Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Scialp in val di Fassa

Nota: Devi registrarti per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita

Grandezza della finestra:
Nome utente:
Password:
Formato del testo: GrassettoCorsivoSottolineato Centrato Inserisci collegamentoInserisci e-mailInserisci immagine Inserisci codiceInserisci citazioneInserisci lista Inserisci faccina
   
Messaggio:

* HTML Attivo
* Istruzioni Html Attivi

Modalità:
Includi firma.
Notifica via e-mail la risposta di altre persone alla discussione.
     
D I S C U S S I O N E
Vigna Ed ecco come come si trasforma un week da pista in uno da schiuma: al venerdì sera tutti i programmi fatti come al solito sembrano sgretolarsi, l'appartamento fassano dei nostri amici sembra essere troppo piccolo per tutti, quindi, per non lasciare a casa nessuno salta tutto... quindi inevitabilmente trova spazio un pò di dispiacere, ma ecco spuntare una vocina che sgombra in campo, è Becca che mi dice "oh ciao vigna io questo week sono su assieme all'Elena, te cosa fai??"... be io faccio due conti da bravo ingegnere e gli dico ma avete due posti anche per me ed Eli... e quindi uscendo da lavoro faccio un Castelnovo Monti-Reggio Gas e noleggio un paio di sci e scarponi alla mia donna, senza nemmeno fargleli provare... e poi fuoco... gruppo costituito e si parte sempre per la val di Fassa, tutto il resto è stato godimento e divertimento, in una piacevole atmosfera solare e di tranquillità che ci ha accompagnato per tutto il week...per me fantastico!!!!
E' impressionante come dietro gli impianti si celino spazi così affascinanti... e poi con una compagnia del genere, (a parte quel rompicoglioni di Becca), anche l'Eli ha potuto affrontare la sua prima scialpinistica, nella Vallaccia, in cui senza trascurare momenti di schiuma nera, ha raggiunto il rifugio dopo 800m di dislivello...!!! Brava Eli...!!! Nel frattempo Becca ed Elena ci hanno lasciato a riposare e si sono conquistati cima Undici... che a vedere dalle foto era proprio spettacolare...i complimenti sono ovvi e sprecati!!!

Il giorno dopo invece Rifugio Gardeccia tranquillo tranquillo per noi, mentre i pro si son fatti il Rifugio Principe (non so se mi ricordo più il nome...) va bè comunque in fondo alla valle dopo il Vajolet!!!

Va benissimo così, l'importante è provarci, e i posti sono spettacolari ovunque, quindi anche se il secondo giorno abbiamo avuto a che fare con vesciche ciclopiche è stato comunque ripagato alla grande dal panorama!!

Ormai con il contratto coniugale siamo saliti ad un mese di mare in previsione per la calda estate...ma ancora non pensiamoci!!!

Comitiva al primo giorno

Eli nelle inversioni... il becca gli ha provato subito la febbre, è giusto così!!!!!!!

Rifugio del pazzo urlante...non mi ricordo il nome...!!!

Vallaccia...

A presto altre foto........ora sono incasinato a bomba!!!!

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

druido grande Eli! che donna ragazzi

_______________________
perseg, fig e mloun van magné a la so stagioun

Alo cumpae, com'è andato il LUUUUUUNGO TRAVEEEEEERSOO ?!?!?

------------------------
How can a man rock so hard ?!?

Gio AAAAHHHHH che SPAATACATA.....

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

dan Gran bel posto, l'avevo detto che era un bel giro! Vero?

Il Gallo!!!!!!!

Alessandra Che bello, grande Eli!!!
Aspetto altre foto però!

Anche noi eravamo su e... ho imparato a sciare

---------------------
Chi non rischia nulla non fa nulla, non ha nulla e non è nulla.
Solo chi rischia è libero.

Modificato Da - alessandra on 18 Mar 2009 11:29:14

druido
citazione:

.. e... ho imparato a sciare!

che donna anche tu!

_______________________
perseg, fig e mloun van magné a la so stagioun

Alessandra Druido, ti ho già detto che sei il mio preferito...
non è necessario che continui ad adularmi, che poi mi monto la testa!

---------------------
Chi non rischia nulla non fa nulla, non ha nulla e non è nulla.
Solo chi rischia è libero.

Modificato Da - alessandra on 18 Mar 2009 11:43:20

Vigna Vallaccia...

Eli in perfetto stile... "schiuma style"


--------------------
Occhio al Faggio...!!!

Vigna Rifugio

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

Andrea Vigna, poi mi insegni come si fa...

________________
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

konigsspitze Ehi Ehi un momento..........questi posti mi piacciono un sacco!!!!!!!!!!!!!!!

******
era scritto nel grande libro dei boschi e dei sassi che un giorno l'istinto avrebbe prevalso sulla ragione o semplicemente la ragione avrebbe seguito l'istinto

Vigna Beccari sequence...

Ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiissssssssssssssss... fagiano d'alta quota!!!

Elena....grande discesista!!!

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

konigsspitze vacca boia!!!!e c'eravate solo voi?nessun altro???tutto per voi?????

