Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 ..skype..
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
saccon
Gran maestro di fuoripista


Switzerland
1166 messaggi
Inserito il - 22 Nov 2004 :  22:47:55    saccon è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di saccon  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
volevo chiedere se qualcuno che ha ladsl ha anche il webtelefono gratiuto della skype..cosi
sicome siam na bella comunita di snowfreaks si potrebbe anche fare na chiacchierata..

saccon
Gran maestro di fuoripista


Switzerland
1166 messaggi
Inserito il - 23 Nov 2004 :  18:19:17    saccon è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  saccon  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
oooooooooooooooooooo ma non c'e l'ha nessuno...??? funziona come il icq o il messanger di microsoft...


c'e gratis sotto www.skype.com

pasta avere un micro e i box..ho cuffie con micro..

Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi


Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 23 Nov 2004 :  19:46:42    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
sarebbe bello, ma la mia adsl và da schifo...
avessio il tempo di mettere a posto il mio pc e la pazienza di chiamare la Telecom...

Torna all'inizio della pagina

Chiara
Signore della Pianelli


Italia
58 messaggi
Inserito il - 23 Nov 2004 :  20:37:49    Chiara è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
la settimana scorsa ho provato a scaricarlo e dopo 40 minuti mi si è spento il PC, persi tutti i documenti salvati e mi icono un virus.
Peccato perchè lo avrei usato volentieri per parlare con alcuni amici in Inghilterra..
mi sai dire come funziona?
sempre che riesca a scaricarlo?!!

Torna all'inizio della pagina

saccon
Gran maestro di fuoripista


Switzerland
1166 messaggi
Inserito il - 23 Nov 2004 :  23:15:25    saccon è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  saccon  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ma in italia a che rate andate su internet...attualmente ho 768kbit al secondo..e
la skype l'ho scaricato in pochi secondi

Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi


Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 24 Nov 2004 :  00:40:53    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
La risposta è: TELECOM...


la regina dell'inculo... (scusate la finezza, ma quando c'è vò ce vò..)

Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker


Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 24 Nov 2004 :  23:20:45    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

...768kbit al secondo..

Saccon... va la che sei cattivo!! Io da qui vado ancora a 56k e l'ADSL la vedrò forse nel 2500!!!

************
...di legno, ovviamente!Torna all'inizio della pagina

saccon
Gran maestro di fuoripista


Switzerland
1166 messaggi
Inserito il - 25 Nov 2004 :  00:24:50    saccon è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  saccon  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Torna all'inizio della pagina

manuel_ch
Servo della Baby



7 messaggi
Inserito il - 25 Nov 2004 :  00:28:27    manuel_ch è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
skype rulez...

Torna all'inizio della pagina

saccon
Gran maestro di fuoripista


Switzerland
1166 messaggi
Inserito il - 25 Nov 2004 :  00:32:28    saccon è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  saccon  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ancora nessuno con lo skype..per fare na discussione online...

Torna all'inizio della pagina

  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine