Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 Grande Verro 2005
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 21 Set 2005 :  20:26:16    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

E Dave dov'e'???

Salve a tutti.. eccomi qui dopo lungo tempo assente dalle scene...
Non cercherò scuse, ma da Agosto ad oggi sono cambiate un pò di cose...
sapete la mia morosa.. ora abita da me... e il lavoro nuovo mi hanno assorbito completamente...
oltre ai miei innumerevoli viaggi in Austria.. insomma tante cose, ma adesso sono tornato :)

X Sturno ed Elly grazie per il voto e la candidatura, ma quest'anno è tuo il premio per tanti motivi dall'elicottero, al figlio, alle ubriacature e alle perle di saggezza che ci regali...

Voto Sturno!!!

Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 22 Set 2005 :  00:07:19    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

non si può vincere il grande verro solo per una tronca

Ue' ue' ue', non ti permetto di chiamare "tronca" un innocente bicchiere di vino. Diciamolo chiaramente: all'uscita da Arwinghis il 12 marzo (o giu' di li') io ero perfettamente sobrio. Lo puo' confermare Beddo, che mi ha accompagnato in auto fino a Rescadore. Vero Beddo che ero perfettamente lucido?

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 26 Set 2005 :  11:20:21    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
si si!!! facavi delle affermazioni estremamente lucide ed accurate, e soprattutto tenevi il filo del discorso!!!

-------

Ho fameTorna all'inizio della pagina

becca
Maestro di fuoripista

Andorra
426 messaggi
Inserito il - 27 Set 2005 :  12:15:27    becca è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  becca  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io voto sturno perchè sostanzialmente è un deficiente è quando gli altri fanno discussioni serie e produttive lui propone cene alcoliche!!!

sminella selvaggia sempreTorna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 27 Set 2005 :  13:54:24    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
perchè sostanzialmente è un deficiente

Ah, l'amicizia...

citazione:
gli altri fanno discussioni serie e produttive lui propone cene alcoliche!!!

Eh, eh... me lo immagino seduto al computer con il fiasco vuoto che rotola fra i piedi che borbotta "Che du maroun la seggiovia e il bosco tagliato... ho sete, adesso propongo una cena..."

-----------
Maaa iooo portai un po' di vino...
iooo cheee di donne non ne ho...Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 28 Set 2005 :  00:15:23    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Eh, eh... me lo immagino seduto al computer con il fiasco vuoto che rotola fra i piedi che borbotta "Che du maroun la seggiovia e il bosco tagliato... ho sete, adesso propongo una cena..."

che bella scena!!!

...di legno, ovviamente!Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 28 Set 2005 :  00:25:37    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Siete proprio dei begli amici, va! Non ci vengo proprio piu' a cena con voi! (Ino, pero' devo dire che non ci sei andato troppo lontano )

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 03 Ott 2005 :  11:09:21    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Prima che arrivi la neve anche da noi e dopo l'ultimo affronto di Sturno, il mio voto non può che andare a lui.

Mannaggia... mi spiace per l'altro mio candidato.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 03 Ott 2005 :  11:16:09    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Questa poi....

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 03 Ott 2005 :  13:57:03    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Andrea, ma la motivazione? Ricalca le altre?

-----------

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 03 Ott 2005 :  20:31:41    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ah giusto le motivazioni.

Sì, le altre che ho letto posso anche andare, ma sapete cos'è... c'è n'è un'altra, molto più importante. Avete presente il verso di Sturno quando, rivolgendosi al vecchio di turno, sta per dire una di quelle massime stronzate che rimarranno negli annali? E avete presente il verso che fa quando ascolta e inizia a ridere per una delle massime stronzate che qualcuno, ispirato, pronuncia? E avete presente il verso che fa quando è talmente ubriaco che non riesce a pronunciare parola?
Ecco... la passata stagione di quei versi echeggiavano i monti e le valli! E se esistesse davvero un nimalo chiamato Grande Verro il suo verso sarebbe quello.

...Sturno mi perdono vero!?

----------------

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 04 Ott 2005 :  10:12:45    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Se ti perdono????
Dopo quella che ti ho combinato ieri per strapparti il voto.... non posso che perdonarti! .
'Mazza quanto mi sono divertito ieri!!!

Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7764 messaggi
Inserito il - 04 Ott 2005 :  10:45:06    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...puoi rubargli la moglie, ma non la PRIMA sulla neve!!

VavaTorna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 16 Nov 2005 :  21:15:35    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
OOOOOOOOooooooooooooohhhhhhhhhhhhh...

L'arbitro consulta l'orologio, annusa l'aria, guarda il cielo e, dopo uno sguardo al termometro portatile, cerca il fischietto nel taschino.
Con una rapida e fugace occhiata chiede conferme a Vavauscas, il quarto uomo a bordo campo che, con un barometro, segue l'evolversi degli eventi.

Forse ci siamo...

----------------

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 16 Nov 2005 :  23:49:06    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 17 Nov 2005 :  00:52:48    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
All'ora 0.52 non è ancora il momento di dichiarare chiuso il verro...

...di legno, ovviamente!Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 22 Nov 2005 :  13:21:12    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
insindacabilmente la prima neve "A Febbio" è scesa, quindi...

direi che...

sebbene non sia tanta...

Insomma possiamo ritenere chiuso il Grande Verro?

Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 22 Nov 2005 :  14:22:16    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 22 Nov 2005 :  17:28:58    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
W STUREN!!!

-------

Ho fameTorna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 22 Nov 2005 :  19:25:22    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ragazzoni, qualcuno non impegnato nel concorso riesce a rileggere tutto e fare i conti per stilare la classiFica definitiva?

-----------

Discussione lunga 4 pagine:
  1  2  3  4
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine