Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 Grande Verro 2005
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 18 Set 2005 :  08:49:40    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
3 PT Sturno

2 PT Dave

1 PT Konigspitze

X Sturno: le ho trovate su un sito ma non mi ricordo l'indirizzo. generava le faccine e potevi scriverci qualsiasi cosa!
X Livio: Grande Verro è colui che accumula più votazioni per aver fatto la determinata cosa che può essere una grossa Cazzata oppure anche qualcosa fuori dal comune. Spero di essere tato sufficientemente chiaro.

Un impegno concreto: meno tasse per gli snowboarder! Più pilu (e powder) per tutti!
(Programma elettorale del Partito "Più Pilu per tutti")Torna all'inizio della pagina

Livio
Granduca della 2000

Italia
101 messaggi
Inserito il - 18 Set 2005 :  09:59:44    Livio è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Chiaro, sintetico ed esauriente. Grazie Ale.
Non voto, perchè non ho elementi di giudizio; sarà per il prossimo anno.

Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 18 Set 2005 :  10:05:06    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Beh, il Grande Verro è ovviamente il maiale più grosso (e ringraziate il cielo che non eleggiamo anche la Grande Troia) da noi venerato perchè simbolo di nutrimento (come gli Egizi il Nilo). Rubammo immagine e spunto dalla rete anche se non mi ricordo da dove. Penso dalla scuola di Norcia dove fanno dei corsi...
citazione:
...con un mastro norcino, [...]. Quattro sono i gradi di porcelleria dal Porcello Onorario (settimana rosa), all’Apprendista Porcello (primo anno di corso), fino al Gran Porcello (secondo anno) e al Grande Verro (terzo anno).

Però qui chiedo l'aiuto delle memorie storiche del Crinale.

Per quanto riguarda il nostro concorso (che serve più che altro a ripercorrere la stagione conclusa anche se chi vince ha il dovere di vantarsi e spararsi le pose) ha spiegato bene Ale. Per derivazione una "verrata" è una azione o una situazione che permette di candidarti o vincere il Grande Verro. Non è codificata, è a sensazione. Spesso se ne fanno così tante che vince chi ne fa di più. Cristian nel 2003 giocò il jolly Perù...

-----------
Maaa iooo portai un po' di vino...
iooo cheee di donne non ne ho...Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 18 Set 2005 :  11:50:34    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ordunque....

1)non scorderò mai la sua faccia alla cena del crinale dell'11 Marzo seduto davanti alla televisione,completamente pieno di vino....

2)non scorderò mai lui in mutande nel suo camper con i residui di vino ben visibili nella sua espressione....

3)non scorderò mai la sua faccia all'alba sul cusna...

Insomma per essere un maestro di vita (montagna,vino,gnocca) io voto....STURNO!!!!

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 18 Set 2005 :  12:41:35    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Cristian nel 2003 giocò il jolly Perù...

bhe, a me piace essere ricordato come PRIMO grande verro ( carica per la quale mi loderò a vita, un po' come binda al Giro..) piu che altro per il primo FRONT-FLIP mai filamto prima sul crinale...per essere stato l'unico pianzano mandato al parco del gigante come OdC ( e senza cucci...).
poi il perù lo vedo come bonus track

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 18 Set 2005 :  13:28:55    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

( e senza cucci...).

Confermo che io nel 2003 votai Cristian per la capriola... (Cristian parla come mangiamo noi (quasi) over 40).
Livio, il front flip fu un affondo con le punte degli sci di y02, che si ribalto' per aria facendo un perfetto 360° ad asse orizzontale, ricadendo con gli sci perfettamente allineati, quasi continuando a sciare. Il tutto fu filmato e messo sul sito.

Konig, hai dimenticato di dire che alla mattina del 12 marzo, sul camper in mutande, ero con Giuli e Chiara (ma c'era anche Cristian ).
Va beh, mi tocca dire che premiero' con fiumi di vino tutti quelli che mi stanno votando!

