Autore |
Discussioni  |
|
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 21 Set 2005 : 20:26:16
citazione: | E Dave dov'e'???
|
Salve a tutti.. eccomi qui dopo lungo tempo assente dalle scene... Non cercherò scuse, ma da Agosto ad oggi sono cambiate un pò di cose... sapete la mia morosa.. ora abita da me...    e il lavoro nuovo mi hanno assorbito completamente... oltre ai miei innumerevoli viaggi in Austria.. insomma tante cose, ma adesso sono tornato :) X Sturno ed Elly grazie per il voto e la candidatura, ma quest'anno è tuo il premio per tanti motivi dall'elicottero, al figlio, alle ubriacature e alle perle di saggezza che ci regali...
Voto Sturno!!!  |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 22 Set 2005 : 00:07:19
citazione: | non si può vincere il grande verro solo per una tronca
|
Ue' ue' ue', non ti permetto di chiamare "tronca" un innocente bicchiere di vino. Diciamolo chiaramente: all'uscita da Arwinghis il 12 marzo (o giu' di li') io ero perfettamente sobrio. Lo puo' confermare Beddo, che mi ha accompagnato in auto fino a Rescadore. Vero Beddo che ero perfettamente lucido? **** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! |
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4960 messaggi |
Inserito il - 26 Set 2005 : 11:20:21
si si!!! facavi delle affermazioni estremamente lucide ed accurate, e soprattutto tenevi il filo del discorso!!!  ------- Ho fame |
becca
Maestro di fuoripista

Andorra
426 messaggi |
Inserito il - 27 Set 2005 : 12:15:27
io voto sturno perchè sostanzialmente è un deficiente è quando gli altri fanno discussioni serie e produttive lui propone cene alcoliche!!!sminella selvaggia sempre |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 27 Set 2005 : 13:54:24
citazione: | perchè sostanzialmente è un deficiente |
Ah, l'amicizia... citazione: | gli altri fanno discussioni serie e produttive lui propone cene alcoliche!!! |
Eh, eh... me lo immagino seduto al computer con il fiasco vuoto che rotola fra i piedi che borbotta "Che du maroun la seggiovia e il bosco tagliato... ho sete, adesso propongo una cena..." ----------- Maaa iooo portai un po' di vino... iooo cheee di donne non ne ho... |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 28 Set 2005 : 00:15:23
citazione: | Eh, eh... me lo immagino seduto al computer con il fiasco vuoto che rotola fra i piedi che borbotta "Che du maroun la seggiovia e il bosco tagliato... ho sete, adesso propongo una cena..."
|
che bella scena!!!  ************ ...di legno, ovviamente! |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 28 Set 2005 : 00:25:37
Siete proprio dei begli amici, va! Non ci vengo proprio piu' a cena con voi! (Ino, pero' devo dire che non ci sei andato troppo lontano   )**** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 03 Ott 2005 : 11:09:21
Prima che arrivi la neve anche da noi e dopo l'ultimo affronto di Sturno, il mio voto non può che andare a lui.Mannaggia... mi spiace per l'altro mio candidato. ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 03 Ott 2005 : 11:16:09
          Questa poi....**** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 03 Ott 2005 : 13:57:03
Andrea, ma la motivazione? Ricalca le altre?----------- Maaa iooo portai un po' di vino... iooo cheee di donne non ne ho... |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 03 Ott 2005 : 20:31:41
Ah giusto le motivazioni.Sì, le altre che ho letto posso anche andare, ma sapete cos'è... c'è n'è un'altra, molto più importante. Avete presente il verso di Sturno quando, rivolgendosi al vecchio di turno, sta per dire una di quelle massime stronzate che rimarranno negli annali? E avete presente il verso che fa quando ascolta e inizia a ridere per una delle massime stronzate che qualcuno, ispirato, pronuncia? E avete presente il verso che fa quando è talmente ubriaco che non riesce a pronunciare parola? Ecco... la passata stagione di quei versi echeggiavano i monti e le valli! E se esistesse davvero un nimalo chiamato Grande Verro il suo verso sarebbe quello. ...Sturno mi perdono vero!?  ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 04 Ott 2005 : 10:12:45
Se ti perdono???? Dopo quella che ti ho combinato ieri per strapparti il voto.... non posso che perdonarti! . 'Mazza quanto mi sono divertito ieri!!!**** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! |
Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7764 messaggi |
Inserito il - 04 Ott 2005 : 10:45:06
...puoi rubargli la moglie, ma non la PRIMA sulla neve!!  Vava |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 16 Nov 2005 : 21:15:35
OOOOOOOOooooooooooooohhhhhhhhhhhhh...L'arbitro consulta l'orologio, annusa l'aria, guarda il cielo e, dopo uno sguardo al termometro portatile, cerca il fischietto nel taschino. Con una rapida e fugace occhiata chiede conferme a Vavauscas, il quarto uomo a bordo campo che, con un barometro, segue l'evolversi degli eventi. Forse ci siamo... ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
|
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 16 Nov 2005 : 23:49:06

**** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 17 Nov 2005 : 00:52:48
All'ora 0.52 non è ancora il momento di dichiarare chiuso il verro...************ ...di legno, ovviamente! |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 22 Nov 2005 : 13:21:12
insindacabilmente la prima neve "A Febbio" è scesa, quindi...direi che... sebbene non sia tanta... Insomma possiamo ritenere chiuso il Grande Verro?  |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 22 Nov 2005 : 14:22:16
   **** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! |
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4960 messaggi |
Inserito il - 22 Nov 2005 : 17:28:58
W STUREN!!!   ------- Ho fame |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 22 Nov 2005 : 19:25:22
Ragazzoni, qualcuno non impegnato nel concorso riesce a rileggere tutto e fare i conti per stilare la classiFica definitiva?----------- Maaa iooo portai un po' di vino... iooo cheee di donne non ne ho... |