******
era scritto nel grande libro dei boschi e dei sassi che un giorno l'istinto avrebbe prevalso sulla ragione o semplicemente la ragione avrebbe seguito l'istinto

Vigna Andre come si fa a far cosa...???????

Brave brave!!!!

Un fazzoletto di polvere sprecata dalla mia donna... c'è qualcosa da mettere a posto...sulla tecnica!!!

Immancabile foto di gruppo....

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

Vigna Praticamente il primo giorno sì, ho contato altri 5 in tutto l'itinerario... figure eccezzionali, bastoncini a raspa, baffo lungo e ricciolo modello alpinist!!! Un vero spettaxcolo Omar!!!

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

Vigna Il giorno dopo... Gardeccia...

Lupo cecoslovacco...

Golden...

Giochi di luce...


--------------------
Occhio al Faggio...!!!

Vigna Il traverso è stata una della mie scene tipiche da cotecchino...

Allora Eli, questo è un traverso impegnativo dove è meglio stare attenti...io per sicurezza sto sotto così se scivoli ci penso io... seeeeeeee... dopo due metri mentre l'eli continuava indisturbata e tranquilla per la giusta traiettoria, io inizio a sblisgare tipo motoscafo con pelli ai piedi, davvero inguardabile!!!

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

konigsspitze senza parole veramente.

******
era scritto nel grande libro dei boschi e dei sassi che un giorno l'istinto avrebbe prevalso sulla ragione o semplicemente la ragione avrebbe seguito l'istinto

Alessandra
citazione:

Allora Eli, questo è un traverso impegnativo dove è meglio stare attenti...io per sicurezza sto sotto così se scivoli ci penso io... seeeeeeee... dopo due metri mentre l'eli continuava indisturbata e tranquilla per la giusta traiettoria, io inizio a sblisgare tipo motoscafo con pelli ai piedi, davvero inguardabile!!!

Comunque, per rispondere forse anche alla domanda di Andrea, il merito non è di Fabio, ma dell'Elisa!!!
Troppo brava!

---------------------
Chi non rischia nulla non fa nulla, non ha nulla e non è nulla.
Solo chi rischia è libero.

Modificato Da - alessandra on 18 Mar 2009 15:16:55

druido
citazione:

Vigna, poi mi insegni come si fa...

________________
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

se il come si fà e riferito a far mettere la morosa sugli sci da scialpinismo....lascia perdere....
chiedi a robby del batti perche, che si ricorda di sicuro ancora..

_______________________
perseg, fig e mloun van magné a la so stagioun

furmiga Vigna , fa i complimenti alla Eli !!
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

dan Belle foto Vigna, ma è merito tuo o della macchina?

Il Gallo!!!!!!!

cobra Grandissimi, che voglia!

Becca, ma cosa ti sei messo in testa?

***

Vigna Raga la terra fassana è veramente uno spetacolo...

in più visto che ormai ci sono cascato in mezzo...

ecco qui un link di un fotografo super professionista, e sti azzi, di fama mondiale...

http://www.flickr.com/photos/vigna81/

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

furmiga Vigna ,quando hai un attimo di tempo , spiegami dove si trova di preciso quella
specie di paradiso terrestre che hai
percorso con Eli : Ho capito che è val di
Fassa , che tra l'altro credevo di conoscere bene , ma dove di preciso ?
grazie, F u r m ig a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

Francy eravate qui vicini vicini a me
complimenti per le foto!bravi tutti sopratutto le ragazze è bello vedere ragazze ad avere forza e spirito dell'alpinsmo che io collego spesso agli uomini ,grandi..brave/i

_______________________
"Non pentirti mai di come sei,fai quello in cui credi e credici fino infondo!"

gabri E noi Francy quando andiamo? :-)

Francy eh caro gabry spero veniate a trovarmi un giorno,
adesso poi ho bisogno della montagna piu che mai

_______________________
"Non pentirti mai di come sei,fai quello in cui credi e credici fino infondo!"

Stefano Furmiga: il rifugio Vallaccia si trova nell'omonimo sottogruppo, che si colloca tra la Val San Nicolò , il Passo San Pellegrino ed il Gruppo della Marmolada. Si imbocca la Val San Nicolò esattamente da Pozza di Fassa, oltre la frazione di Meida (dove parte l'impianto per il Buffaure). Poi per andare al rifugio Vallaccia, una volta arrivati alla Malga Crocifisso, si prende una laterale (Val Monzoni), fino a Malga Monzoni. Da li un altra laterale ad Ovest(Valle delle Malghe di Gardeccia), sale al Rifugio Vallaccia e a Cima Undici.
Sono zone non molto frequentate (sempre in rapporto alla Val di Fassa), ma molto belle, con panorami bellissimi su Catinaccio e Marmolada.


Vigna Grazie stafano...

Per Furmiga ecco qui dalla discussione di cima undici di dan di qualche tempo fa...

ciaooooooooooooooooo

http://www.crinale.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5553&FORUM_ID=13&CAT_ID=6&Topic_Title=Cima+Undici&Forum_Title=Parole+d%27alta+quota

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine