Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione

Elenco dei forum
 Foto ad occhi aperti
 seconda invasione dei svizzeri a febbio :=)
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile

Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
saccon
Gran maestro di fuoripista

Switzerland
1166 messaggi
Inserito il - 09 Gen 2006 :  12:51:52    saccon è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di saccon  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
qui metto pian pianino le foto appena mi arrivano dell periodo del 5/6/7 gen.

mettete anche voi delle foto se le avete..mi sembra che sopratutto nel secondo giro freeride qualcuno abbia fatto delle foto..

saccon

Switzerland
1166 messaggi
Inserito il - 09 Gen 2006 :  12:53:27    saccon è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  saccon  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

the king Torna all'inizio della pagina

LivorNico
Signore della Pianelli

Italia
88 messaggi
Inserito il - 09 Gen 2006 :  14:46:21    LivorNico è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  LivorNico  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Aggiungo una foto in powder controluce...

....AND I THINK WHITE....Torna all'inizio della pagina

barba

602 messaggi
Inserito il - 09 Gen 2006 :  18:33:24    barba è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grande NiHola... ma questa foto l'avevo già messa nella disHussione dedicata a Ospitaletto sul web a meno che non ti sei bevuto qualcosa e pensavi di essere in svizzera

Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 09 Gen 2006 :  19:33:50    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ITALIA TEAM 2 SWISS TEAM 0 !!

saccon

Switzerland
1166 messaggi
Inserito il - 09 Gen 2006 :  20:20:45    saccon è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  saccon  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
hhooooo se non sbaglio un stivale l'ho svuotato io!!! grrrrrrrrrrrrrTorna all'inizio della pagina
saccon

Switzerland
1166 messaggi
Inserito il - 09 Gen 2006 :  20:21:31    saccon è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  saccon  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
pascal ha messo le foto su suo sito...

vede e godete :=))))

http://n.ethz.ch/student/pwolfer/febbio/

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 10 Gen 2006 :  00:15:00    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
King Lollo... mi piace

...di legno, ovviamente!Torna all'inizio della pagina

ayferri

998 messaggi
Inserito il - 10 Gen 2006 :  08:49:26    ayferri è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ma quando avete cenato da Arwinghis???
Ci sono passato la sera della befana verso le 1900, c'era una tavolata apparecchiata e il gestore mi ha detto che non c'era posto...

saccon

Switzerland
1166 messaggi
Inserito il - 10 Gen 2006 :  09:05:24    saccon è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  saccon  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

ma quando avete cenato da Arwinghis???
Ci sono passato la sera della befana verso le 1900, c'era una tavolata apparecchiata e il gestore mi ha detto che non c'era posto...

eravamo li di giovedi...quel giorno si che cera ancora un po di posto...Torna all'inizio della pagina
saccon

Switzerland
1166 messaggi
Inserito il - 10 Gen 2006 :  10:49:20    saccon è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  saccon  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
bellissimo anche il giretto che abbiamo fatto di notte...

grazie a chi a reso possibile questa bella sciata

furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi
Inserito il - 10 Gen 2006 :  10:59:21    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ho visto le sette pagine di foto che sono sul sito suggeritomi da Te : vedo che vi site divertiti , sia a tavola che sulle piste , di giorno e di notte.
Dal punto di vista paesaggistico la foto che mi piace di più è quella che dal
Crinale del Cusna prende tuto il Parco del Gigante innevato, dal Casarola al Sillano, bella, molto bella !!

Forza Jabe !!! Vai , vai !!Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 10 Gen 2006 :  14:03:58    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

ah ah...

-----------
Maaa iooo portai un po' di vino...
iooo cheee di donne non ne ho...Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 10 Gen 2006 :  14:35:15    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Questa foto e' mitica.... allo sguardo del Baffo do un bel dieci e lode!

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 10 Gen 2006 :  19:18:13    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 10 Gen 2006 :  19:19:53    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 10 Gen 2006 :  20:02:51    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
allo sguardo del Baffo do un bel dieci e lode!

Eravamo quasi a Cavalleria Rusticana, compare Turiddu contro compare Saccon!

-----------
Maaa iooo portai un po' di vino...
iooo cheee di donne non ne ho...Torna all'inizio della pagina

saccon

Switzerland
1166 messaggi
Inserito il - 12 Gen 2006 :  10:34:06    saccon è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  saccon  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ma non cera qualcuno che ha fatto delle foto durante si filmava anche ?? nella prima uscita nel powder...?? daaaaaaaaaai le voglio vedere..sulle altre non mi vedo neanche una volta sulla neve fresca di febbio...Torna all'inizio della pagina
  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine