Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 Grande Verro 2005
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 14 Set 2005 :  12:23:21    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Si aprono ufficialmente le votazioni per il GRANDE VERRO 2005!

Il procedimento è questo:

• Un voto a testa. Non è consentito votare gruppi di persone (tipo: quelli che sono andati a Capanna Margherita) perchè si vota solo una persona. Se si è indecisi bisogna scegliere.

• Sono votabili solo gli iscritti al forum per cui controllate a modo la lista prima di votare.

• Sono validi gli iscritti entro il 13/09/05. Gli altri parteciperanno per l'anno prossimo.

• Non ci si può autovotare. E non si può fare propaganda ricordando "io ho fatto questo, io mi son fatto quello..."

• Il concorso scade alla prima nevicata.

• Il titolo è prettamente onorifico.

• E' necessario specificare le motivazioni del voto; questo per chiarezza nei confronti degli altri.

• Non verranno accettati voti con motivazioni tipo "perchè è bello" o "perchè è gay". Le motivazioni non devono essere per forza serie ma devono sottolineare un avvenimento o situazioni straordinarie che hanno segnato la stagione appena conclusa. Le motivazioni possono essere anche più di una ma riferite alla stessa persona. Meglio se episodi famosi o testimoniati con foto. Si diventa GRANDE VERRO perchè si ha lasciato il segno... (tipo "ubriacarsi all'Alba sul Cusna").
Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 14 Set 2005 :  12:25:42    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Albo d'oro (se non -v-erro)

2003 Y02
2004 Beddo
2005 ?

-----------
Maaa iooo portai un po' di vino...
iooo cheee di donne non ne ho...Torna all'inizio della pagina

Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7759 messaggi
Inserito il - 14 Set 2005 :  12:52:40    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

VavaTorna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 14 Set 2005 :  12:54:15    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io voto Konigspitze per i seguenti motivi:

-ha una voglia tremenda di skialp anche se non è ancora, e dico ancora ma non per molto, padrone della tecnica ( vedi discesa dal passone in powder...RESPECT)
-porta sempre la montagna nel cuore anche quando è spinto su altri lidi.
- quando va a pattinare al cerreto porta segretamente le picche col pensiero rivolto alle goulotte del M alto
- alle cene ragala sempre
-ha avuto un amplesso magico con una vigna dei malvolti

ecco tutto!

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 14 Set 2005 :  13:51:13    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io voto Davide, per i motivi descritti nel post relativo.
Ragazzi pensateci, non si e' mai visto uno fare una cosa cosi'.
http://www.crinale.it/public/uploaded/20053210140_febbio19-03-087.JPG

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

Modificato Da - sturno on 14 Set 2005 14:01:49Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 14 Set 2005 :  18:53:49    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Mmmm mumble mumble...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 14 Set 2005 :  23:44:12    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Le motivazioni ... devono sottolineare un avvenimento o situazioni straordinarie che hanno segnato la stagione appena conclusa.

Ragazzi, suvvia, e' o non e' stato l'evento della stagione?

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 15 Set 2005 :  13:55:21    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Quest'anno sono successe molte cose... oltre a farsi accarezzare i c...ni dalla polvere, c'è chi ha usato l'elicottero, chi ha avuto figli, c'è chi ha bevuto troppo alle cene, c'è chi ha detto immani porcate dopo cena, c'è chi ha fatto il passone all'Alba mentre i nobili rinunciavano... E a ripensarci in tutti questi avvenimenti un nome è ricorrente...

Io voto Sturno.

-----------

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 15 Set 2005 :  14:05:08    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

c'è chi ha fatto il passone all'Alba mentre i nobili rinunciavano...

ha ha ah!!!

Un impegno concreto: meno tasse per gli snowboarder! Più pilu (e powder) per tutti!
(Programma elettorale del Partito "Più Pilu per tutti")Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 15 Set 2005 :  15:18:33    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Io voto Sturno.

Grazie Ino! Sei un tesor(ino).
Ma ascolate ragazzi: ma ci pensate? Uno che non ha mai fatto scialpinismo, uno che se gli nominate la parola "pelli di foca" pensa che stiate parlando di donne, uno come Davide... un giorno per caso decide di andare d'inverno al Battisti, forse non ci e' mai andato... Beh quel giorno trova un elicottero che in un minuto lo porta sul Prado e si fa una discesa del centrale da favola...
No raga', se non merita il Verro lui chi altro lo puo' meritare?

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 15 Set 2005 :  19:15:14    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ma ti ha dato dei soldi?

-----------

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 15 Set 2005 :  19:33:43    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Cacchio c'è ancora troppo caldo! Non riesco a decidermi. Ho almeno due candidati al ballottaggio.

----------------

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 15 Set 2005 :  23:29:02    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io sono mooooolto indeciso...
ma devo ammettere che Ino ha centrato uno dei miei pensieri che già erano infiltrati nelle mie membra...
E se lo merita anche perchè è un mito!

Ok, voto Sturno! per le tante cose dette da ino, e anche per i cicloni impressionanti che riesce a prendersi nelle cene!!!!

...di legno, ovviamente!Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 16 Set 2005 :  09:40:44    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Lollo sono sinceramente commosso.... Alla prossima cena mi sdebitero'....
Ma il mio candidato dov'e' sparito?
citazione:

Ma ti ha dato dei soldi?

citazione:

[*]Non verranno accettati voti con motivazioni tipo "perchè è gay".

Non mi ha dato dei soldi ....

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

Modificato Da - sturno on 16 Set 2005 09:41:30Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 16 Set 2005 :  11:12:38    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Voto Sturno perchè malgrado padre di famiglia ogni week end scappa via e spesso dormendo fuori per farsi una nuova via sulle dolomiti! (più tutte le altre cose citate da Ino).

citazione:

c'è chi ha detto immani porcate dopo cena
perchè cosa è stato detto? e da chi? si pò dire in pubblico?? Gossip a go go!

3 PT Sturno

1 PT Konigspitze

1 PT Dave

Un impegno concreto: meno tasse per gli snowboarder! Più pilu (e powder) per tutti!
(Programma elettorale del Partito "Più Pilu per tutti")Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 16 Set 2005 :  11:35:34    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
STURNO! STURNO! STURNO!

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 16 Set 2005 :  16:58:54    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Vi state scordando quella che, secondo me, è la Madre di tutte le Verrate, almeno qui sul forum. Vediamo se capite da soli qual'è.

Sto mumble mumblando perchè da un lato c'è il protagonista di questa Verrata, dall'altra c'è il favorito n° 1...

----------------

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 17 Set 2005 :  01:01:05    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Andre sono sicuro al 99% di avere indovinato!!!! Pero' non mi scopro, eh no. Non posso fare perdere voti al mio candidato.

Ale ma quelle faccine dove le hai trovate? Grazie x la fiducia ma....

Elly
Gran maestro di fuoripista

Fiji
1407 messaggi
Inserito il - 17 Set 2005 :  01:33:21    Elly è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Elly  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io voto dave xkè solo a vedere dagli sci che ha deve essere lui il vincitore

non fare oggi ciò che puoi fare domani (h.j.simpson)Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 17 Set 2005 :  20:46:15    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Acccchhhh....
Sono contentissimo per Dave, ma come si fa.... sta instaurandosi un vero e proprio conflitto di interessi!!!

Livio
Granduca della 2000

Italia
101 messaggi
Inserito il - 18 Set 2005 :  00:56:19    Livio è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Scusate l'ignoranza, ma cosa significa Grande Verro? cos'è una Verrata?

Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 4 pagine:
  1  2  3  4
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine