Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Casarola, canale nord est avec le ski
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
y02
Illuminato dalla powder
GV2003



Peru
4054 messaggi
Inserito il - 22 Apr 2004 :  09:17:19    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di y02  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
ieri io e sassicaia ci siamo sparati una gita breve maintensa, siamo saliti dalla scalucchia sul casarola e siamo scesi da uno dei canali Ne, quello che secondo noi era piu bello, incastonato tra le rocce, la pendenza non supera i 45° in alto, poi si mantiene costante sui 40, intanto rubo una foto a gp per l'itinerario d dscesa, domani mettero le foto del canale...
vorrei ringraziare mario soncini di cavriago che abbiamo incontrato lungo il percorso e che mi ha prestato il suo bastoncino.
io ero senza, stavo salendo con uan racchetta e un ramo, la discesa srebeb stata infattibile con tale attrezzatura, mi ha salvato!!

l'tinerario di discesa ( foto GP)

------
..perchè mi dicono: predichi bene e razzoli male..è vabbè e allora?!va bene lo stesso...

gp
Gran maestro di fuoripista


Italia
834 messaggi
Inserito il - 22 Apr 2004 :  13:00:52    gp è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
grande yo2
per la foto no problem ti cedo i diritti d'autore
secondo me però in alto, visto dalla cresta del casarola mi sembra un pò più ripidino....
sarà il vostro stato di forma smaliante ma mi sembrate i soliti dissacratori sottovalutatori

comunque a parte la pendenza è un canale da brivido perche stretto, ripido, e piuttosto esposto nella parte mediana.
complimenti

Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003



Peru
4054 messaggi
Inserito il - 22 Apr 2004 :  14:00:28    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
con le condizioni di eri gp, scnedeva da quel canale anche un bimbo, fidati!

------
..perchè mi dicono: predichi bene e razzoli male..è vabbè e allora?!va bene lo stesso...Torna all'inizio della pagina

gp
Gran maestro di fuoripista


Italia
834 messaggi
Inserito il - 23 Apr 2004 :  12:54:26    gp è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
se non sbaglio voi siete scesi dal blu giusto??

hai mai limato le tue lamine sul rosso?
visto da sotto è molto accattivante, pane per i tuoi denti.. oops neve per i tuoi bandit

lo sturnometro mi da oltri i 45° negli ultimi 75 m di dislivello

boun divertimento

Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003



Peru
4054 messaggi
Inserito il - 23 Apr 2004 :  13:06:54    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quello rosso e il famoso canale Est, molto stretto e tra gli alberi nelal aprte finale...
l'attacco e molto incagnato e di non facile orientamento,comincia ad essere pelato in alto, forse per quesa stagone è sold out..

------
..perchè mi dicono: predichi bene e razzoli male..è vabbè e allora?!va bene lo stesso...Torna all'inizio della pagina

  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine