Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 Grande Verro 2005

Nota: Devi registrarti per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita

Grandezza della finestra:
Nome utente:
Password:
Formato del testo: GrassettoCorsivoSottolineato Centrato Inserisci collegamentoInserisci e-mailInserisci immagine Inserisci codiceInserisci citazioneInserisci lista Inserisci faccina
   
Messaggio:

* HTML Attivo
* Istruzioni Html Attivi

Modalità:
Includi firma.
Notifica via e-mail la risposta di altre persone alla discussione.
     
D I S C U S S I O N E
Ino Si aprono ufficialmente le votazioni per il GRANDE VERRO 2005!

Il procedimento è questo:

  • Un voto a testa. Non è consentito votare gruppi di persone (tipo: quelli che sono andati a Capanna Margherita) perchè si vota solo una persona. Se si è indecisi bisogna scegliere.

  • Sono votabili solo gli iscritti al forum per cui controllate a modo la lista prima di votare.

  • Sono validi gli iscritti entro il 13/09/05. Gli altri parteciperanno per l'anno prossimo.

  • Non ci si può autovotare. E non si può fare propaganda ricordando "io ho fatto questo, io mi son fatto quello..."

  • Il concorso scade alla prima nevicata.

  • Il titolo è prettamente onorifico.

  • E' necessario specificare le motivazioni del voto; questo per chiarezza nei confronti degli altri.

  • Non verranno accettati voti con motivazioni tipo "perchè è bello" o "perchè è gay". Le motivazioni non devono essere per forza serie ma devono sottolineare un avvenimento o situazioni straordinarie che hanno segnato la stagione appena conclusa. Le motivazioni possono essere anche più di una ma riferite alla stessa persona. Meglio se episodi famosi o testimoniati con foto. Si diventa GRANDE VERRO perchè si ha lasciato il segno... (tipo "ubriacarsi all'Alba sul Cusna").
Ino Albo d'oro (se non -v-erro)

2003 Y02
2004 Beddo
2005 ?

-----------
Maaa iooo portai un po' di vino...
iooo cheee di donne non ne ho...

Vava

Vava

y02 io voto Konigspitze per i seguenti motivi:

-ha una voglia tremenda di skialp anche se non è ancora, e dico ancora ma non per molto, padrone della tecnica ( vedi discesa dal passone in powder...RESPECT)
-porta sempre la montagna nel cuore anche quando è spinto su altri lidi.
- quando va a pattinare al cerreto porta segretamente le picche col pensiero rivolto alle goulotte del M alto
- alle cene ragala sempre
-ha avuto un amplesso magico con una vigna dei malvolti

ecco tutto!

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...

sturno Io voto Davide, per i motivi descritti nel post relativo.
Ragazzi pensateci, non si e' mai visto uno fare una cosa cosi'.
http://www.crinale.it/public/uploaded/20053210140_febbio19-03-087.JPG

****
Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

Modificato Da - sturno on 14 Set 2005 14:01:49

Andrea Mmmm mumble mumble...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

sturno
citazione:

Le motivazioni ... devono sottolineare un avvenimento o situazioni straordinarie che hanno segnato la stagione appena conclusa.


Ragazzi, suvvia, e' o non e' stato l'evento della stagione?

****
Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

Ino Quest'anno sono successe molte cose... oltre a farsi accarezzare i c...ni dalla polvere, c'è chi ha usato l'elicottero, chi ha avuto figli, c'è chi ha bevuto troppo alle cene, c'è chi ha detto immani porcate dopo cena, c'è chi ha fatto il passone all'Alba mentre i nobili rinunciavano... E a ripensarci in tutti questi avvenimenti un nome è ricorrente...

Io voto Sturno.

-----------
Maaa iooo portai un po' di vino...
iooo cheee di donne non ne ho...

ale
citazione:

c'è chi ha fatto il passone all'Alba mentre i nobili rinunciavano...

ha ha ah!!!


Un impegno concreto: meno tasse per gli snowboarder! Più pilu (e powder) per tutti!
(Programma elettorale del Partito "Più Pilu per tutti")

sturno
citazione:

Io voto Sturno.


Grazie Ino! Sei un tesor(ino).
Ma ascolate ragazzi: ma ci pensate? Uno che non ha mai fatto scialpinismo, uno che se gli nominate la parola "pelli di foca" pensa che stiate parlando di donne, uno come Davide... un giorno per caso decide di andare d'inverno al Battisti, forse non ci e' mai andato... Beh quel giorno trova un elicottero che in un minuto lo porta sul Prado e si fa una discesa del centrale da favola...
No raga', se non merita il Verro lui chi altro lo puo' meritare?

****
Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

Ino Ma ti ha dato dei soldi?

-----------
Maaa iooo portai un po' di vino...
iooo cheee di donne non ne ho...

Andrea Cacchio c'è ancora troppo caldo! Non riesco a decidermi. Ho almeno due candidati al ballottaggio.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Lollo io sono mooooolto indeciso...
ma devo ammettere che Ino ha centrato uno dei miei pensieri che già erano infiltrati nelle mie membra...
E se lo merita anche perchè è un mito!

Ok, voto Sturno! per le tante cose dette da ino, e anche per i cicloni impressionanti che riesce a prendersi nelle cene!!!!

************
...di legno, ovviamente!

sturno Lollo sono sinceramente commosso.... Alla prossima cena mi sdebitero'....
Ma il mio candidato dov'e' sparito?
citazione:

Ma ti ha dato dei soldi?

citazione:

[*]Non verranno accettati voti con motivazioni tipo "perchè è gay".

Non mi ha dato dei soldi ....

****
Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

Modificato Da - sturno on 16 Set 2005 09:41:30

ale Voto Sturno perchè malgrado padre di famiglia ogni week end scappa via e spesso dormendo fuori per farsi una nuova via sulle dolomiti! (più tutte le altre cose citate da Ino).

citazione:

c'è chi ha detto immani porcate dopo cena
perchè cosa è stato detto? e da chi? si pò dire in pubblico?? Gossip a go go!

3 PT Sturno

1 PT Konigspitze

1 PT Dave


Un impegno concreto: meno tasse per gli snowboarder! Più pilu (e powder) per tutti!
(Programma elettorale del Partito "Più Pilu per tutti")

ale STURNO! STURNO! STURNO!


Un impegno concreto: meno tasse per gli snowboarder! Più pilu (e powder) per tutti!
(Programma elettorale del Partito "Più Pilu per tutti")

Andrea Vi state scordando quella che, secondo me, è la Madre di tutte le Verrate, almeno qui sul forum. Vediamo se capite da soli qual'è.

Sto mumble mumblando perchè da un lato c'è il protagonista di questa Verrata, dall'altra c'è il favorito n° 1...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

sturno Andre sono sicuro al 99% di avere indovinato!!!! Pero' non mi scopro, eh no. Non posso fare perdere voti al mio candidato.

Ale ma quelle faccine dove le hai trovate? Grazie x la fiducia ma....

****
Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

Elly io voto dave xkè solo a vedere dagli sci che ha deve essere lui il vincitore

non fare oggi ciò che puoi fare domani (h.j.simpson)

sturno Acccchhhh....
Sono contentissimo per Dave, ma come si fa.... sta instaurandosi un vero e proprio conflitto di interessi!!!

****
Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

Livio Scusate l'ignoranza, ma cosa significa Grande Verro? cos'è una Verrata?

ale 3 PT Sturno

2 PT Dave

1 PT Konigspitze

X Sturno: le ho trovate su un sito ma non mi ricordo l'indirizzo. generava le faccine e potevi scriverci qualsiasi cosa!
X Livio: Grande Verro è colui che accumula più votazioni per aver fatto la determinata cosa che può essere una grossa Cazzata oppure anche qualcosa fuori dal comune. Spero di essere tato sufficientemente chiaro.


Un impegno concreto: meno tasse per gli snowboarder! Più pilu (e powder) per tutti!
(Programma elettorale del Partito "Più Pilu per tutti")

Livio Chiaro, sintetico ed esauriente. Grazie Ale.
Non voto, perchè non ho elementi di giudizio; sarà per il prossimo anno.

Ino Beh, il Grande Verro è ovviamente il maiale più grosso (e ringraziate il cielo che non eleggiamo anche la Grande Troia) da noi venerato perchè simbolo di nutrimento (come gli Egizi il Nilo). Rubammo immagine e spunto dalla rete anche se non mi ricordo da dove. Penso dalla scuola di Norcia dove fanno dei corsi...
citazione:
...con un mastro norcino, [...]. Quattro sono i gradi di porcelleria dal Porcello Onorario (settimana rosa), all’Apprendista Porcello (primo anno di corso), fino al Gran Porcello (secondo anno) e al Grande Verro (terzo anno).

Però qui chiedo l'aiuto delle memorie storiche del Crinale.

Per quanto riguarda il nostro concorso (che serve più che altro a ripercorrere la stagione conclusa anche se chi vince ha il dovere di vantarsi e spararsi le pose) ha spiegato bene Ale. Per derivazione una "verrata" è una azione o una situazione che permette di candidarti o vincere il Grande Verro. Non è codificata, è a sensazione. Spesso se ne fanno così tante che vince chi ne fa di più. Cristian nel 2003 giocò il jolly Perù...

-----------
Maaa iooo portai un po' di vino...
iooo cheee di donne non ne ho...

konigsspitze Ordunque....

1)non scorderò mai la sua faccia alla cena del crinale dell'11 Marzo seduto davanti alla televisione,completamente pieno di vino....

2)non scorderò mai lui in mutande nel suo camper con i residui di vino ben visibili nella sua espressione....

3)non scorderò mai la sua faccia all'alba sul cusna...

Insomma per essere un maestro di vita (montagna,vino,gnocca) io voto....STURNO!!!!

y02
citazione:

Cristian nel 2003 giocò il jolly Perù...

bhe, a me piace essere ricordato come PRIMO grande verro ( carica per la quale mi loderò a vita, un po' come binda al Giro..) piu che altro per il primo FRONT-FLIP mai filamto prima sul crinale...per essere stato l'unico pianzano mandato al parco del gigante come OdC ( e senza cucci...).
poi il perù lo vedo come bonus track

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...

sturno
citazione:

( e senza cucci...).

Confermo che io nel 2003 votai Cristian per la capriola... (Cristian parla come mangiamo noi (quasi) over 40).
Livio, il front flip fu un affondo con le punte degli sci di y02, che si ribalto' per aria facendo un perfetto 360° ad asse orizzontale, ricadendo con gli sci perfettamente allineati, quasi continuando a sciare. Il tutto fu filmato e messo sul sito.

Konig, hai dimenticato di dire che alla mattina del 12 marzo, sul camper in mutande, ero con Giuli e Chiara (ma c'era anche Cristian ).
Va beh, mi tocca dire che premiero' con fiumi di vino tutti quelli che mi stanno votando!

****
Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

Modificato Da - sturno on 18 Set 2005 13:30:09

y02
citazione:

sul camper in mutande, ero con Giuli e Chiara (ma c'era anche Cristian ).

questo è vero sturno...ma lasciatelo dire:
con quelle mutande bianche a slip con apertura latero-frontale e chiazza gialla in zona frontale molto old scuuuuul non avresti avuto tante possibilità....

fa te che ero sbronzo ma ricordo ancora il triste spettacolo...

cmq ritornando al concorso non sapevo che si potesse votare piu di una persona....in tal caso un voto fiocca anche a sturno...per tutti gli ovvi motivi che sappiamo!

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...

Ino
citazione:
non sapevo che si potesse votare piu di una persona

Infatti non si può...

citazione:
Un voto a testa. Non è consentito votare gruppi di persone (tipo: quelli che sono andati a Capanna Margherita) perchè si vota solo una persona. Se si è indecisi bisogna scegliere.

-----------
Maaa iooo portai un po' di vino...
iooo cheee di donne non ne ho...

y02 infatti pero ho visto ale che dava punti a konig, sturno e davide...non capivo

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...

Ino Quella è la classifica aggiornata.

-----------
Maaa iooo portai un po' di vino...
iooo cheee di donne non ne ho...

y02 chiedo venia, ma una domenica sotto la pioggia come questa mi ha dilaniato...

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...

Ino più che altro dovresti chiedere venia per certe foto C'è gente qui che va in fibrillazione per molto meno

Gente, votate o no? Va bene che c'è ancora un mesetto ma qui la gara deve impennarsi... coraggio!!!

-----------
Maaa iooo portai un po' di vino...
iooo cheee di donne non ne ho...

ale
citazione:

Konig, hai dimenticato di dire che alla mattina del 12 marzo, sul camper in mutande, ero con Giuli e Chiara (ma c'era anche Cristian ).

Ah! E' così che hai convinto la Chiara a mettersi con me?


Un impegno concreto: meno tasse per gli snowboarder! Più pilu (e powder) per tutti!
(Programma elettorale del Partito "Più Pilu per tutti")

sturno Bella li' Ale, questa mi e' proprio piaciuta.
Comunque io, nel mio piccolo, il contributo alla vostra unione ho tentato di darlo!

****
Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

ale Sturen!!! E' vero i hai dato la "soffiata"!


Un impegno concreto: meno tasse per gli snowboarder! Più pilu (e powder) per tutti!
(Programma elettorale del Partito "Più Pilu per tutti")

Beddo anche se konig a villa e dave da non scialpinista sul prado mi hanno fatto dubitare fino all'ultimo, non posso che votare per un terzo, che a sbronze ha da insegnare e sul prado pure lui c'era: Sturno, impensabile non votarlo.
per non parlare poi del resto... non ultima la salita record sul cusna.

Andre a cosa ti riferivi per quella verrata? di chi stavi parlando?

-------

Ho fame

sturno Cacchio sta a vedere che divento Grande Verro!
Beddo ma dov'eri finito? Mi stavo preoccupando... E Dave dov'e'???

****
Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

Beddo sai l'estate... le vacanze... ancora per un po' mancherò ma poi torno... ma non voglio andare OT; mi sa che quest'anno , salvo sorprese dell'ultimo minuto sbaragli la concorrenza!

-------

Ho fame

Ino
citazione:
sai l'estate... le vacanze...

la ffff....

-----------
Maaa iooo portai un po' di vino...
iooo cheee di donne non ne ho...

mtrex Na na na non si può vincere il grande verro solo per una tronca qui non ci siamo mica,dai ragazzi possiamo fare di meglio!!Ma è posssibile che non ho fatto nessuna cazzata quest'inverno?

Dave
citazione:

E Dave dov'e'???

Salve a tutti.. eccomi qui dopo lungo tempo assente dalle scene...
Non cercherò scuse, ma da Agosto ad oggi sono cambiate un pò di cose...
sapete la mia morosa.. ora abita da me... e il lavoro nuovo mi hanno assorbito completamente...
oltre ai miei innumerevoli viaggi in Austria.. insomma tante cose, ma adesso sono tornato :)


X Sturno ed Elly grazie per il voto e la candidatura, ma quest'anno è tuo il premio per tanti motivi dall'elicottero, al figlio, alle ubriacature e alle perle di saggezza che ci regali...

Voto Sturno!!!

sturno
citazione:

non si può vincere il grande verro solo per una tronca

Ue' ue' ue', non ti permetto di chiamare "tronca" un innocente bicchiere di vino. Diciamolo chiaramente: all'uscita da Arwinghis il 12 marzo (o giu' di li') io ero perfettamente sobrio. Lo puo' confermare Beddo, che mi ha accompagnato in auto fino a Rescadore. Vero Beddo che ero perfettamente lucido?

****
Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

Beddo si si!!! facavi delle affermazioni estremamente lucide ed accurate, e soprattutto tenevi il filo del discorso!!!

-------

Ho fame

becca io voto sturno perchè sostanzialmente è un deficiente è quando gli altri fanno discussioni serie e produttive lui propone cene alcoliche!!!

sminella selvaggia sempre

Ino
citazione:
perchè sostanzialmente è un deficiente

Ah, l'amicizia...

citazione:
gli altri fanno discussioni serie e produttive lui propone cene alcoliche!!!

Eh, eh... me lo immagino seduto al computer con il fiasco vuoto che rotola fra i piedi che borbotta "Che du maroun la seggiovia e il bosco tagliato... ho sete, adesso propongo una cena..."

-----------
Maaa iooo portai un po' di vino...
iooo cheee di donne non ne ho...

Lollo
citazione:

Eh, eh... me lo immagino seduto al computer con il fiasco vuoto che rotola fra i piedi che borbotta "Che du maroun la seggiovia e il bosco tagliato... ho sete, adesso propongo una cena..."

che bella scena!!!

************
...di legno, ovviamente!

sturno Siete proprio dei begli amici, va! Non ci vengo proprio piu' a cena con voi! (Ino, pero' devo dire che non ci sei andato troppo lontano )

****
Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

Andrea Prima che arrivi la neve anche da noi e dopo l'ultimo affronto di Sturno, il mio voto non può che andare a lui.

Mannaggia... mi spiace per l'altro mio candidato.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

sturno
Questa poi....

****
Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

Ino Andrea, ma la motivazione? Ricalca le altre?

-----------
Maaa iooo portai un po' di vino...
iooo cheee di donne non ne ho...

Andrea Ah giusto le motivazioni.

Sì, le altre che ho letto posso anche andare, ma sapete cos'è... c'è n'è un'altra, molto più importante. Avete presente il verso di Sturno quando, rivolgendosi al vecchio di turno, sta per dire una di quelle massime stronzate che rimarranno negli annali? E avete presente il verso che fa quando ascolta e inizia a ridere per una delle massime stronzate che qualcuno, ispirato, pronuncia? E avete presente il verso che fa quando è talmente ubriaco che non riesce a pronunciare parola?
Ecco... la passata stagione di quei versi echeggiavano i monti e le valli! E se esistesse davvero un nimalo chiamato Grande Verro il suo verso sarebbe quello.

...Sturno mi perdono vero!?

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

sturno Se ti perdono????
Dopo quella che ti ho combinato ieri per strapparti il voto.... non posso che perdonarti! .
'Mazza quanto mi sono divertito ieri!!!

****
Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

Vava ...puoi rubargli la moglie, ma non la PRIMA sulla neve!!

Vava

Andrea OOOOOOOOooooooooooooohhhhhhhhhhhhh...

L'arbitro consulta l'orologio, annusa l'aria, guarda il cielo e, dopo uno sguardo al termometro portatile, cerca il fischietto nel taschino.
Con una rapida e fugace occhiata chiede conferme a Vavauscas, il quarto uomo a bordo campo che, con un barometro, segue l'evolversi degli eventi.

Forse ci siamo...


----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

sturno

****
Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

Lollo All'ora 0.52 non è ancora il momento di dichiarare chiuso il verro...

************
...di legno, ovviamente!

Dave insindacabilmente la prima neve "A Febbio" è scesa, quindi...

direi che...

sebbene non sia tanta...

Insomma possiamo ritenere chiuso il Grande Verro?

sturno

****
Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

Beddo W STUREN!!!

-------

Ho fame

Ino Ragazzoni, qualcuno non impegnato nel concorso riesce a rileggere tutto e fare i conti per stilare la classiFica definitiva?

-----------
Maaa iooo portai un po' di vino...
iooo cheee di donne non ne ho...

Dave ragazzi, ma l'altro titolo oltre al Grande Verro non viene più fatto da 2 anni... ricordo che Lollo è sempre l'FDL MAKER!!!

pensateci bene...

Beddo ma quello non era un titolo in concorso, è untitolo e basta come me che sono mastro lardaio

-------

Ho fame

Beddo bene, è stato un plebiscito, quasi all'unanimità vince STURNO!!!!!

voti:
Konig 1
Dave 2
Sturno 8!!!!

salvo errori i punti dovrebbero essere questo ma tanto punto più punto meno non cambia, ora si comincia a lavorare per insidiare l titolo l'anno prossimo, VIA ALLE VERRATE RAGAZZI!!!!!

-------

Ho fame

Dave lollo è l'FDL maker, perchè ha fatto la FDL, ma quel premio non è stato mai piu' riassegnato e non può rimanere per sempre a casa mia... capito?

ale
citazione:

lollo è l'FDL maker, perchè ha fatto la FDL, ma quel premio non è stato mai piu' riassegnato e non può rimanere per sempre a casa mia... capito?



Mò te la tieni!!!!!

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

Lollo quello era un premio dedicatoa te davide, non puoi rimetterlo in circolazione, anzi! ora dovrai venire alla cena del 2 con quella al collo! se a ne ba!

************
...di legno, ovviamente!

sturno
Grazie raga' a tutti coloro che mi hanno votato!
Il mio slogan fin tanto che saro' in carica e: "powder e fdl per tutti!".
Grazie grazie grazie!


****
Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine