Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Dopo oropa 2011
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 21 Feb 2011 :  15:10:08    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di mtrex  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Tutto quello che è stato,vissuto,pensato,condiviso e resterà di oropa freeride 2011!!

Tutte le foto più significative e i momenti piu belli

biondo
Cavaliere delle nevi

New Zealand
1419 messaggi
Inserito il - 21 Feb 2011 :  16:11:41    biondo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  biondo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

The GRReen Pilu Power

non puoi perderti, se non hai paura d'andareTorna all'inizio della pagina

sara90
Gran maestro di fuoripista

Italia
1889 messaggi
Inserito il - 21 Feb 2011 :  16:17:05    sara90 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
we like green!!!!

Beddo ti ho guardato un sacco con quel perizoma!!!!! Troppo bello, ma la Frency non voleva che io toccassi....

-*-*-*-*-*-*-*-*-
"... è stato meglio lasciarci che non esserci mai incontrati." - Fabrizio De AndréTorna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 21 Feb 2011 :  16:19:59    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 21 Feb 2011 :  17:35:14    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Nella prima sono molto gheddaun! yo bro!
Potrei lanciare una nuova moda...

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 21 Feb 2011 :  19:11:20    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Più ppilu per tutti!

Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culoTorna all'inizio della pagina

cuba

797 messaggi
Inserito il - 21 Feb 2011 :  19:57:15    cuba è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Sara ma cosa ci fai in mezzo a quel mucchio di gai?

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 21 Feb 2011 :  20:49:13    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Sara ma cosa ci fai in mezzo a quel mucchio di gai?

ammetilo, volevi esserci anche te (nel mucchio di gai)!

------------------

...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 21 Feb 2011 :  23:02:20    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 21 Feb 2011 :  23:07:55    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
le partenze dei nostri

blond

dave

cobra

alo

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 22 Feb 2011 :  14:20:24    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
arrivano le mie, intanto potete andare a vederle su Faisbuc

------------------

Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.

vez

Italia
602 messaggi
Inserito il - 22 Feb 2011 :  14:28:37    vez è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Anche le mie arriveranno presto!

DAGHEN!!!!!Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 22 Feb 2011 :  18:32:14    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

------------------

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 22 Feb 2011 :  18:34:17    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

------------------

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 22 Feb 2011 :  18:36:08    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
FACCE DA CRINALE

------------------

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 22 Feb 2011 :  18:36:53    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

------------------

Vigna
GV2008

Italia
1834 messaggi
Inserito il - 23 Feb 2011 :  08:58:05    Vigna è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vigna  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Raga nonostante le facce da disperati direi che vi siete fatti rispettare...!!!
Bravi raga!!!!!!!!!

IMIEI COMPLIMENTS!!!!!!!!!!

A presto!!!!!!!!!!

-----------------------------------------------------
Occhio al Faggio...!!!
flickr.com/photos/vigna81/Torna all'inizio della pagina

cuba

797 messaggi
Inserito il - 23 Feb 2011 :  09:20:29    cuba è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
vacca che belle foto Ale!! quella di matte in salto è stupenda

vez

Italia
602 messaggi
Inserito il - 23 Feb 2011 :  12:44:30    vez è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ecco anche le mie!

Il NEoZelandese

Mr. O Pile du Pilo

FAcce da Crinale

I guanti nuovi del Papi

DAGHEN!!!!!

Modificato Da - vez on 23 Feb 2011 12:44:57Torna all'inizio della pagina

vez

Italia
602 messaggi
Inserito il - 23 Feb 2011 :  12:48:55    vez è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
L'ascia di Guerra

NON andiamo fino ad Oropa per PETTINARE LE BAMBOLE

Ansia da prestazione

Mitici!

DAGHEN!!!!!Torna all'inizio della pagina

vez

Italia
602 messaggi
Inserito il - 23 Feb 2011 :  12:53:22    vez è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E 3° mtempo sia

Inizia l'EUFORIA

DAGHEN!!!!!

Modificato Da - vez on 23 Feb 2011 12:59:02Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 3 pagine:
  1  2  3
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine