al forum per cui controllate a modo la lista prima di votare.
Sono validi gli iscritti entro il 07/09/11. Gli altri parteciperanno per l'anno prossimo.
Non ci si può autovotare. E non si può fare propaganda ricordando "io ho fatto questo, io mi son fatto quello, io sono immenso, io sono inumano..."
Il concorso scade alla prima nevicata.
Il titolo è onorifico. Ma l'onore non è da poco.
E' necessario specificare le motivazioni del voto; questo per chiarezza nei confronti degli altri.
Non verranno accettati voti con motivazioni tipo "perchè è bello" o "perchè è gay". Le motivazioni non devono essere per forza serie ma devono sottolineare un avvenimento o situazioni straordinarie che hanno segnato la stagione appena conclusa. Le motivazioni possono essere anche più di una ma riferite alla stessa persona. Meglio se episodi famosi o testimoniati con foto. Si diventa GRANDE VERRO perchè si ha lasciato il segno...
Il primo a votare deve essere tassativamente il GV in carica che in questo modo designa un possibile erede. Sarà comunque la piazza a decidere.
Alcuni spunti dal passato: - La frase "perchè l'ho visto una volta al Battisti e mi è sembrato simpatico e di compagnia" non rientra nelle motivazioni accettate. Quelli sono voti per i concorsi "chi è il più simpa del forum?" e "con chi andreste in Canada a cercare powder e topa?" - Il Grande Verro è anche figlio di un solo gesto a cui si porta rispetto. - Non è necessario conoscere le persone, a volte basta seguire le imprese sul forum e rimanere sbalorditi per alcune foto pazzesche. Ma, attenzione, votare tanto per votare, beh no, mi dispiace. Allora meglio astenersi. - E' un premio a base annuale. Si vince per qualcosa fatto in questa stagione. Anche se alcuni sono sempre simpa, sempre sbragati, seimper fora com'un balcoun, nell'anno appena passato chi ha dato il meglio? - Anche se le spiegazioni sono identiche agli altri la votazione del Grande Verro è qualcosa di personale, con mille sfumature, che ridurre solo a un "Anche io voto pincopallo perchè sono d'accordo con tutti" è svilente nei confronti del premio e del premiato.
Ricordiamo, qualora ce ne fosse bisogno, che si può votare per un GV passato (se con giusta motivazione) e si può votare per una fanciulla (se risponde ai requisiti di iscrizione e se con giusta motivazione).
Ino
Quest'anno il Verro avrà un'arma in più...
_______________________________________ Parlare di musica è come ballare di architettura Frank Zappa
Andrea
Steve Jobs si ha lasciato l'Apple, oltre che per curarsi, anche per seguire da casa le votazione del GV 2011!
________________ Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
Lollo
urca! occorre meditare!
************ Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo
sturno
Ho mio voto in canna ma aspetto il GV 2010 (anche se sono molto impaziente)
*** "Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47
cobra
E ALLORA!
Voti il GV uscente che fremiamo nell'attesa!
*** Disclaimer for foreign visitors: I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will!
furetto
Appunto, 10 minuti li deve avere
ucci ucci sento odor di .......!!!
vez
Poi succede come l'anno scorso che nevica all'improvviso!
DAGHEN!!!!!
sturno
Questa assenza del GV uscente è perlomeno scandalosa! Mi collego ogni 10 minuti per poter esprimere il mio voto, questa attesa rovina la mia vita. E' possibile destituire un GV, in ragione di palese inadeguatezza???? Mi appello al Gran Consiglio degli Sboroni!
*** "Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47
Modificato Da - sturno on 13 Set 2011 22:52:22
Lollo
purtroppo, anche se il GV in carica è latitante, è necessario attendere il suo voto prima di procedere. Poi, il fatto che se la tira è come minimo vergognoso, ma questo è un'altro discorso...
Orsù, cantiamo in coro: ANDREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
************ Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo
Andrea
Hei hei calma b-belli!
Devo sciogliere una paio di dubbi abbeverandomi alla fonte del Vallestrina affinchè infonda in me la luce della verità.
Sturno! La cosa veramente scandalosa è il tuo h-index di 16... di cui 15 punti almeno sono merito esclusivo della tua frequentazione del Crinale dal quale, è risaputo e lo dimostra uno studio del Philippussis, la comunità scientifica da anni attinge citazioni a piene mani. Quindi, porta rispetto.
PS l'altro punto è merito esclusivo delle tue studentesse. E lì, onore al merito.
________________ Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
konigsspitze
****** Sii fiocco mullah....
sturno
Sai Andre che in parte hai ragione, anche se sembra che hai detto solo una stupidata?? In effetti, quelle 3 cavolate di pubblicazioni alle quali ho contribuito sul climate change, ispirate dalle provocazioni di Vava ( ) hanno beccato 70 citazioni in 3 anni!!! E' proprio vero che di clima basta parlare e qualcuno che ti ascolta c'e' sempre!!!!
*** "Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47
sturno
MA ADESSO VOTA!!!! NON SIAMO MICA QUI A CONTARE LE SETOLE DEI MAIALI!!!!
*** "Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47
Lollo
e neanche a togliere il grasso dal prosciutto!
************ Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo
vez
...e nemmeno a smacchiare i Leopardi
DAGHEN!!!!!
Dave
... Urge Rugnone... chi sa... sa e sa dove andare, tutti all´ appello!!!
gabri
... La gallina quando fa l'uovo non te lo dice mica quanto gli brucia il c*l*...
______________________________________________________ 7 days without climbing makes one weak
Dave
okkio eh... che poi vien la dama bianca e rimanamo senza il GV 2011!!! SIA MAI!!!
vez
Sarebbe una bella beffa avere il trono senza re!
DAGHEN!!!!!
vez
VEZNEWS FRESCA FRESCA
AL BRENNERO C'è UNA SPANNA DI NEVE
DAGHEN!!!!!
Andrea
Al Brennero possono anche venire sei metri, ma la neve, non brina, che conta è quella che cade dal Cusna al Vallestrina.
La fonte mi ha illuminato. Sono pronto per esprimere il mio voto...
________________ Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
furmiga
dai allora !!!!! F u r m i g a
Forza Jabe !!! Vai , vai !!taide
Lollo
andre tiratela meno!
************ Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo
Andrea
Ok ok chiedo scusa. Domani prometto e giuro che svelerò il mio voto. Volevo farlo oggi, avevo già scritto tutto, ma poi ho scordato la chiavetta con il prezioso documento word... Domani copincollo.
________________ Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
vez
Andre!!!!
NN siamo micca qui ad asciugare gli scogli con il phon!
DAGHEN!!!!!
Andrea
Un anno da Grande Verro mi ha insegnato molte cose. Mi ha insegnato che per rispondere alle aspettative di un popolo in cerca di una guida spirituale bisogna avere la verritudine dentro, bisogna essere nati verri, emanare verrità da ogni poro e orifizio, bisogna saper annusare e riconoscere il suino che c'è in ognuno di noi portandolo alla luce, bisogna indicare una via che porti sempre alla massima pendenza e precedere tutti nella sua ricerca, bisogna saper lasciare una traccia riconoscibile, una scia d'odore inconfondibile, grugnire al momento giusto, mai farsi cogliere impreparati davanti alle grandi o piccole scelte che la vita da verri comporta, ostentare sicumera, placare l'arsura fisica e intellettuale, colmare gli spazi vuoti tra un inverno e l'altro, valorizzare ogni granello di pauder con quella giusta dose di unto che rende le giornate più fluide e soprattutto farsi carico della responsabilità di incoraggiare, condividere, sviluppare e diffondere, tra le genti barbariche soffocate dalla modernità, lo spirito del Crinale fattosi mezzo uomo mezzo animale nella sacra figura del Grande Verro, nato tra i monti, riscoperto attraverso i lardelli del Lago Saporito e divenuto messia tra i popoli. Io penso di avere fallito in molti di questi oneri o onori che mi furono assegnati nell'autunno del 2010. Andy Warhol disse che in futuro 15 minuti di notorietà non li si negheranno a nessuno, ma subito dopo aggiunse che un anno, ogni anno, un Grande Verro non dovrebbe essere negato all'umanità intera. Solo che tutti erano troppo occupati a pensare ai propri 15 minuti per ascoltare il resto della frase, la parte più importante.
Forte di tutti questi miei ragionamenti visionari (un sacco buona l'acqua del Vallestrina, bella lì ke storia!) ho pensato, sono giunto alla conclusione, che il prossimo Grande Verro dovrebbe essere qualcuno in grado, nel bene o nel male o nel medio, di condurre il popolo, con il suo esempio, il suo entusiasmo, i suoi stimoli, il suo odore, verso una nuova propulsiva spinta al progresso spirituale, iniziato con l'elezione del primo GV dell'era moderna, e prim'ancora allorché fu posata la prima pietra del Cusna. Un vero Verro, un Verro operaio, un Verro concreto, un Verro al servizio del popolo, un Verro contro l'arsura, un Verro contro la fame, contro la dieta, contro i cibi leggeri, contro l'astemia, un Verro fEtte non pugnette!
Ho pensato tanto a quest'anno appena trascorso, a tutti gli episodi verrici capitati, a cui sono stato testimone e di cui sono stato messo a conoscenza. Ho pensato ad Ale & Alo, esempi per tutti noi di virtute e coraggio, eppure non sono sicuro che le immense imprese da loro compiute siano riferibili ad azioni da Grandi Verri... forse "solo" e più semplicemente da Grandi Uomini. E poi il GV non lo si può dividere in 2... ops in 6... ops in 8 (eh sì perché comunque le vere imprese le hanno compiute, o le stanno compiendo, le donne!). ;-)
Il Mullah, caro vecchio Mullah dove sei!?, è andato in America, in un college, e ne è tornato puro. In un ipotetico e simbolico percorso verso la santità questo gli varrebbe di iniziare già a metà strada. Ma vebbè, il Grande Verro trascende la santità e quindi neppure questa prova mi pare così significativa per la mia scelta.
Intorno al personaggio di Faustiano da anni i registi, scrittori e sceneggiatori di mezzo mondo cuciono lo stereotipo del Grande Verro e abusano della sua immagine per realizzare documentari, film e libri sul Grande Verro. Lui E' Grande Verro, a prescindere ormai. Chissà che un giorno Tony Giger non gli consegni definitivamente le chiavi d'accesso alla porcilaia dei Grandi Verri. Quest'anno si è pure distinto nella definizione di un nuovo rivoluzionario percorso di recupero post-traumatico della spalla che i dottori stanno ancora studiando interdetti. Ha rotto cancelli, frantumato alberi e sassi, squarciato Oropa con un braccio e dissetato otto quarti del crinale.
Sturno è diventato Professore (dis)Ordinario. Ma vebbè, era dai tempi del titolo del GV che questa sua promozione era data per scontata.
Ino pare sempre essere oltre il Grande Verro, in uno stadio successivo di evoluzione nel quale non ha bisogno di essere Grande per sentirsi Verro. Forse sbaglia, forse no, ma io credo che il titolo debba prima o poi vincerlo. Basterebbe, chessò, un Nimela Inumana gridato a reti unificate durante un discorso del presidente del consiglio.
Beddo è mastro lardaio, mastro pizzaiolo, mastro muratore, mastro tutto. Il talento è sempre quello del suo GV. Ha le carte in regola per rivincerlo, ma gli voglio dare l'anno prossimo per dimostrarci che sì, può riessere davvero GV.
E poi c'è Lui. A qualcuno potrebbe sembrare che mi stia ripetendo dall'anno scorso, ma badate bene, i fatti di quest'anno sono sì frutto di un percorso di crescita, ma sono nuovi e non hanno fatto altro che confermare l'enorme verrità del personaggio in questione. Anche e soprattutto alla luce dei ragionamenti di cui sopra, il mio voto non può che andare a Lui, sicuro in questo di farmi tramite del pensiero e dell'approvazione del sommo Tony. Come un Jack Frusciante che esce dal gruppo, dopo venti anni in cui la sinfonia delle montagne ha avuto in lui un sublime orchestrale in grado di amplificarne armoniosamente la melodia in modo che giungesse a più orecchie possibile, ha passato il testimone nel momento di maggior splendore lasciando una preziosa eredità. Con la sua ospitalità, il suo spirito, la sua competenza, allegria e goliardia dosate in giusta quantità è stato un punto di riferimento imprescindibile ove trovare rifugio (da tutto), lì tra il Passone e il Cipolla. Oggi le sue scelte lo hanno condotto a coltivare farro, crescere viti, allevare maiali, costruire una piscina, imbottigliare vino, ospitare turisti, sfamare i palati più fini e allietare le serate dei viandanti, lì in collina, a metà strada tra la pianura e il crinale. L'ospitalità è rimasta quella, lo spirito pure, l'odore inconfondibile, il grugnito lo ha... per me quest'anno il vero Verro, il Verro operaio, il Verro concreto, il Verro al servizio del popolo, il Verro contro l'arsura, il Verro contro la fame, contro la dieta, contro i cibi leggeri, contro l'astemia, il Verro guida, il Verro esempio, il Verro fEtte non pugnette... insomma... il Grande Verro è lui! Punto.
Robbi, pigliati questo Grande Verro e dacci da mangiare!!!!
Così ho deciso. Ora a voi.
________________ Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
Lollo
aaaaahhhhhhh! il GV ha partorito! Ora meditiamo e votiamo...
************ Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo
mtrex
uhhh...ci hai spiazzato tutti...
sturno
Urca! Ho quasi sempre votato subito e spesso ho portato male.... Questa volta attendo!
*** "Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47
Lollo
sturno non tirartela pure tu!
************ Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo
Ino
Mbeh? Tanto casino per far votare il GV2010 e poi tutto si pianta? Sembrava che tutti fossero sulla tazza (o WC) pronti a sfornare, sembrava che dovesse nevicare la notte stessa (i satelliti cadenti non valgono) e invece tutto tace...
Alè...
_______________________________________ Parlare di musica è come ballare di architettura Frank Zappa
furetto
OK COMINCIO IO MTREX . Perchè lo spirito del "compagno" è innato in lui Perchè lui c'è Sempre Perchè parla poco e piano ma FA Perchè è un G.V. nato Avanti il prossimo
ucci ucci sento odor di .......!!!
Dave
E ci credo che nessuno risponde alláppello... il GV in carica ha spiazzato e fatto riflettere tutti... e in un certo senso ha ragione...
uff.. adesso si procede per altre strade pensieri ecc... o almeno questo vale per me...
saluti
Beddo
Sono anni duri, le imprese ormai sono sempre più rare. Le ultime elezioni del verrò sono spesso incappate in gravi errori come eleggere un verro nell'anno in cui si è sposato!!!! vi rendete conto della contraddizione?!?! Occorre far ripartire tutto, riscoprire il vero spirito del crinale, e come degli asceti mollare tutto (f... per prima) e ripartire. Eravamo cervellini, ora il cervello purtroppo ci è cresciuto, ma non perchè siamo più furbi, è solo ritenzione idrica. Sgonfiamo le meningi e seguiamo l'esempio di colui al quale il cervello ha mantenuto dimensioni al di sotto di una nocciolina.
Quest'anno il mio voto va a Mtrex.
Per convincervi di quanto sia degno: provate ad immaginarvi la cerimonia di consegna del verro...
Ino
--Mode Cagacazzo ON---
Giovini, ma le leggete le regole? Sono cambiati i tempi ma mi pare che un piccolo sforzo si possa ancora fare. Sono convinto che c'è qualcuno che manca all'elenco dei GV ma proprio per questo cercate di eleggerlo in modo consono.
C'è scritto "Anche se alcuni sono sempre simpa, (...), nell'anno appena passato chi ha dato il meglio?" quindi sforzatevi almeno di ricercare episodi da citare...
Per il momento il GV ad honorem o alla carriera non esiste (e per quanto mi riguarda non esisterà mai, ma non decido io), il GV serve anche per fare un bilancio della stagione, per evitare che episodi (e non solo imprese) vadano troppo presto nel dimenticatoio.
Io negli ultimi anni non ho notato elezioni sbagliate (nell'anno del matrimonio ho avuto amici fuori di qui che hanno combinato molte più cose che negli altri anni, forse proprio perchè era l'anno del matrimonio) ma ho notato invece un certo modo svogliato di votare, un po' con sufficienza... Se dobbiamo farlo come un obbligo, piantamola lì...
Oltretutto votare uno per quello che farà invece per quello che ha fatto.... mi ricorda un po' il Nobel a Obama...
Gli ultimi due voti secondo sono un po' fuori dalle righe e a dirla tutta, pure quello del GV lo trovo sulla linea di confine (in mezzo a tutte quelle parole forse ne ho colto i motivi... cioè, gli episodi chiave, anche se...)
Il GV è insieme goliardico e sublime, non mi va di farci troppi discorsi seri. Solo chiedo che sia una cosina fatta bene, come una traccia lasciata dove la neve è appena caduta.
--Mode Cagacazzo Off--
_______________________________________ Parlare di musica è come ballare di architettura Frank Zappa
Andrea
Facciamo tesoro delle giusta cagacazzata di Ino...
________________ Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
Beddo
No Ino, il mio voto ha tutt'altro significato: non ho ne assistito direttamente, ne mi sono stati raccontati episodi degni da soli di un grande verro. Per questo motivo ho deciso di votare per la continuità, nelle piccole cose, negli atteggiamenti, e Mtrex è l'unico che ha mantenuto sempre l'atteggiamento e il tenore del vero verro. E credo che anche per altri le cose stiano così.
E poi se per me l'ultimo verro è stato un disonore per la categoria saran poi c..zi miei, o vuoi che venga li a romperti il ...
Lollo
beh, non essendoci motivazione degne di nota ci si può anche astenere... io ne sono davveri vicino quest'anno... sto solo cercando di trovare la motivazione per uno soprattuto, ma non la trovo! e non avendo fatto una cippa quest'anno non so se riuscirò a trovare il modo di farlo!
************ Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo
Dave
..mhhh riflessioni su riflessioni...sinceramente... quest´anno mi vengono in mente davvero pochi episodi... mhhhh.
Giustamente Ino riporta tutti all´ ordine menzionando le regole del gioco...
Ed io sono sempre piu´propenso a seguire cio´che ha formulato il Lollo...
Anche se.. un Verro ci deve essere... poi se lo e´ stato Piccione... per forza ce ne possono essere altri anche quest´anno... dai da dai!!!!
mtrex
avrei solo un merito per quest anno..per il resto non me lo merito...in effetti quest'annata è stata un pò avara e nessuno si è contraddistinto per qualcosa di particolare...sarà dura la scelta...
sturno
citazione:
... io ne sono davveri vicino quest'anno...
Concordo con questa frase di Lollo!
*** "Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47
furmiga
Non può finire così in malo modo una tradizione decennale ! Ad oggi anch'io non saprei per chi votare , ma da domani leggerò e leggerò e guarderò e scoverò qualcosa di buono : F u r m i g a
Forza Jabe !!! Vai , vai !!
Lollo
ecco furmi, nessuno meglio di te potrà trovare qualche verrata nelle varie cose scritte in quest'annata!!
************ Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo
Beddo
Ricordo a tutti che per il verro, come in politica, l'astensione è una scelta priva di valore, non viene pesata. Uno eletto con un voto ha lo stesso peso di uno eletto con un milione di voti, quindi, dal momento che qualcuno ha già espresso il proprio voto, un verro sarà eletto, facciamo in modo che sia un'elezione come si deve! Votate!
Ino
Dopo lunga meditazione sull'eremo ho deciso di votare. Purtroppo vari motivi mi hanno tenuto lontano d'inverno, ma a quanto pare è stato parco di eventi. Allora il mio voto non può che andare a chi ha eseguito alcune performance giudicate minori ma che hanno la loro forza proprio nella semplicità:
a) per aver fatto i complimenti ad uno stercoraro per la "bella pallina di cacchina che hai fatto" b) per aver ipotizzato (e con convinzione) che Barba vendesse palloncini al Luna Park c) per non aver taciuto di alcuni gusti sessuali e non d) per aver trovato da lavorare alla Fede al grido di "La Coop sei tu!!!!" e aver elencato i pregi della catena di supermercati ("Non vendono prodotti sperimentati su animali") e) per aver creato un nuovo miscuglio imbevibile (parzialmente visibile nel filmato qui sotto) f) per aver colorato con allegria da mascotte ogni incredibile occasione a cui ha preso parte g) per aver distrutto i timpani di mezza val d'asta nel chiamarmi h) per essere stata protagonista assoluta della seratona estate ventiundici (alla quale ovviamente mancava il webmasta)
io voto l'autrice della Fetta di Verro, la Cinghiala del Cisa....
LA BEEEEERTA!!!!
E questo video in cui tenta di bere un superalcolico senza che le pizzichi la lingua è un ottimo passaporto!
Tupido!!!!
_______________________________________ Odierò se potrò, altrimenti amerò, controvoglia. Ovidio
Lollo
ohibò... dopotutto, perchè astenersi? Non perchè Beddo la mette in politica, ma perchè ho riguardato il video che quest'estate avevamo girato mentre stavamo cercando di far alcolizzare la Berta! Fondamentalmente le mie motivazioni ricalcano quelle Inesche, ma ce n'è una che per me ha più valore di tutte le altre, che è questa:
citazione:
per aver trovato da lavorare alla Fede al grido di "La Coop sei tu!!!!" e aver elencato i pregi della catena di supermercati ("Non vendono prodotti sperimentati su animali")
e per la surreale telefonata fatta dopo alla Fede, in cui lei cercava disperatamente di convincerla che non la stava prendendo per il culo! Cioè, anche dopo, quando l'ha vista dal vivo ha iniziato a dirle: "Fede, non ti stavo prendendo per il culo!!!"... Insomma, quest'anno è mancata la verrata invernale, ma ogni estate ha il momento e il personaggio che mi resta più in mente. Quest'estate è stata la volta della Berta e delle sue disquisizioni su argomenti improbabili, e sulla sua incapacità di bere un po di grappa ("peraltro cos'è? un avverbio?")...
Per me è l'anno del Grande Verro in rosa. E' l'anno della Berta!
************ Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo
Lollo
Verrometro:
Mtrex: (2) --> Sub iudice Berta: 2 Robbi/sassicaia: 1
************ Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo
konigsspitze
****** Sii fiocco mullah....
sara90
La mia decisione è stata davvero combattuta, ma dopo lunghi controlli nel forum per confermare i miei ricordi… mi sono decisa!
Il mio voto va a lui, sempre presente in tutte le occasioni, in tutte le uscite, in tutte le feste, sia in estate che in inverno, che sia con la bici o con gli sci o con niente sotto i piedi.
Lui che non sa cosa sia l’autocontrollo, e quando gli si chiude la vena…è fatta!!!
Lui che è il vero “cervellino doc” del Crinale! Che si merita il Grande Verro per qualcosa di vero. Ha spesso sfiorato il titolo, ma penso che questo sia l’anno giusto, e questa foto parla da sè!
Il mio voto va a... MTREX!
------------------------- "Credo che uccidere qualsiasi creatura vivente, sia un po' come uccidere noi stessi e non vedo differenze tra il dolore di un animale e quello di un essere umano" Margherita Hack
furetto
citazione:
****** Sii fiocco mullah....
Paura è 2 verri in una casa sono troppi?
ucci ucci sento odor di .......!!!
MAXI
Si è vero è stato un'anno con poche verrate di rilievo, e ho pensato che gli eventi del periodo estivo sono quelli che mi hanno condotto a questo decisione:
voto la BERTA!!!! perchè: - l'affermazione "LA COOP SEI TU!", con conseguente telefonata alla Fede per ribadire il concetto, penso che sia una cosa che rimarrà nei secoli. - quando butti una cosa lì va sempre lì...e non va lassù!!!!! - e non dimentico quando ha scoperto che per tirarlo su, serve sempre la lingua!!!!!! Grande Berta!!!!!!
FORZA BERTA!!!!
dai,dai... l'è tutto mestiere che entra...
sturno
Dopo aver visto questa foto
il mio voto non puo' che andare a quest'uomo, che fino all'ultimo giorno ha mantenuto una coerenza che in poche persone è dato riscontrare.
Avere la capacità di creare un punto di eccellenza per la ristorazione (e non solo a livello locale) e, allo stesso tempo, un punto di svacco totale per gli amici non e' da tutti, anzi, è unico. E' da vero verro.
Robbi ha fatto si' che il Battisti non fosse un rifugio, ma un porto sicuro al quale approdare.... un ricordo che rimane luminoso anche nelle notti piu' buie. Robbi ha fatto qualcosa di irripetibile.
Voto ROBBI, il gestore piu' sbalestrato che abbia mai cavalcato le montagne italiane!!!!
*** "Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47
Modificato Da - sturno on 04 Ott 2011 22:37:50
Berta
Perché a lui si che è bello battere il cinque in campo…soprattutto perché 9 volte su 10 si è appena tolto un mega caccolone dalla canoppia con quei manoni! Perchè se ascolti i discorsi che fa con se stesso quando parla da solo ti chiedi come mai non è a Zelig! Perché ormai ha fatto vedere il suo culetto bianco a mezzo mondo! Perché mangia come un tirannosauro e beve ettolitri di nocino e poi te lo trovi a far le spaccate da ginnasta mingherlino Perché va in giro con oggetti pericolanti mono ruota che hanno solo lui e Moira Orfei. Perché incula il suo cane. Perché uno così ha anche il coraggio di fare il poliziotto!
Il mio voto va al COBRAAAA!!!!!!!!
Ma dedichiamo un pensiero da grandissimi verri anche ai girini di Alo!!!
********* Verrà un tempo in cui considereremo l’uccisione di un animale con lo stesso biasimo con cui consideriamo oggi quella di un uomo. Leonardo Da Vinci
Elly
Lui, che nella nebbia e senza timore, ha vinto la competizione tra Crinaloidi ad Oropa (vantaggio datogli dalla sua stupenda giacca che faceva luce attorno a lui!)...
Sempre lui, che in quel dell'Abetone, ha fatto Stirke provocando un livido grosso come un gnocchino sul polpaccio alla povera Agne (sua morosa) per un mese
Dal 2004 che sono iscritta, l'ho sempre visto presente a tutte le imprese crinaloidi, sciistiche, sci-alpinistiche, ciclistiche, pallavolistiche, penso che quest'anno, debba essere il tuo anno di GV, MTREX!!!
mi aggiungo alla Berta alla menzione dei Girini-Verrini (essendo figli di un GV) di Alo!
"Life is..(s)now!!"
Modificato Da - elly on 05 Ott 2011 13:31:57
Modificato Da - elly on 05 Ott 2011 13:33:12
Lollo
opora non è di quest'anno...
************ Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo
cobra
citazione:
opora non è di quest'anno...
Come no, ci saremo disorientati nella nebbia ma era proprio di quest'anno...
*** Disclaimer for foreign visitors: I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will!
Elly
Perbacco Lollo che è di qs anno!
"Life is..(s)now!!"
Berta
citazione:
opora non è di quest'anno...
Oropa si, ma "Opora" no!
********* Verrà un tempo in cui considereremo l’uccisione di un animale con lo stesso biasimo con cui consideriamo oggi quella di un uomo. Leonardo Da Vinci
Beddo
Può bastare ai sommi sboroni per approvare il mio umile voto attraversare il lago della Bargetana con gli sci sull'acqua?!?! Se non è da verro questa...
max86
eccheccavolo!!! così tante storie per i voti come quest'anno non le avevo mai viste...lollo devi smettere di mettere la segatura sulla pastasciutta invece che il parmigiano!!!va bene che sono tutti e due induritori...
tornando al mio voto: Quest'anno è stata veramente difficile, come gli altri anni del resto, e inizialmente avevo optato per l'astensione...poi ho detto: "no, il grande verro si vota, devo essere partecipe del mio futuro, voglio contribuire anche io all'effetto serra in più che verrà creato dal nuovo grande verro"...
Allora ho scandagliato scandagliato scandagliato...ma niente...poi arriva il cobra con il precedente messaggio...con quei due link...e... ma è lui??????allora le mie idee non erano sulla strada sbagliata...
niente male direi...
poi mi è tornata in mente una vicenda, nel caso non bastasse la foto, e che mai è stata narrata...risale all'anno scorso o due anni fa....
da vero cervellino e in barba a tutte le raccomandazioni e alle elementari leggi di sicurezza in alpinismo, il personaggio in questione si reca presso Vallestrina per effettuare una discesa dalla direttissima del già citato monte. una volta giunto sulla cima, tenta la discesa ma dopo pochi metri perde il grip con lo sci sulla neve, gli si stacca dagli scarponi e comincia la sua rapida discesa verso la valle...a culo per terra... una volta terminata la discesa, nota che la giacca, sollevandosi ha permesso che la neve gli bruciasse la pelle... alla sera si presenta innanzi a noi mostrandoci e raccontandoci ciò che era accaduto, con una faccia di certo non rassicurante e che esprimeva per filo e per segno la drammaticità dell'evento.
problema: lo sci è rimasto incastrato su, è da recuperare.
Bello come il sole, il giorno seguente si reca di nuovo in vallestrina, di nuovo da solo a recuperare il suo sci, infischiandosene totalmente di quello che era successo il giorno prima, in barba a quel poco di cervellino che ancora gli era rimasto.
inutile citare il salto del lago della bargetana, di cui solo l'idea potrebbe essere da GV, e l'esecuzione è la dimostrazione di quanto questo voto possa valere...
per non sbagliarmi, ricordo il suo invinvibile istinto a provare qualsiasi salto,in ogni occasione,in inverno o in estate...
io sono per il ritorno alle origini, per un verro conquistato sul campo, sulla neve sulla roccia...sono per un verro che da anni e anni compie verrate incredibili, ma che mai gli si sono state riconosciute...
quest'anno compie trent'anni...
il voto va a lui
MTREX!
- - - - - - - - - - - - - -
flickr.com/photos/massivecchi/
Dave
...Ui niid VERROMITER!!! pliiis elp as!!! Tencs!!
mtrex
Il mio voto per quest'anno dopo una lunga riflessione e non avendo episodi così ecclatanti sarà per una persona che ci ha regalato la festa più bella che un rifugio potesse avere..colui che si è contrattistinto in ogni occasione per sbaraccare..colui che si è ripresentato al battisti come se fosse stata la prima volta che ci mettesse piede... ....il mio voto è per.....
sassicaia robby
Modificato Da - mtrex on 05 Ott 2011 22:22:41
Lollo
chiedo venia, ricordavo male...
************ Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo
mtrex
Tony Giger
Ora vi trituro i coglioni! Ma in pezzi così piccoli che potete usarli per condire una matriciana.
Un giorno verrà creata una cassetta delle lettere piantata in un palo sul Cusna, sarà dedicata ai vostri pensieri, confessioni, commenti, reclami... Quel che ora mi premerebbe comprendere è cosa ci sia di così difficile e poco chiaro nel regolamento e nelle raccomandazioni sulla votazione GV, ogni anno così diligentamente riportate all'inizio della discussione.
Se andare indietro di 4 pagine è così faticoso, copio qui i punti che ritengo essenziali per un buon voto, punti semplici, ma che molti sembrano ancora sottovalutare.
- E' necessario specificare le motivazioni del voto; questo per chiarezza nei confronti degli altri.
- Non verranno accettati voti con motivazioni tipo "perchè è bello" o "perchè è gay". Le motivazioni non devono essere per forza serie ma devono sottolineare un avvenimento o situazioni straordinarie che hanno segnato la stagione appena conclusa. Le motivazioni possono essere anche più di una ma riferite alla stessa persona. Meglio se episodi famosi o testimoniati con foto. Si diventa GRANDE VERRO perchè si ha lasciato il segno...
- E' un premio a base annuale. Si vince per qualcosa fatto in questa stagione. Anche se alcuni sono sempre simpa, sempre sbragati, seimper fora com'un balcoun, nell'anno appena passato chi ha dato il meglio?
Ergo: - Max86, l'episodio chiave da te citato non è dell'anno in corso. - Furetto, sii più generoso nelle tue motivazioni. Racconta un episodio. - Beddo, ci siamo quasi, un piccolo sforzo in più per descrivere l'episodio della Bargetana che a quanto pare è verRamente da GV. Dai sollazzo con il tuo racconto al pubblico che ci segue da casa. - Sara90, sforzati di raccontarci almeno un episodio, poi tutte le altre motivazioni ci stanno. - Mtrex, border line. Il voto può anche essere accettato così, ma perchè togliere il piacere di raccontare un minimo almeno un episodio di quelli citati? - Andrea, Come sopra. Border line. Il voto può anche essere accettato così, ma perchè togliere il piacere di raccontare un minimo almeno un episodio?
Come vedete basta poco per rendere un GV davvero Grande e non un GV di circostanza.
Buona la matriciana?
sara90
Non mi sembra che il mio voto non racconti un episodio!!! Saltare il lago della bargetana non e' un episodio!?!?! Quest anno mi sembra che ci siano un po' troppe balle dai... Non stiamo votando per un premio nobel! Se voloete far vincere qualcuno in partenza, ditelo subito che non si vota neanche....
------------------------- "Credo che uccidere qualsiasi creatura vivente, sia un po' come uccidere noi stessi e non vedo differenze tra il dolore di un animale e quello di un essere umano" Margherita Hack
max86
non ho parole... un accanimento del genere su voti (non solo il mio,ma di tutti) è una cosa che mai avevo visto. l'anno scorso sono stati passati voti senza una minima descrizione,senza motivazione, che quasi erano del tipo "voto xxx perchè è figo"...
l'anno scorso, non per criticare il verro in corsa, che pure io ho votato, è stato eletto andrea, per il quale la motivazione maggiore è stata "perchè si è sposato"... non voglio fare nessuna critica in questo senso per le motivazioni, ma ciò che è certo che il tenore della discussione di quest'anno è sicuramente più acceso rispetto all'anno scorso.
detto questo non voglio parlare di altri voti e quindi parlerò solo del mio:
a) come quest'anno anche gli anni scorsi ho motivato il mio voto con episodi che non riguardavano specificatamente la stagione passata e MAI sono stati contestati. b)la motivazione del salto del lago della bargetana non mi sembra per niente una cosa da poco. c) la foto che certifica la posizione di matteo sulla bidonvia è la seconda motivazione, che porta alla necessità,almeno credo, che il mio voto venga accettato, anche nel caso non voleste accettare la motivazione del vallestrina.
Detto questo, mi dispiace, ma non aggiungerò altro al mio voto, il metro di giudizio deve essere lo stesso degli anni scorsi; non è mai stata fatta una polemica per le motivazioni così pressante...
mi dispiace ma le mie motivazioni rimangono quelle che sono, se il mio voto non verrà accettato, amen...significherà che verrà eletto un GV senza il mio voto...checcccosissssssssssia
- - - - - - - - - - - - - -
flickr.com/photos/massivecchi/
furetto
Sestola,luglio 2011: Io e lui, gli altri hanno dato forfait. Dopo alcune discese di riscaldamento io prendo una cartella che porto ancora il segno,lui arriva e dice "quà anche io l'altra volta ho comprato" e mi fa vedere il Suo segno. ore 13 birra e panino, la cameriera porta tutto e "adocchia" lui cominciando a fargli domande assurde, si vede chiaramente che è "interessata"
LUI NON la caga minimamente e torna a finire la giornata da solo io ne avevo abbastanza e poi non muovevo + una gamba
ucci ucci sento odor di .......!!!
Ino
A morte Tony Giger...
Credo che anche quest'anno avremo un GV. E anche l'anno prossimo. E quello dopo ancora. E avremo polemiche, qualche anno di più, qualche anno di meno, qualche anno nessuna, qualche anno gente non scriverà più sul forum.
Qualcuno la butterà in politica, qualcuno sarà piccato nel personale, qualcuno farà la checca isterica (io), qualcuno ci riderà sopra, qualcuno non ha l'ADSL...
Tutto normale mi sembra...
Sta tutto scritto lì, che cazzo stiamo qua a dire questo è un episodio, questo no, questo forse... io uso il calendario lunare, io quello sbrembol...
W tutti...
_______________________________________ Odierò se potrò, altrimenti amerò, controvoglia. Ovidio
Andrea
R I V O L U Z I O N E ! ! !
________________ Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
Beddo
No beh, mi sembra proprio che si stia esagerando. Condivido al 200% i commenti di Max e della Sara. Il richiamo è del tutto pretestuoso. Non ho capito se l'intervento di Ino significhi che i voti vanno bene così, ad ogni modo come Max non ho nessuna intenzione di motivare oltre il mio voto, non ho altro tempo da perdere, se non va bene cancellatelo.
cobra
Ohhh Ragassi!
Stiamo calmi!
Quest'anno c'è più movimento dell'anno scorso, ci sono più persone ancora in gara (direi almeno due) credo sia anche corretto da parte del Sommo richiedere attenzione nelle votazioni e nelle motivazioni.
A parte che io parlo ma non ci capisco più un azzo!
Senza verrometro non so come siamo messi, cmq ci sto ragionando, sto ripescando tutte le discussioni dalla prima neve dell'anno scorso che magari qualcosa mi sfugge...
(Dico bene che conta la stagione, non l'anno solare vero?, quindi ottobre novembre e dicembre 2010?) O noncio capito?
*** Disclaimer for foreign visitors: I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will!
cobra
Ah, dimenticavo...
Berlsuconi si deve dimettere!
*** Disclaimer for foreign visitors: I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will!
Ino
Il mio intervento sta a indicare che per quanta riguarda me, le note ci sono, i voti pure, non si deve insegnare ed educare nessuno. I voti sono validi tutti perchè ognuno ha letto le regole e ha votato nel modo che ha ritenuto opportuno; come possiamo noi andare a dire "No, tu non hai capito, tu non sai leggere, hai frainteso?"? Mica la gente vota per dispetto o per rovinare il giocone, vota pensando di fare giusto e bene, vota convinta.
Effettivamente, come al concorso fotografico, c'è un certo gusto personale nel pilotare voti ed elezioni, soprattutto a questo livello. Era un po' di tempo che non si creava un po' di attrito per futili motivi, la pagina sta diventando divertente. Ritrovo vecchi amici, vecchie situazioni. Non torneranno pure le vecchie abitudini di cancellare i messaggi?
Mi dispiace se qualcuno ha perso tempo, io ne ho tanto, a volte non penso che gli altri sono messi in situazioni diverse.
W tutti.
_______________________________________ Odierò se potrò, altrimenti amerò, controvoglia. Ovidio
Andrea
Che gran cosa il GV! Nello stesso momento a Stoccolma si stanno decidendo e consegnando gli ultimi premi Nobel 2011. Elezioni soporifere di premi ormai noiosi. Vari giurati sono stati beccati mentre perdevano tempo navigando con il loro gingillo elettronico in questa discussione in cerca di svago e ispirazione. Uno di loro aveva fatto il nome di Ino per il Nobel per la letteratura, ma la sua motivazione non è stata ritenuta idonea. Per protesta se n'è andato sbadigliando.
Ma volete mettere!? Che gran cosa il GV! Qui almeno: Massi e Turbo hanno affidato ricorso per incompatibilità territoriale a Ghedini. Beddo chiede le dimissioni di Tony Giger. Tony Giger chiede altra gnocca. Io sparo stronzate. Ino è gay.
Furetto non deluderci, fai qualcosa!! Cobra spara due colpi in aria! Vigna rutta! Gio spezza una dozzina di gambe! Lollo dì che qui è tutto tuo e minaccia di andartene! Ale sega a metà una tavola! Dov'è Browser!?!?!
M E T A L L O ! ! !
________________ Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
Lollo
andre, io sono già quello che nbon ha ancora l'adsl! Riesco a fare solo una cosa per volta, eh! e poi anche io sparo stronzate, non pretendere di avere l'esclusiva!
************ Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo
Beddo
Ufff...che palle le frecciatine nascoste nei messaggi... vabbè non replico, voti validi!si riparte! VERROMETRO!
Andrea
Macchè frecciatine nascoste, VOI TUTTI mi state proprio palesemente sulle balle!!!
V E R R O M E T R O ! ! !
________________ Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
Ino
Il Verrometro? Si vota per il voto, non guardando quanto punti ha qualcuno!!!
Vabbè, nel 2011 ancora a dire che questo è gay, che quello ce l'ha piccolo, che questo lo fa più spesso... ma oh!!! Dove stiamo?
E questo dire e non dire, questa facile ironia, questo "tanto siamo superiori" e un gran finale fatto di "siamo adulti? no perchè io l'asilo l'ho già fatto..." Ooooh!!! Ma andate a cagare!!!
Tu che scrivi, per primo.
_________________________ Odierò se potrò... posso!
sara90
C'è solo una soluzione.
Più f**a per tutti!!!
Stiamo diventanto vecchi e acidi! Anche se in realtà è divertente alla fine scannarci un pò!
------------------------- "Credo che uccidere qualsiasi creatura vivente, sia un po' come uccidere noi stessi e non vedo differenze tra il dolore di un animale e quello di un essere umano" Margherita Hack
Berta
Dai bambini datevi un'abbracciatona e ditevi che vi volete tanto bene! Allora, siccome è risaputo che coi miei diti faccio conti stratosferici, faccio un verrometrino provvisorio così siamo tutti felici!
Mtrex 5 Robby 3 Berta 3 Cobra 1
Se ho sbagliato è colpa di Ino!
********* Verrà un tempo in cui considereremo l’uccisione di un animale con lo stesso biasimo con cui consideriamo oggi quella di un uomo. Leonardo Da Vinci
Ino
_______________________________________ Odierò se potrò, altrimenti amerò, controvoglia. Ovidio
Beddo
Se la tiravi fuori prima poteva cambiare la classifica!
konigsspitze
citazione:
C'è solo una soluzione.
Più f**a per tutti!!!
un bel lesborama, fatto bene, sarebbe proprio da GV.
****** Sii fiocco mullah....
biondo
NO, non ci stò!
Ma siamo diventati tutti matti?
Siamo forse un gruppo di quaqquaraqua?
Siamo forse cheerleadres?
Siamo forse il fanclub di marrazzo (non me ne voglia)?
Forse SI, stiamo cambiando ma non voglio ancora crederci
L'incoronazione del GV è e deve rimanere un momento simbolo dell'anno del Crinaloide. Ogni buon Crinaloide che si rispetti, dopo essersi impegnato, distinto e aver dato sfoggio delle sue Verro-Skills deve pensare (lo so che molti non conosco tale vocabolo), a chi è stato il più meritevole, chi si è veramente conquistato tale onoreficenza.
Chi,come,cosa,xchè si voti "chissenefrega" ma ricordatevi che "nell'urna elettorale così come a fianco della tastiera LUI vi vede!"
Con tali premesse non riesco a votare Matte, anche se è vero che si è espresso in modo egregio compiendo buone verrate (Lago Bargetana, Oropa, bowling all'Abetone, salti con gli sci, salti dal tetto del Batti, sucle in bici, etc etc), ma lui è il Cervellino per antonomasia, da lui attendo qualcosa in più, di più grande; o il salto del Lago Saporito o niente. La Berta??? Le voglio un gran bene ma la ritengo incompatibile in quanto ha convertito un GV in UDM, è incostituzionale (vebbè di sti tempi in Italia...). Arsura è sempre più il mio riferimento, l'evoluzione della specie, il punto d'arrivo (anche quando bacia i sassi del 601 e alla domanda "come va?" risponde "poteva andar meglio..." con la faccia e la voce stile Rocky Balboa dopo l'incontro con Apollo); eccentrico, istrionico, unico e inimitabile, un vero verro inside! E il Vez? Ancora rookie ma che impara bene. Alcuni ricorderanno l'esplosione all'Abetone dopo qualche centinaia di metri a uovo...strapazzato, sono arrivati i vari pezzi sparsi stile Fantozzi: sci sinistro, racchetta destra, cappello, occhiali, lente...etc etc. Ne ha combinate altre belle e interessanti ma purtroppo all'esterno del Crinale: impegnati di più nelle occasioni che contano! Sara, condivido in pieno la tua idea "più pilu per tutti" ma sei ancora giovane, anche se "vestita" da Italia hai guadagnato dei punti! Ale & Alo i miei migliori complimenti, abbiamo bisogno di nuove leve!!! Potrei proseguire con altri episodi di verragine ma ho fretta e devo chiudere.
Alla sua festa "partenza con gas aperto" ha regalato (come spesso accade),combinandone di tutti i colori; non aggiungo foto, chi c'era probabilmente ha qualche sporadico ricordo. Basta guardare la discussione o fb e lo spettacolo delle tutine gialle piuttosto che il mega costume da pisellone rosa non si commentano.
Abdica un attività ottimamente avviata, si rimette in gioco sempre a contatto con la natura anche se un pò più comoda e meno isolata, continuando a innaffiarci di "Sorel" e rimpinguarci di cibo sempre più buono.
Infine, poco tempo fa (sento ancora i grugniti da VERRO), ritorna da turista sprovveduto e inesperto spalleggiato da due ameni figuri (Ars & Cuba) nei luoghi che lo hanno reso celebre...incuriosito da cotanta bellezza in quota (e anche firmando il registro presenze?, ma non ho controllato e non posso confermare).
ROBBY FOR VERRO 2011!!!
verrometro please!?!?!?!
non puoi perderti, se non hai paura d'andare
Dave
Esigo spiegazioni!!! Non si puo´offendere Tony Giger in questo modo stolti plebei... lui vi guarda dallálto della montagna, e´il vostro re, il vostro imperatore, quindi... sottomisione e reverenza assoluta!!! Massi puoi al massimo leccargli i piedi... Turbo... anche un po´piu´in alto.. Beddo no tu non leccare, ma come un re magio portagli il lardo...
ritorno all´ ordine e.... buonanotte!!!!
vez
citazione:
C'è solo una soluzione.
Più f**a per tutti!!!
Stiamo diventanto vecchi e acidi!
Quoto pienamente!
DAGHEN!!!!!
Lollo
citazione:
Più f**a per tutti!!!
questa èp la soluzione per tutti i mali del mondo!!!!!!!
Ino.... ahahahahahahahahahaahahahahahahah!!!! sei uno spettacolo!!! ahahahahahahaahahaahah
************ Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo
Per quella scena sono già stato votato nel 2008... oggi il mondo va troppo veloce...
Bando alle ciance, a Cella è grandinato, alè....
_______________________________________ Odierò se potrò, altrimenti amerò, controvoglia. Ovidio
Elly
citazione:
Più f**a per tutti!!!
FORZA GNOCCA!!!! [cit. .......]
"Life is..(s)now!!"
cobra
Ho riletto la discussione dell'anno scorso, e non starò a citare il perché no di tutti quelli che ho escluso.
L'anno scorso votai ROBBI. Ho riletto le motivazioni e le ho trovate ancora valide, a questo si aggiunga l'uscita Verrosissima di presentarsi sotto mentite spoglie nel suo ex regno e la festa anzi La Festa più a gas aperto mai organizzata al BATTISTI
Come se non bastasse ricito quanto avevo scritto per le mie motivazione
Cosa vuol dire Robbi??
Vuol dire Feste al Batti, o pranzo a Casalia. Vuol dire Lambusco e Salatte. Vuol dire zuppa di farro dopo: Prado, Cusna, canali, salite e discese. Vuol dire grappa, salame, spritz nella neve o sotto il sole. Vuol dire Trofeo Skialp, tramonti sul Passone e discese con la frontale dal Vallestrina. Vuol dire DiscoBattisti e notti vicino alla stufa.
Robbi ha scritto con umiltà pagine "pesanti" delle mie giornate sull'Appennino e credo di tanti altri. Sempre una risata e un bicchiere, sempre pronto a far casino e poi a rimettere a posto, magari da solo.
So che alcuni diranno: "Ma non è più al Battisti", io devo però ricordare che ho passato da lui, con i miei ragazzi, una notte intorno a Natale dell'anno scorso (dopo una passata a 3° nel Vallestrina) ed è stato come tornare a casa. Devo anche ricordare che, finchè è rimasto, ha continuato a rappresentare il punto di riferimento che era sempre stato, fino all'ultimo, memorabile giorno.
Cosa è stato nel dopo Roberto? Non so, devo ancora rendermene conto, innegabilmente spostare in basso la sua importante presenza sarà un colèpo non indifferente, ma per ora la sua ospitalità non si è fatta mancare in quel di Casalia.
Basta, o mi commuovo.
Grande Robbi, hai il mio voto anche quest'anno!
Grazie Robbi
Modificato Da - cobra on 07 Ott 2011 16:20:50
vez
Partendo dal presupposto che non posso autovotarmi, ques'anno ho fatto una serie di voli, la maggior parte dei quali sono oscuri ai più! Più che il Grande Verro ho gareggiato per la COPPA STUNTMAN
Di eventi non ce ne sono stati tanti degni da GV
Mi piacerebbe molto incoronare per la prima volta una GRANDE VERRA e far aumentare le quote rosa
La Sara alla festa al Batti ha giocato molte carte vincenti
Ho pensato anche alla Manu Beglia che si è distinta parecchio nella festa di chiusura del Batti, nella presciistica a BArdolino e in altre occasioni... ma come dice il blond a me c'è da IMPEGNARSI NELLE OCCASIONI CHE CONTANO. Non basta un episodio per diventare VERRIADHONOREM
Dati i pochi casi di verraggine penso che vada premiato un episodio per tutti. Andare in casa propria, dove si è abitato per 20 anni senza farsi riconoscere dai nuovi proprietari a cui si è ceduto casa
NON ha PREZZO!!!!
Grazie di tutto ROBBY
DAGHEN!!!!!
sturno
Can Berta, che razza di verrometro! Ma che ci vuole un professore universitario per fare i conti come si deve??????
Ecco il Verrometro giusto: 1) Robby 11 voti 2) Mtrex 2 voti 3) Berta 2 voti 4) Cobra 1 voto
Avanti con altri voti, orsu'!!
*** "Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47
cobra
citazione:
Can Berta, che razza di verrometro! Ma che ci vuole un professore universitario per fare i conti come si deve??????
Ecco il Verrometro giusto: 1) Robby 11 voti 2) Mtrex 2 voti 3) Berta 2 voti 4) Cobra 1 voto
Avanti con altri voti, orsu'!!
*** "Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47
Questa non l'ho capita
*** Disclaimer for foreign visitors: I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will!
Elly
citazione:
citazione:
Can Berta, che razza di verrometro! Ma che ci vuole un professore universitario per fare i conti come si deve??????
Ecco il Verrometro giusto: 1) Robby 11 voti 2) Mtrex 2 voti 3) Berta 2 voti 4) Cobra 1 voto
Avanti con altri voti, orsu'!!
*** "Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47
Questa non l'ho capita
*** Disclaimer for foreign visitors: I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will!
Io nemmeno... Matte come fa ad avere solo 2 voti che ne aveva 5?! Dai la clà almeno fino a 5 sa contare!!! ;)
"Life is..(s)now!!"
Ino
Quello è il risultato che una società segreta sta cercando di ottenere con votazioni pilotate...
Allora potevate pubblicarlo subito, evitavamo tanto casino...
_______________________________________ Odierò se potrò, altrimenti amerò, controvoglia. Ovidio
Lollo
sturno, meno male che non sei un professore di matematica...
************ Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo
sturno
Ma che fate, mi prendete sul serio????
*** "Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47
max86
attenti, ci osserva...
- - - - - - - - - - - - - -
flickr.com/photos/massivecchi/
sara90
citazione:
ci osserva...
insomma...."osserva"... ci prova!!!
------------------------- "Credo che uccidere qualsiasi creatura vivente, sia un po' come uccidere noi stessi e non vedo differenze tra il dolore di un animale e quello di un essere umano" Margherita Hack
mtrex
e che quindi...??Come siamo messi con i voti?
E poi dove proclamiamo il grande verro?
vez
citazione:
Il concorso scade alla prima nevicata.
DAGHEN!!!!!
druido
sono triste, non ho seguito la vita di crinale e mi sono perso tutte le occasioni per vivere le imprese dei candidati GV....st'anno non so proprio chi votare....
_______________________ e un buon segno che le busco ancora, vuol dire che sono ancora nella mischia!
furmiga
Quest'anno ho dovuto scegliere non da filmati o da racconti diretti , ma da racconti e segnalazioni di altri " crinaloidi " effettuate sul sito . Scelgo , con gran piacere , la Berta non solo per quello che segnala Ino , cioè :
- per il complimento alle cacchine dello stercoraro , - per la frase " la Coop sei Tu " con la quale ha accompagnatio l'assunzione di un ' amica , - per la simpatia che genera in ogni festicciola del crinale ,
- per la gentilezza e professionalità che mostra quando lavora al Rifugio di Monte Orsaro ,
ma soprattutto per aver trasformato un Gran Verro come il Mullah in un personggio tranquillo , studioso , affettuoso , impegnato , ec.. ecc. Non crediate che sia stato un compito facile e quindi un motivo di nomina a Gran Verro poco adatto e di poco peso per le valutazioni di noi crinaloidi . Solo una operazione di lima e di cesello costante e quotidiana può aver ottenuto un simile risultato e . a mio modo di vedere, è una operazione degna di nomina. Riassumendo , voto Berta !! F u r m i g a
Forza Jabe !!! Vai , vai !!
Modificato Da - furmiga on 14 Ott 2011 17:52:47
mtrex
Verrometro:
Robby:6 Mtrex:5 Berta:4 Cobra:1
max86
si segnala la prima brinata sul crinale... che l'elezione sia vicina??
- - - - - - - - - - - - - -
flickr.com/photos/massivecchi/
Dave
Dopo lungo pensare e penare... sono giunto alla conclusione che (a mio personalissimo avviso) un Grande Verro deve rispondere a molte caratteristiche e per forza di cose deve avere compiuto almeno un impresa "importante" a partire dalla precedente elezione del Verro.
Robbi e´un grande per tutto cio´che ha fatto al Batti, col Batti e per il suo "trasferimento" a Casalia, ma non e´sufficiente a mio avviso per un elezione.
Matte, si sarei anche daccordo e sarebbe quello che si avvicina di piu´, ma... gli manca qualcosa ancora, il suo livello durante gli anni e´sempre stato qualche millimetro sotto altri GV, ma costante (invece altri hanno avuto picchi incredibili, poi... beh lasciamo perdere vero Mullah!!!)
Berta.. no comment... o meglio un GV al femminile sarebbe anche ora saltasse fuori, ma deve essere un GV e la Claudia deve lavorare ancora per questo...
Tenente Cobretti... La stimo molto in diversi ambiti e puo´essere una buona promessa per diventare GV, ma ancora manca qualcosa...
Ebbene, per me quest´ann non ce nessuno che abbia spiccato tra tutti e che si sia elvato a tal punto da essere GV, non e´scritto da nessuna parte che il GV deve esserci per forza quindi non daro´il mio voto.
A mio avviso questo dovrebbe essere uno di quegli anni in cui gli aspiranti GV capiscono che devono fare di piu´per brillare per essere acclamati dalle folle in delirio...
detto cio´... scendi o neve ad incoronare il tuo GV preferito!
Alberto38
"Appassionatamente" utente ma mai vero Crinaloide, mi accomuna con voi l'aver conosciuto e frequentato Christian. Siccome l'anno scorso ho votato e sono stato conteggiato anche quest'anno mi permetto lo stesso lusso.... Io ho conosciuto tanti gestori, non ho conosciuto Robby, ma ho visto talmente tante sue gesta sul sito che è come conoscerlo. Già il suo nickname è tutto un programma, le sue esibizioni poi...in coppia con Arsura, il Nader team...I gesti da GV quest'anno sono stati almeno 2: la "demenziale" quanto "torrida" festa di chiusura del Batti e il suo ritorno stile Maestro Jedi in incognito sono 2 gesti di grande livello. Il mio modesto voto, dalle colline modenesi, va a Robby!
________________________ takaju!
konigsspitze
citazione:
aver trasformato un Gran Verro come il Mullah in un personggio tranquillo , studioso , affettuoso , impegnato , ec.. ecc.
un udm insomma.
citazione:
Solo una operazione di lima e di cesello costante e quotidiana.....
io direi più dei gran calci nel c..o quotidiani
comunque sotto sotto il Mullah c'è ancora.
****** Sii fiocco mullah....
sara90
citazione:
comunque sotto sotto il Mullah c'è ancora.
Se se se .... non illuderti di questo! Sei a tutti gli effetti un UDM!
**********************
Modificato Da - sara90 on 17 Ott 2011 12:59:11
Lollo
si si omar, come no...
************ Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo
konigsspitze
****** Sii fiocco mullah....
mtrex
ultima sera disponibile per votare...da domani il crinale sarà coperto di bianco!!
Alo
..perdonate il colpevole ritardo nella somma votazione..
Quest'anno ero davvero combattuto, come tutti gli anni tra l'altro, fra due cervellini degni di nota..anzi, tre..ed uno di questi lo è ad honorem, il re porcellus !
Da diversi anni nutro grande ammirazione nelle gesta eroiche che nella fattispecie si personificano nella (brutta) persona di un braccio armato del potere...un (finto) poliziotto Sono davvero innumerevoli le cazzate che fa, che pensa (d'altronde riesce a pensare solo quelle) e che, purtroppo o per fortuna, realizza.. ..la lista inizia nella notte dei tempi..da un paraurti sfasciato all'Alfa dell'ignara Silvia di ritorno da un Battisti infuocato..per continuare in "Delirio e paura a Courmayeur"...per proseguire poi con una serie di articoli di intimo veramente orripilante...ho ancora gli incubi al pensiero di quei lavori dorati.. Ma tante altre sono state le occasioni per ammirarne il solerte lavoro di sparacagate: ..Oropa ..il numero di bastoncini distrutti in giro per le Alpi, nei modi più bizzarri (minchia, Navader vive delle tue riparazioni !! ) ..il nocino sempre presente nei posti più improbabili ..ma più in generale la goliardia e lo spirito che si porta sempre dietro ad ogni uscita e in ogni luogo si trovi.
Credo che in un anno passato con magari pochi exploit, in cui conta forse maggiormente lo spirito e l'animo messo nelle varie avventure, lui possa ottimamente rappresentare lo spirito Crinale.
...ma...c'è un ma...
Vorrei porgere all'attenzione della severa giuria un altro cervellino..
..uno che in quanto a cervello quando al mattino si alza l'ho lascia proprio sempre sul comodino di fianco al letto e manco si preoccupa di prenderselo dietro ..uno che c'è sempre, da sempre, in ogni lato, valle, pendio, cima..(e non è Browser ) ..colui che per primo mi ha accolto nel Crinale dopo la fiaccolata di un capodanno a Febbio ..uno che, diciamolo, a volte, spesso, sta sul cazzo (), ma che comunque riesce sempre a farti ridere, a farsi voler bene e a tenere unito il gruppo, a volte con metodi non troppo convenzionali ..uno che ci crede davvero un sacco, ma che è dieci anni che non si attenta a saltare giù dal lago Saporito... ..uno che quando fa un video ha sempre un gusto musicale impeccabile nella scelta della colonna sonora ..uno che quando c'è da pagare manda avanti gli altri..(poi però gira con una Pinarello in carbonio..) ..uno che a Oropa quest'anno, oltre a crederci un sacco (vedi sopra), è riuscito a mettere in riga tanti fenòmen, è stato pettinato da un vecchio!!! ..uno che crede sempre nello spirito Crinale e per il Crinale perirebbe in battaglia.. ..uno che pur di non perdersi una giornata di polvere ad Andermatt si finge terribilmente malato, ma con tanto di telefonata al suo capo viene prontamente sgamato.. ..uno che riesce a litigare per un pacchetto di scachetti, ma che è sempre lì ad aprire casa sua agli altri.. ..uno che a volte non sai se c'è, ma c'è.. ..uno che va a sciare con la donna (povera Agne, ma chi ta a fatto fà ?!?)e dopo cinque minuti la liquida per una traccia in polvere..
..anche se gli ultimi mesi il pelo lo ha forse trattenuto più del dovuto in certe serate (punto precedente a parte, dopotutto siamo tutti udm nel profondo) io credo ciecamente nelle potenzialità del soggetto, e sono convinto che forse col medaglione al collo sto c..o di salto dalla falesia del Vallestrina lo farà bene !!
..anche se forse non trovo in quest'anno un particolare evento da menzionare (ma solo perchè con gli anni ci siamo abituati bene!),vedo piuttosto come dice Beddo una continuità di rendimento oltre la norma..
...Il mio voto va al cervellino numero 1...a MTREX !!!
----------------------------- d'ora in poi chiamatemi Frasca. Joe Frasca.
Alo
Verrometro:
Robby:7 Mtrex:6 Berta:4 Cobra:1
----------------------------- d'ora in poi chiamatemi Frasca. Joe Frasca.
Vigna
citazione:
Vigna rutta!
Pronto... in pesante ritardo rispetto a quando avrei voluto ma spero ancora in tempo...!!!
Penso che quest' anno debba essere premiata la costanza, è giusto che sia fatta giustizia nei confronti di chi ha sempre e dico sempre combattuto per aggiudicarsi il titolo, l'incredibile presenza costante in tutte le occasioni, boschi faggi salite discese fango radici polvere, lui era sempre lì, e se non abbiamo notato exlpoit è solamente perchè ormai ci ha abituati ad un livello per il quale risulta pressochè normale dire: - a be' matte ha fatto questo... be ok è Matte...!!!
In definitiva io voto MTREX... perchè vedo in lui la giusta prosecuzione dello spirito Verrico che deve essere tramandato alle generazioni dei nuovi nati(Ale ed Alo) fatto di aggregazione, compagnia, amicizia, senso crescente di spirito di aggregazione, senso innato di spirito di goliardia mista a deficenza cronica (in senso positivo si capisce...) il Cervellino DOC è lui...!!!
E' giusto che quest'anno l'eroe sia MTREX...!!!
Dico anche che Cobretti era tra le mie preferenze ma quest'anno dobbiamo rendere giustizia a Matte, credo che il duro lavoro che stai facendo un giurno premierà anche te...!!!
Copio e quoto le motivazioni del Grande Alosa , perchè le condivido pienamente... e perchè le ho vissute e quindi non posso che sentirle anche mie...!!!
..uno che c'è sempre, da sempre, in ogni lato, valle, pendio, cima..(e non è Browser )
..uno che, diciamolo, a volte, spesso, sta sul cazzo (), ma che comunque riesce sempre a farti ridere, a farsi voler bene e a tenere unito il gruppo, a volte con metodi non troppo convenzionali
..uno che ci crede davvero un sacco, ma che è dieci anni che non si attenta a saltare giù dal lago Saporito...
..uno che quando fa un video ha sempre un gusto musicale impeccabile nella scelta della colonna sonora
..uno che a Oropa quest'anno, oltre a crederci un sacco (vedi sopra), è riuscito a mettere in riga tanti fenòmen, è stato pettinato da un vecchio!!!
..uno che crede sempre nello spirito Crinale e per il Crinale perirebbe in battaglia..
..uno che pur di non perdersi una giornata di polvere ad Andermatt si finge terribilmente malato, ma con tanto di telefonata al suo capo viene prontamente sgamato..
..uno che riesce a litigare per un pacchetto di scachetti, ma che è sempre lì ad aprire casa sua agli altri..
..uno che a volte non sai se c'è, ma c'è..
..uno che va a sciare con la donna (povera Agne, ma chi ta a fatto fà ?!?)e dopo cinque minuti la liquida per una traccia in polvere..
..anche se gli ultimi mesi il pelo lo ha forse trattenuto più del dovuto in certe serate (punto precedente a parte, dopotutto siamo tutti udm nel profondo) io credo ciecamente nelle potenzialità del soggetto, e sono convinto che forse col medaglione al collo sto c..o di salto dalla falesia del Vallestrina lo farà bene !!
E aggiungo:
Avete vinto il primo premio del Concorso Fotografico ad Oropa con il suo salto dal Roccione!!!
...Il mio voto va al cervellino numero 1...a MTREX !!!
----------------------------------------------------- Occhio al Faggio...!!! flickr.com/photos/vigna81/
Vigna
UUUUUUUiiiiiii spero di avercela fatta...!!!
Verrometro: Robby:7 Mtrex:7 Berta:4 Cobra:1
----------------------------------------------------- Occhio al Faggio...!!! flickr.com/photos/vigna81/
max86
vaccabestia ragazzi se oggi ha nevicato davvero, si rischia di avere una parità nell'elezione del grande verro!!!!!
- - - - - - - - - - - - - -
flickr.com/photos/massivecchi/
Beddo
OH CACCHIO!!! E in caso di parità cosa succede?!?!
cuba
In una delle prima nevicate della stagione scorsa decidiamo di andare a fare un giro al Batti per vedere com'era la situazione, partiamo da case di civago. Appena scendiamo dalla macchina Robbi mi chiede se ho dei fazzolettini, era evidente l'impellente bisogno fisiologico. Preso qualcosa si simile che potesse servire allo scopo, o almeno a togliere il grosso, si dirige di corsa dietro al mucchio di neve accumulata in mezzo alla strada e dove si inizia a calzare gli sci (a 10 metri e in bella vista c'è una casa abitata). Dopo 1 minuto comincia a ridere da solo e incuriosito vado a vedere, era in “posizione” che ammirava fra le gambe la sua creazione quasi perfetta. É rimasto lì ancora a ridere e più mi guardava più rideva, naturalmente senza alzarsi. poco dopo l'ha coperta di neve tipo gatto sulla sabbia, sembrava quasi triste di nascondere tale capolavoro. Chissà quanti escursionisti dopo sono passati di lì ignari di tutto! Ho anche la foto...ma forse è meglio non metterla
Voto Robbi GV
anche se non so se sono ancora in tempo
Ino
citazione:
OH CACCHIO!!! E in caso di parità cosa succede?!?!
Di solito l'ispirazione divina impedisce che ciò accada.
Altrimenti... beh, è troppo complicato per spiegarlo qui adesso. Ci son dei parametri, delle tabelle, la posizione della Luna, se un albero in Brasile cade o non cade...
_______________________________________ Odierò se potrò, altrimenti amerò, controvoglia. Ovidio
Andrea
Oooooooooohhhhhhhhhhhh... Che roba!!!
Ci vuole il Verrofinish™
________________ Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
Lollo
ui si vedono brinate, come inviato ufficiale la vedo un po troppo debole per chiamarla nevicata...
************ Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo
Andrea
Foto Lollo, foto!
________________ Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
Alo
citazione:
Foto...foto!
Beh alora ?!?!? dai dai che siamo in ansia da verro !!!!!!!!
----------------------------- d'ora in poi chiamatemi Frasca. Joe Frasca.
Lollo
non c'è nulla da fotografare fanciulli! una gran brinata e basta...
************ Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo
Ino
A me la brina fa godere...
_______________________________________ Odierò se potrò, altrimenti amerò, controvoglia. Ovidio
dan
Se è vero che il GV viene aggiudicato a chi fa più “ca22te” mi sentirei di raccontare un piccolo anedoto visto da me….. Eravamo in mtb classico giro al Batti dei bei tempi io conoscevo solo Arsura, che è già un bel dire. Salita normale sobria direi. Arrivo al Batti classico pranzo “minimale e senza lambro”, con relativo battesimo. Credo fossero la Michel e la sua amica (non ricordo il nome). Si riparte per la discesa, ma prima qualcuno decide di fare un numero che ancora oggi mi fa venire la pelle d’oca. Avete presente davanti alla vecchia entrata del Batti. C’è un dislivello che scenderà di un paio di metri (leggermente sulla destra). A quel tempo eravamo a fine maggio primi di giugno, c’era ancora della neve, proprio sotto a questo scalino. Un biker decide che in fin dei conti non è un gran salto da fare. Praticamente partendo da fermo. Io un po’ preoccupato penso azz questo si fa male (era la prima volta che lo vedevo). Parte, la bici con poca spinta punta con la ruota anteriore direttamente verso il basso. Invece di insaccarsi come prevedibile con la ruota anteriore sbalzando in avanti il biker, accade una cosa imponderabile, almeno da me. In qualche modo il biker riesce ad atterrate quasi dolcemente. Toccando con la ruota anteriore, la bici continua la sua corsa quasi al rallentatore capovolgendosi, effettuando un giro di 360 gradi con sopra ben saldo il suo biker, che accompagnando di schiena la rotazione si ritrova perfettamente in sella alla fine della corsa……. Inutile poi raccontare la discesa dal Passone sulla neve rimasta. Giù per la massima pendenza. Sapete chi era il biker in questione, MTREX. Il mio voto va a lui
Il Gallo!!!!!!!
Modificato Da - dan on 03 Nov 2011 08:59:17
cobra
citazione:
Di solito l'ispirazione divina impedisce che ciò accada.
Altrimenti... beh, è troppo complicato per spiegarlo qui adesso. Ci son dei parametri, delle tabelle, la posizione della Luna, se un albero in Brasile cade o non cade...
Comincia a tirar fuori le tabelle!
*** Disclaimer for foreign visitors: I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will!
konigsspitze
potremmo mettere i due contendenti davanti ad una gronda...chi esce con del bruciore ha perso. E' legale la sodomia in Italia, Cobretti?!!
****** Sii fiocco mullah....
cobra
citazione:
potremmo mettere i due contendenti davanti ad una gronda...chi esce con del bruciore ha perso. E' legale la sodomia in Italia, Cobretti?!!
Beh, se consenzienti... diciamo non illegale.
*** Disclaimer for foreign visitors: I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will!
Sgric
Ok ci penso io a rovinare il bel gioco! Di solito non voto perchè non mi sento di dare un giudizio alle persone, IO CERTE COSE NON LE FACCIO! (ahahhaha) E anche perchè la stagione invernale non è proprio il mio forte, stavolta invece vorrei intervenire. La scelta è senza dubbio difficile, sarebbero tutti e due dei grandi verri degni di tale titolo, ma il voto deve essere uno. La prima cosa che mi viene in mente risale a una mattina d'estate, di qualche hanno fa (purtroppo tanti), quando mi squilla il cellulare, era Mtrex: "oh vecchio, mi hanno portato in un posto incredibile, ci sono dei percorsi da MTB fantastici e ci vanno anche di notte!!!(il massimo che avevamo fatto sino a quel momento era la ciclabile sul crostolo) Se vieni stamattina ti ci porto che ti faccio vedere. Lo chiamano monteduro" e da lì la fine di quel poco di cervello che ancora avevo.
Per la persona che mi ha fatto fare la DH di sestola con un cross-country dicendo: "no ma tanto non ci andiamo sulla DH, ci giriamo intorno VAI TRA" e vedendo le coperture di protezione gialle intorno agli alberi pensavo di essere finito!
Per la persona che mi ha detto: "no ma la DH di monteduro è una cazzata, seguimi che ti faccio vedere come si fa" e ci siamo ritrovati tutti e due con le braghe rotte nel culo e abbracciati ad un albero.
Per la persona che: "Appena prendo un cancello serio faccio tutti salti e non me ne frega un cazzo" e li ha fatti tutti davvero.
Per la persona che: dopo essere andata a girare al pistino etilico, portandosi dietro la morosa per farsi fotografare, cade in un salto, incitato dai ragazzi del madness, e per non farsi vedere da meno ripete il salto, cade ancora, si fa malissimo alla caviglia. Come se nulla fosse carica la macchina, parte guidando lui (tra atroci sofferenze) e appena voltato l'angolo, in modo da non farsi vedere,lascia la macchina alla morosa, perche non ce la faceva più!
Per quello che durante le partite di pallavolo si incazza percè si sbagliano le palle e poi lui non ne fa una giusta
Per quello che è sceso con gli sci, da solo, dal versante EST (penso sia quello) del vallestrina (praticamente verticale) all'imbrunire, cascando, facendosi malissimo, perdendo uno sci e rischiando di non riuscire a venire più giù per il male e anche perchè nessuno sapeva dov'era. Alla sera si presenta a cena cadaverico senza spiccicare parola e senza dire niente. Alle domande: "matte cos'hai? stai bene?" rispondeva TUTTOBENE.
Lo so che Sono tutti momenti che non sono di quest'anno, è vero, ma per tutto questo e per tanti altri momenti simili passati insieme, mi sento di votare MTREX grande Verro 2011.
-------------------------------------- La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza!
Dave
citazione:
... di qualche hanno fa ...
No Comment.. io annullerei il voto solo per questo... (ricordo male o i votanti devono avere fatto almeno la 3 elementare???)
Elly
citazione:
citazione:
... di qualche hanno fa ...
No Comment.. io annullerei il voto solo per questo... (ricordo male o i votanti devono avere fatto almeno la 3 elementare???)
Fabio è laureato x la verità...
"Life is..(s)now!!"
ale
finché Mtrex non mi salta dal Lago Saporito...
------------------
...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
Modificato Da - ale on 06 Nov 2011 19:02:35
Sgric
citazione:
citazione:
citazione:
... di qualche hanno fa ...
No Comment.. io annullerei il voto solo per questo... (ricordo male o i votanti devono avere fatto almeno la 3 elementare???)
Fabio è laureato x la verità...
"Life is..(s)now!!"
Maledetti è che faccio copia e incolla e ci saltano fuori ste cose! Mea culpa!
-------------------------------------- La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza!
----------------------------------------------------- Occhio al Faggio...!!! flickr.com/photos/vigna81/
gabri
Allora ragazzi, fino a stamattina ero nella piena incertezza su chi votare quest'anno. Non sono stato direttamente testimone delle Verrate di Mtrex, ma dai racconti, sopratutto quello del Bargetana e del Vallestrina, devo dire che aveva delle buone carte in regola...
I miei complimenti alla Manu per come si e' distinta alle festa di Robby e alla SaraTurbo per aver a suo moto commemorato i 150 anni dell'Italia con un bellissimo vestitino che ha regalato forte emozioni; ma come gia' detto da altri questi son grandi episodi che stanno sulla via per essere GV ma la strada e' ancora lunga...
Stamattina pero' mi e' venuta all'improvviso l'illuminazione! In queste nebbiose giornate ho inziato a sistemare un po' le foto dell'anno, e queste in particolare mi hanno fatto ricredere, e mi hanno dato il giusto input per la scelta del GV di quest'anno:
In particolare per la seconda dobbiamo ringraziare la super Manu!
Il mio voto e' quindi per super Robby Sassicaia!
Le due foto sopra, non richiederebbero ulteriori motivazioni, ma... Basterebbe il suo comportamento impeccabile durante la festa per la fine della gestione al Batty, per assegnarli il mio voto a GV. Ma anche il numero di presentarsi in incognito alla nuova gestione merita veramente!
Queste sono le mie motivazioni per l'anno corrente, ma non bisogna poi dimenticare come ha saputo creare in questi 20anni con la giusta serieta' un centro di eccellenza per l'accoglienza e la cucina sul nostro amato Appennino. Ma e' riuscito anche a creare un piccolo regno di svacco totale per tutti noi amici del Crinale! Devo dire che non vi conosco benissimo tutti, ma ogni occasione che c'e' stata di far baracca al Batti mi avete entusiasmato a mille! E parte di questo merito va proprio a Robby... Da quando vado in giro in Appennino, Robby e il Batti son sempre stati una sola cosa, e non posso che rigraziarlo per tutto quello che ha saputo fare!
______________________________________________________ 7 days without climbing makes one weak
konigsspitze
ho preso paura con la prima foto. veramente.
****** Sii fiocco mullah....
sturno
Cioe' ragazzi, ma siamo pazzi? Avete ancora dei dubbi su chi sia il GV2011? Non siamo mica qui a contare i fiocchi di neve! Io una come quella della prima foto me la innamorerei!
*** "Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47
sturno
Comunque nella prima foto il vero spettacolo e' l'occhio di Fausto nelle retrovie! C'e' proprio da prender paura a trovarselo dietro!
*** "Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47
ale
E' da qualche anno che non voto, in quanto non "vedevo" nessuno come Grande Verro vero e proprio. Anche quest'anno stavo per non esprimere il mio giudizio, ma vedendo la classifica mi sono convinto che quest'anno più che mai ci sarebbe bisogno del voto di tutti i crinaloidi.
Come già altri prima di me voglio sottolineare che colui che si avvantaggera' del mio punto non sarà per qualcosa di particolare fatto quest'anno, ma bensì per dimostratosi fedele alla linea : da quando ho conosciuto questo soggetto ha sempre dimostrato la sua verraggine, dalle rocambolesche sfetasciate in mtb, alla sua tattica di gara in tutte le competizioni (giù a bomba, quanto ce n'è e anche oltre) a quando ha pensato bene di provare se era più duro lui o le rocce del Vallestrina. Appena cade un fiocco lui se può deve essere il primo (a parimerito con l'eterno giovane Emo) con gli sci, lui e' forse (il pistola) che rappresenta di più lo spirito del crinale, insomma il mio voto va al pistola per eccellenza: MTREX
------------------
...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
Modificato Da - ale on 22 Nov 2011 19:32:57
ale
aggiornamento classifica:
Mtrex:10 Robby:9 Berta:4 Cobra:1
------------------
...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
mtrex
maledetti...!!!
Modificato Da - mtrex on 22 Nov 2011 19:48:52
ale
ma va a caga che non vedi l'ora!
------------------
...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
sara90
paura matte!??!?!?!?!
********************** elly: "chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti nn ha il pane.... :| "
zambo: "non è che me le posso mordere da sola......:| "
Andrea
Fate i furbi, ma finchè non nevica non c'è trippa per verri.
C'è solo un GV Solo un GV Un GV Yeeeeaaaahhhhhhhhh....
________________ Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
Andrea
Checche siete, solo checche!
________________ Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
Berta
Puccia inizia a salutare il sacro medaglione che c'è da scrivere un nuovo nome entro sabato!
********* Verrà un tempo in cui considereremo l’uccisione di un animale con lo stesso biasimo con cui consideriamo oggi quella di un uomo. Leonardo Da Vinci
Andrea
Finchè non nevica io non mollo. Ci vorrà ben qualcuno che rispetti le antiche scritture.
________________ Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
cobra
Il ghiaccio vale lo stesso?
*** Disclaimer for foreign visitors: I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will!
arsura
Aloooooooooora.......x essere uscito vivo(anche se dalla porta è uscito in ginocchio)dopo aver subito ogni tipo di ingoio....(è stato fortunato che uno lò scoperto dopo)da una celebrazione unica solo x quell evento.....(forse ci sarebbero anche altri episodi ma di basso conto.....come lui..poi)...........mi tocca fare il nome...............mah mi tocca.........vabbè lo faccio ma però mi tocco io............ ...the winner is.................... ...ROBBY detto SASSICAIA.....in più Naadero.........................
------------------- ........w il LAMBRO
konigsspitze
eh adesso gronda.
****** Sii fiocco mullah....
Alo
GRONDA !!! GRONDA !! GRONDA !!
----------------------------- d'ora in poi chiamatemi Frasca. Joe Frasca.
konigsspitze
a secco o il "pjur analyse me" lo concediamo??
****** Sii fiocco mullah....
Alo
qualcosa possiamo concedere
----------------------------- d'ora in poi chiamatemi Frasca. Joe Frasca.
Sgric
eh vaca!!!!!!
-------------------------------------- La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza!
konigsspitze
****** Sii fiocco mullah....
Alo
..possiamo prepararli con questo
----------------------------- d'ora in poi chiamatemi Frasca. Joe Frasca.
mtrex
mi sa che ci sarà un ballottaggio...
Elly
io farei le primarie...
"Life is..(s)now!!"
vez
Mi sa che con questa Nebbia, partire alle 10 per venir su è un pò una cazzata
Vedrò quando finisco di lavorare
Buon divertimento a tutti!
DAGHEN!!!!!
mtrex
fin che siamo in ballottaggio non viene a nevicare!!!
agne
...c'è una maledizione...
Andrea
Una volta si sapeva come risolvere le contese... Ora solo checche all'orizzonte.
________________ Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
_______________________________________ Odierò se potrò, altrimenti amerò, controvoglia. Ovidio
Andrea
Ino...
...quante magliette?
by sfe®
________________ Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
Andrea
O se preferite...
by sfe® ________________ Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
arsura
davanti una e dietro l'altra...... eee vai con le magliette.......
------------------- ........w il LAMBRO
arsura
....eeeeeeeeh una volta c'era il Grande Verro..... ....mah nà volta.........................
------------------- ........w il LAMBRO
biondo
...una volta c'erano gli Eroi...
non puoi perderti, se non hai paura d'andare
biondo
...gli Eroi stanno tornando!!!
non puoi perderti, se non hai paura d'andare
bendùr
buongiorno froci.... mi hanno chiamato per decidere le sorti ti tutti ...... e aggiudicare l'ultimo voto per il verro 2011.. accetto bustarelle.
cobra
Beh, vabbè...
Adesso siamo proprio messi male
*** Disclaimer for foreign visitors: I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will!
arsura
citazione:
buongiorno froci..... accetto bustarelle.
...a te piacerebbe essere imbustato......naadeero....!!!!
------------------- ........w il LAMBRO
mtrex
allora chiamiamo sandro...
cobra
citazione:
Il procedimento è questo:
Un voto a testa. Non è consentito votare gruppi di persone (tipo: tutti quelli che sono andati sul K2) perchè si vota solo una persona. Se si è indecisi bisogna scegliere.
Sono votabili solo gli iscritti al forum per cui controllate a modo la lista prima di votare.
Sono validi gli iscritti entro il 07/09/11. Gli altri parteciperanno per l'anno prossimo.
Non ci si può autovotare. E non si può fare propaganda ricordando "io ho fatto questo, io mi son fatto quello, io sono immenso, io sono inumano..."
Il concorso scade alla prima nevicata.
Il titolo è onorifico. Ma l'onore non è da poco.
E' necessario specificare le motivazioni del voto; questo per chiarezza nei confronti degli altri.
Non verranno accettati voti con motivazioni tipo "perchè è bello" o "perchè è gay". Le motivazioni non devono essere per forza serie ma devono sottolineare un avvenimento o situazioni straordinarie che hanno segnato la stagione appena conclusa. Le motivazioni possono essere anche più di una ma riferite alla stessa persona. Meglio se episodi famosi o testimoniati con foto. Si diventa GRANDE VERRO perchè si ha lasciato il segno...
*** Disclaimer for foreign visitors: I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will!
bendùr
tranquillo.. le conosco le regole.. e anche se non posso votare.. voglio dare il mio voto di incoraggiamento per l'anno prossimo a mr banana.. degno successore dei verri mitici
Ino
Puoi votare, la data è vincolante per chi riceve il voto, non per chi lo dà.
Nel caso, tu puoi votare (ad es.) il Cobra ma il Cobra non può votare te.
_______________________________________ Odierò se potrò, altrimenti amerò, controvoglia. Ovidio
cobra
allora sono proprio cretino...
Ciai ragione inox.
A questo punto bendùr può legittimamente vendere il suo voto al miglior offerente.
*** Disclaimer for foreign visitors: I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will!
vez
citazione:
CAvoli andre avevo lavorato anch'io sul logo e l'avevo consegnato nelle mani del SOMMOBLOND!
DAGHEN!!!!!
cuba
citazione:
allora sono proprio cretino...
Ciai ragione inox.
A questo punto bendùr può legittimamente vendere il suo voto al miglior offerente.
*** Disclaimer for foreign visitors: I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will!
per un barattolo di strutto fa pazzie
bendùr
dammene 2 barsttoli e sarò il tuo schiavo
Berta
Stanotte ha imbiancato in alto....
********* Verrà un tempo in cui considereremo l’uccisione di un animale con lo stesso biasimo con cui consideriamo oggi quella di un uomo. Leonardo Da Vinci
cobra
citazione:
Stanotte ha imbiancato in alto....
Ahi!
E' l'ora delle decisioni...
*** Disclaimer for foreign visitors: I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will!
Lollo
raffreddate i bollenti spiriti! I saggi sboroni stanno contattando tony...
************ Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo
konigsspitze
****** Sii fiocco mullah....
Tony Giger
ATTENZIONE: tutti gli ex Grandi Verri si preparino per ricevere istruzioni.
Questa è una faccenda da verri la cui soluzione richiederà il loro intervento e la spremitura della loro untuosa verraggine residua. E' un compito importante, un lavoro sporco, ma qualcuno dovrà farlo. Ogni verro sa che il destino del popolo che per un anno ha guidato potrebbe un giorno dipendere di nuovo da lui. E' questo il giorno.
Si mantengano all'erta i qui presenti: - Beddo - Sturno - Arsura - Konigsspitze - Vigna - Alo - Andrea
Lollo
ex verri, 'ndo cazzo state?! non meritate di portare il pregevole titolo...
************ Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo
Alo
..ndo vot ca sòmia ?? ...attendiamo istruzioni...
----------------------------- d'ora in poi chiamatemi Frasca. Joe Frasca.
sturno
*** "Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47
Ragno di Gatta
Perchè Bendur ha il mio stesso avatar?
Tony Giger
I tempi sono maturi. La neve, o qualcosa che vi si avvicina, è scesa. Il Gigante è di bianco vestito e l'anno nuovo venturo esige un nuovo Grande Verro.
A tutti gli ex Grandi Verri è richiesto di esprimere la propria preferenza in modo riservato attraverso missiva privata () al sottoscritto Tony Giger, dai più conosciuto come il Sommo, scegliendo tra coloro i quali giunsero appaiati al termine della gloriosa e memorabile Battaglia dei Voti.
Che si esprimano quindi il Beddo, lo Sturno, l'Arsura, il Konigsspitze, il Vigna, l'Alo e l'Andrea, chi tra Matteo e Robbi merita, secondo loro insindacabile giudizio, il suddetto riconoscimento e sia il suo nome scolpito nel legno della Fetta di Verro a memoria imperitura. Non è richiesta una motivazione. Solo un nome. Che sia uno.
Il Gran Consiglio degli Sboroni, dopo lunga e sofferta udienza, con il parere unanime e l'approvazione del Sommo, così ha deciso.
Che il nuovo Grande Verro sia eletto entro il 23 dicembre 2011, vigilia del Natale del Crinale, e incoronato durante il Capodanno del Crinale il giorno 30 dicembre 2011. Che sia infine aggiornato, con decorrenza immediata, il regolamento del Grande Verro attraverso l'intervento della Corte Costituzionale del Verro del Crinale.
Null'altro da aggiungere.
Aggiornamenti in tempo reale sullo stato delle votazioni qui di seguito:
- Beddo: Ha votato! Ode a Beddo! - Sturno: Ha votato! Ode a Sturno! - Arsura: Ha votato! Ode ad Arsura! - Konigsspitze: Ha votato! Ode al Mullah! - Vigna: Ha votato! Ode a Vigna! - Alo: Ha votato! Ode ad Alo! - Andrea: Ha votato! Ode ad Andrea!
Andrea
In confronto la nomina di Monti è roba da dilettanti...
Oooohhhhh... ma tifoserie delle opposte fazioni, non vi fate sentire?!!?!?
________________ Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
Elly
Vote for Matte!!!
L'unico VeryVerro che ha seminato verrate durante il corso della storia verrante!
※※※※※※※※※ "Un'olimpiade a fari spenti, illuminata all'improvviso, quando tutto sembrava perdersi nel buio, da un Razzo accecante...." Paolo De Chiesa, 27/02/10
Tony Giger
citazione:
I tempi sono maturi. La neve, o qualcosa che vi si avvicina, è scesa. Il Gigante è di bianco vestito e l'anno nuovo venturo esige un nuovo Grande Verro.
A tutti gli ex Grandi Verri è richiesto di esprimere la propria preferenza in modo riservato attraverso missiva privata () al sottoscritto Tony Giger, dai più conosciuto come il Sommo, scegliendo tra coloro i quali giunsero appaiati al termine della gloriosa e memorabile Battaglia dei Voti.
Che si esprimano quindi il Beddo, lo Sturno, l'Arsura, il Konigsspitze, il Vigna, l'Alo e l'Andrea, chi tra Matteo e Robbi merita, secondo loro insindacabile giudizio, il suddetto riconoscimento e sia il suo nome scolpito nel legno della Fetta di Verro a memoria imperitura. Non è richiesta una motivazione. Solo un nome. Che sia uno.
Il Gran Consiglio degli Sboroni, dopo lunga e sofferta udienza, con il parere unanime e l'approvazione del Sommo, così ha deciso.
Che il nuovo Grande Verro sia eletto entro il 23 dicembre 2011, vigilia del Natale del Crinale, e incoronato durante il Capodanno del Crinale il giorno 30 dicembre 2011. Che sia infine aggiornato, con decorrenza immediata, il regolamento del Grande Verro attraverso l'intervento della Corte Costituzionale del Verro del Crinale.
Null'altro da aggiungere.
Aggiornamenti in tempo reale sullo stato delle votazioni qui di seguito:
- Beddo: Ha votato! Ode a Beddo! - Sturno: Ha votato! Ode a Sturno! - Arsura: Ha votato! Ode ad Arsura! - Konigsspitze: Ha votato! Ode al Mullah! - Vigna: Ha votato! Ode a Vigna! - Alo: Ha votato! Ode ad Alo! - Andrea: Ha votato! Ode ad Andrea!
Ino
23/12/11... 23-12=11
Paura eh?
_______________________________________ Odierò se potrò, altrimenti amerò, controvoglia. Ovidio
sara90
********************** Se tu vieni, per esempio, tutti i pomeriggi alle quattro, dalle tre io comincerò a essere felice.
Il piccolo principe
konigsspitze
****** Sii fiocco mullah....
konigsspitze
allora sto verro????????!!
****** Sii fiocco mullah....
Ino
Secondo i Lardelli del Lago Saporito, i documenti che ci raccontano del Grande Verro, c'è una corrispondenza fra la profezia dei papi di San Malachia e il Grande Verro. Questo confermerebbe l'elezione ostica di questo Grande Verro. E saremmo anche vicini alla fine dei tempi.
Lumen in coelo Y02 Ignis ardens Beddo (è un cuoco) Religio depopulata Sturno (da dimostrare) Fides intrepida Arsura (intrepido è intrepido... nulla da dire) Pastor angelicus Konigsspitze (pastore circondato da cani...) Pastor et nauta Vigna (da dimostrare) Flos florum Alo (La storia dell'ape del fiore... ehm...) De medietate Lunae Andrea (da dimostrare) De labore solis Infatti sta nascendo con fatica in un autunno di sole... Gloria olivae ? Petrus Romanus ?
Ricordiamo che l'attuale Papa è Gloria Olivae e che il prossimo Papa sarà l'ultimo. E se coicidesse con l'ultimo GV? Doppia fine del mondo?
Tremate...
_______________________________________ Odierò se potrò, altrimenti amerò, controvoglia. Ovidio
Lollo
io tremo quando ti vedo scruivere ste cose...
************ Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo
mtrex
io avrei fatto uno contro uno con prove diverse..
Andrea
Zitto tu.
________________ Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
________________ Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
Andrea
Oh, qualcuno dica ad Alo di votare!!! Pare che manchi solo lui dopo l'ultimo aggiornamento del Sommo.
...e se le sorti del GV dipendessero da lui... dal Flos florum!?
________________ Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
Alo
veh Flos Florum, attiva il calcolatore per l'elaborazione dati..
----------------------------- d'ora in poi chiamatemi Frasca. Joe Frasca.
Lollo
rullo di tamburi!
************ Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo
Tony Giger
citazione:
- Beddo: Ha votato! Ode a Beddo! - Sturno: Ha votato! Ode a Sturno! - Arsura: Ha votato! Ode ad Arsura! - Konigsspitze: Ha votato! Ode al Mullah! - Vigna: Ha votato! Ode a Vigna! - Alo: Ha votato! Ode ad Alo! - Andrea: Ha votato! Ode ad Andrea!
Habemus Verro (colpo di scena)
La proclamazione il 30 dicembre, vostro Capodanno Crinale.
druido
anno difficile per me......ma chi a poi vinto??
_______________________ e un buon segno che le busco ancora, vuol dire che sono ancora nella mischia!
Andrea
Già, chi ha vinto????? Mi sa che fino al 30 rimarremo in suspense...
________________ Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
cobra
Per mio sfizio ho ricontato i voti degli ex GV espressi prima della parità.
Ragion per cui, se non hanno cambiato idea... avevano votato per Matte: Beddo, Vigna e Alo avevano votato per Robby: Sturno, Fausto e Andrea.
E Omar, si chiederà il curioso lettore?
Pare proprio che l'asino non avesse votato, quindi (a meno che sia io a non aver trovato il suo voto) avremo un Verro ma anche un capro espiatorio con cui prendercela per l'andamento delle elezioni e per il lungo periodo di incertezza.
VIVA IL GRANDE VERRO, ABBASSO IL MULLAH!
Cin cin!
*** Disclaimer for foreign visitors: I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will!
konigsspitze
ecco adesso mi hai fatto agitare Cobra...
****** Sii fiocco mullah....
Elly
citazione:
Per mio sfizio ho ricontato i voti degli ex GV espressi prima della parità.
Ragion per cui, se non hanno cambiato idea... avevano votato per Matte: Beddo, Vigna e Alo avevano votato per Robby: Sturno, Fausto e Andrea.
E Omar, si chiederà il curioso lettore?
Pare proprio che l'asino non avesse votato, quindi (a meno che sia io a non aver trovato il suo voto) avremo un Verro ma anche un capro espiatorio con cui prendercela per l'andamento delle elezioni e per il lungo periodo di incertezza.
VIVA IL GRANDE VERRO, ABBASSO IL MULLAH!
Cin cin!
*** Disclaimer for foreign visitors: I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will!
grande Cobra, sai contare!!!! :P
※※※※※※※※※ "Un'olimpiade a fari spenti, illuminata all'improvviso, quando tutto sembrava perdersi nel buio, da un Razzo accecante...." Paolo De Chiesa, 27/02/10
Andrea
Cobra, non hai considerato gli scillipoti del verro...
________________ Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
cobra
Ovvio che no. Il mio unico scopo era agitare il popolo contro il malcapitato di turno. Non certo perseguire la verità
*** Disclaimer for foreign visitors: I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will!
furetto
Allora?
abemus Verro?
ucci ucci sento odor di .......!!!
Elly
C'è, c'è!
Verro bagnato, Verro fortunato!!!!!!
※※※※※※※※※ "Un'olimpiade a fari spenti, illuminata all'improvviso, quando tutto sembrava perdersi nel buio, da un Razzo accecante...." Paolo De Chiesa, 27/02/10
gabri
Aggiornate tutti noi del forum che non eravam presenti...
______________________________________________________ 7 days without climbing makes one weak
max86
con un bel po' di ritardo, vi metto le foto... andate sul link che facciamo prima!
※※※※※※※※※ "Un'olimpiade a fari spenti, illuminata all'improvviso, quando tutto sembrava perdersi nel buio, da un Razzo accecante...." Paolo De Chiesa, 27/02/10
furetto
Peccato non esser potuti rimanere fino all'ultimo :-(
ucci ucci sento odor di .......!!!
Vero
E' giusto che rimanga agli atti e quindi ecco qui il documento ufficiale dell'elezione del Grande Verro 2011!
essere vivo richiede uno sforzo maggiore del semplice respirare
cobra
Azz! Un documento storico!
*** Disclaimer for foreign visitors: I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will!
Ino
E' già pronta la teca nel nuovo museo progettato dall'Arch. Gandolfo Gandolfi-Pasciotti, un museo che conterrà tutti i cimeli e in cui Bandieri terrà visite guidate (nontocare...)
_______________________________________ Odierò se potrò, altrimenti amerò, controvoglia. Ovidio
Lollo
citazione:
in cui Bandieri terrà visite guidate (nontocare...)
è proprio la persona perfetta per queste occasioni!
************ Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo
Elly
manca il titolo onorario di GV2011 sopra all'avatar di Mtrex!
※※※※※※※※※ "Un'olimpiade a fari spenti, illuminata all'improvviso, quando tutto sembrava perdersi nel buio, da un Razzo accecante...." Paolo De Chiesa, 27/02/10
konigsspitze
so già chi votare per il GV2012. quando si inizia??
****** ...e adagio adagio divenni malvagio.
Frency
Un mese di tempo Mullah! Un mese di tempo!
-------------- Non c'è peggior sordo di chi non vul sentire
sturno
Che avete combinato????
*** "Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47
Sgric
Anche io lo so già!!!!
-------------------------------------- La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza!
gabri
Magari ci potrebbe scappare una nevicata estiva...
(condividete le vostre perle...)
______________________________________________________ 7 days without climbing makes one weak
Andrea
________________ Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
Ino
Oh, il decimo verro inizia proprio da
PENDJULARE
per cui, se avaro è stato l'inverno, gravida si dimostra l'estate.
Codesto anno gara sprint, in un mese tutti si giocano tutto... potrebbero tornare in campo volti storici come Italian Boy, e forse per la prima volta la motivazione "perchè è gay" potrebbe essere valida.
E visto che pure i Maya hanno detto che il 2012 è un po' penzoloni, il prossimo potrebbe essere il GV definitivo.
trois... deux... un...
chi soffia?
_______________________________________ a maniera di cosa che penzola
konigsspitze
bisogna essere aperti a tutto...
****** ...e adagio adagio divenni malvagio.
ale
Quindi??? Gira aria di gaieggiamento????
------------------
...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
Ino
_______________________________________ a maniera di cosa che penzola