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

Modificato Da - sturno on 18 Set 2005 13:30:09Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 18 Set 2005 :  13:43:36    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

sul camper in mutande, ero con Giuli e Chiara (ma c'era anche Cristian ).

questo è vero sturno...ma lasciatelo dire:
con quelle mutande bianche a slip con apertura latero-frontale e chiazza gialla in zona frontale molto old scuuuuul non avresti avuto tante possibilità....

fa te che ero sbronzo ma ricordo ancora il triste spettacolo...

cmq ritornando al concorso non sapevo che si potesse votare piu di una persona....in tal caso un voto fiocca anche a sturno...per tutti gli ovvi motivi che sappiamo!

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 18 Set 2005 :  14:29:43    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
non sapevo che si potesse votare piu di una persona

Infatti non si può...

citazione:
Un voto a testa. Non è consentito votare gruppi di persone (tipo: quelli che sono andati a Capanna Margherita) perchè si vota solo una persona. Se si è indecisi bisogna scegliere.

-----------

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 18 Set 2005 :  14:49:47    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
infatti pero ho visto ale che dava punti a konig, sturno e davide...non capivo

------

Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 18 Set 2005 :  15:20:38    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Quella è la classifica aggiornata.

-----------

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 18 Set 2005 :  19:00:29    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
chiedo venia, ma una domenica sotto la pioggia come questa mi ha dilaniato...

------

Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 18 Set 2005 :  19:46:04    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
più che altro dovresti chiedere venia per certe foto C'è gente qui che va in fibrillazione per molto meno

Gente, votate o no? Va bene che c'è ancora un mesetto ma qui la gara deve impennarsi... coraggio!!!

-----------

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 18 Set 2005 :  22:19:22    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Konig, hai dimenticato di dire che alla mattina del 12 marzo, sul camper in mutande, ero con Giuli e Chiara (ma c'era anche Cristian ).

Ah! E' così che hai convinto la Chiara a mettersi con me?

Un impegno concreto: meno tasse per gli snowboarder! Più pilu (e powder) per tutti!
(Programma elettorale del Partito "Più Pilu per tutti")Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 19 Set 2005 :  00:09:06    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Bella li' Ale, questa mi e' proprio piaciuta.
Comunque io, nel mio piccolo, il contributo alla vostra unione ho tentato di darlo!

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 19 Set 2005 :  19:58:40    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sturen!!! E' vero i hai dato la "soffiata"!

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 20 Set 2005 :  15:14:44    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
anche se konig a villa e dave da non scialpinista sul prado mi hanno fatto dubitare fino all'ultimo, non posso che votare per un terzo, che a sbronze ha da insegnare e sul prado pure lui c'era: Sturno, impensabile non votarlo.
per non parlare poi del resto... non ultima la salita record sul cusna.

Andre a cosa ti riferivi per quella verrata? di chi stavi parlando?

-------

Ho fameTorna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 20 Set 2005 :  16:13:47    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Cacchio sta a vedere che divento Grande Verro!
Beddo ma dov'eri finito? Mi stavo preoccupando... E Dave dov'e'???

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 20 Set 2005 :  16:18:12    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
sai l'estate... le vacanze... ancora per un po' mancherò ma poi torno... ma non voglio andare OT; mi sa che quest'anno , salvo sorprese dell'ultimo minuto sbaragli la concorrenza!

-------

Ho fameTorna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 20 Set 2005 :  19:11:28    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
sai l'estate... le vacanze...

la ffff....

-----------

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 21 Set 2005 :  19:19:50    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Na na na non si può vincere il grande verro solo per una tronca qui non ci siamo mica,dai ragazzi possiamo fare di meglio!!Ma è posssibile che non ho fatto nessuna cazzata quest'inverno?

Discussione lunga 4 pagine:
  1  2  3  4
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine