Autore |
Discussioni |
|
Ino
Bardo del vento
Italia
7217 messaggi |
Inserito il - 20 Feb 2007 : 01:55:18
Il Crinale ha deciso di invadere Couvma con un'orda di cervellini pronti a tutto. Fanno parte della spedizioneIno (coach della muta di buoi) Staff tecnico (a meno che non partecipi alla gara, vedi dopo) Mullah (motivator) Lauw (rifinitore logistica) Francy (peo de mona) Cobra (tattica e sabotaggi) Biondo (beve tequila e/o gareggia) Team: Crinale 1: Clito-Ride Y02 - Andrea Crinale 2: Vallestrina Beddo - mtrex Crinale 3: Occhio al faggio Vigna - Gio Crinale 4: A la mòta Arsura - Alleb Crinale 5: ... ... - ... Crinale 6: ... ... - ... Sponsor della spedizione: Bier Keller di Sant'Ilario che fornisce certi alcolici particolari.
Il ritrovo pre spedizione si svolgerà il 19/03/2007 al Bier Keller a Sant'Ilario dove scopriremo nuovi sapori. Facciamo in modo che il mondo scopra cosa voglia dire divertimento, facciamo in modo che il mondo viva una nuova alba. Esisterà solamente un prima Courmayeur e un dopo ed ogni festa o viaggio sarà ad esso paragonato!!! Tutto ciò che faremo dopo sarà noioso al confronto!!! ----------- e nella mia ora più buia loro splenderanno per me all'infinito...
|
Ino
Bardo del vento
Italia
7217 messaggi |
Inserito il - 20 Feb 2007 : 01:55:33
Per ottenere un grandissimo risultato è necessario che si aggreghino alla ciurma i seguenti nominativi (e non solo, vedi dopo):Sturno (skiman) Lollo (fa legname) Ale (addetto alla tavola) Barba (testimone) Ayferri (riprese in elicottero) GP (occhiali e accessori) furmiga (PiErre, presente con l'anima e il cuore) Elena (cameriera fornita dallo sponsor) Davide (per le pari opportunità) Berta (pizzaiola) Max86 (soccorso piste) Chiunque si voglia aggiungere è ovviamente bene accetto purchè specifichi la mansione con il quale si aggrega. Il viaggio si svolge il 29-30-31 Marzo e 1° Aprile 2007 ma ognuno è libero di venire come meglio crede. C'è da capire chi viene subito, chi sabato, come ci si muove, se si prendono camper, quanti se ne prendono, bla bla bla. Per le info strettamente relative alla gara l'indirizzo è http://www.crinale.it/forum/link.asp?TOPIC_ID=4116 Qui vediamo di organizzarci per il viaggio e i divertissement. Non voglio sentire balle del tipo "Non vengo perchè ho il corso di cucito" oppure "Mah, non so, magari ci annoiamo". Io riempio di calci nel culo i team che non onorano il crinale e il gigante, io voglio divertirmi e tu, si proprio tu, vieni con noi. Mancare è omicidio. ----------- e nella mia ora più buia loro splenderanno per me all'infinito...
|
Ino
Bardo del vento
Italia
7217 messaggi |
Inserito il - 20 Feb 2007 : 02:11:16
Si comincia con le conferme ed adesioni. Facciamo in modo che la lista si completi nel migliore dei modi. L'aggiorneremo spostando di qua e di là.Ci tireremo dietro lo striscione del Crinale, i perizomi, otto telecamere, ciccia maiala, musica anni sessantasettantaottanta, la macchina delle bolle, parrucche, protezioni, dadi, fagioli, limoni e tutto quello che vi viene in mente. Dai, scrivi il tuo nome... Situazione aggiornata: Orda del giovedì: (detta della vagia broda) 01) Ino 02) Konig 03) Y02 04) Andrea 05) mtrex 06) beddo 07) arsura 08) alleb 09) Vigna 10) gio 11) barba 12) ale 13) chiara 14) lollo 15) berta 16) francy 17) biondo Orde a seguire: a) Lauw (passa a sbaraccare) Orda del cuore e dello spirito: a) Furmiga ----------- e nella mia ora più buia loro splenderanno per me all'infinito... |
ale
Signore della tavola
Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 20 Feb 2007 : 08:24:07
Quindi tu vieni su veramente anche come spettatore? Io sarei ancora intenzionato a fare la gara, ci son tre punti che mi rompono: uno si va su venerdì due si spendono un pò di soldi tra iscrizione (100€ ,visita medica, viaggio) tre andare a reggio per la visita."L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner) |
Frency
Gran maestro di fuoripista
Kyrgyzstan
2052 messaggi |
Inserito il - 20 Feb 2007 : 08:28:48
Ino sei sempre il migliore! Io ci sono al 105% (così magari mi danno anche la maglietta e il cappellino). Preferibilmente partirei sabato mattina, causa impegni di lavoro, e se ci fosse qualcuno di così gentile di intraprendere con me questo lungo viaggio verso il delirio ne sarei molto lieta.*************************** Assaggia la morte e vivi la vita!!!! |
Frency
Kyrgyzstan
2052 messaggi |
Inserito il - 20 Feb 2007 : 08:30:19
Ale evitiamo di tirarcela! Sappi che quello che ci aspetta non ha prezzo!*************************** Assaggia la morte e vivi la vita!!!! |
sturno
Fiasco di Neve GV2005
Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 20 Feb 2007 : 08:42:44
Sto lavorando per noi.... Credo purtroppo di avere un impegno a Bolzano il 31. Vediamo... grazie per l'invito e' molto apprezzato.**** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! |
lauw
Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 20 Feb 2007 : 08:46:43
.....come idea è bella.....io provo a vedere cosa riesco a fare perchè avevo in ballo un interessante "tete a tete" in Valle con un Crinaloide in quel periodo...intanto devo lavorarmi il capo per un nullaosta luuuuungo....poi si vedrà cosa riesco a fare....ma l'idea di una megacomitiva in valle per quei giorni è bella.....magari se sono già su anche solo a sbaraccare una sera vengo.... Adesso Ino mi fustiga....Marco |
lauw
Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 20 Feb 2007 : 08:58:22
citazione: | Sto lavorando per noi.... Credo purtroppo di avere un impegno a Bolzano il 31. Vediamo... |
Mi suona male....leggo solo ora, non avevi altri propositi per quel periodo? O era qualche giorno prima? Marco |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010
Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 20 Feb 2007 : 10:10:24
Ino, il coach, sarà così:
Lauw sei vergognoso!!! ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
furmiga
Mastro pasticcière
Italia
2161 messaggi |
Inserito il - 20 Feb 2007 : 12:03:01
Grazie , grazie, Ino , per il ruolo di Pierre che mi attribuisci , ma ovviamente non ci sarò fisicamente , ma sicuramente con tutto il cuore e l'animo !! F u r m i g aForza Jabe !!! Vai , vai !! |
y02
Illuminato dalla powder GV2003
Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 20 Feb 2007 : 13:31:34
ino, sei una potenza, respect!------ Vivere insieme a me, hai ragione hai ragione te, non è mica semplice.. |
cobra
Powder Ranger GV2012
Italia
4323 messaggi |
Inserito il - 20 Feb 2007 : 13:46:08
|
cobra
Powder Ranger GV2012
Italia
4323 messaggi |
Inserito il - 20 Feb 2007 : 13:47:03
Il CAI-Corso mi impegna... |
sturno
Fiasco di Neve GV2005
Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 20 Feb 2007 : 14:31:26
citazione: | non avevi altri propositi per quel periodo? O era qualche giorno prima?
|
Era qualche giorno prima.... Comunque non sono ancora sicuro di essere impegnato per il 31....**** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! |
y02
Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 20 Feb 2007 : 15:14:50
raga, applausi, applausi per fibr..ehm no scusate volevo dire...mi pare che finalmente courma conoscera il significato della parola powder gangbang dunque volevo sapere se e quanti posti occorre prenotare per dormire, io per abbattere i costi sto seriamente pensando di dormire in tenda con piscina a pre saint didier ogni sera obbligatoria...quandi powder camper abbiamo all'attivo?------ Vivere insieme a me, hai ragione hai ragione te, non è mica semplice.. |
lauw
Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 20 Feb 2007 : 16:19:34
citazione: | raga, applausi, applausi per fibr..ehm no scusate volevo dire...mi pare che finalmente courma conoscera il significato della parola powder gangbang |
Quando vai in ricognitiva fammi sapere che vengo pure io (se riesco)... Marco |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010
Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 20 Feb 2007 : 16:41:30
Io il camper ce l'avrei, ma ha due inconvenienti:1) In salita fa massimo gli 80 km/h. Io non ho fretta, se partiamo givedì presto arriviamo in tempo. Per voi è un problema? 2) No stufa a gas. Se ci allacciamo in un campeggio no problema perchè c'è la stufa elettrica. ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
y02
Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 20 Feb 2007 : 17:05:22
che non convenga partire mercoledi sera dopo il lavoro andre???------ Vivere insieme a me, hai ragione hai ragione te, non è mica semplice.. |
Beddo
Mastro lardaio GV2004
Italia
4960 messaggi |
Inserito il - 20 Feb 2007 : 17:07:54
adesso non esageriamo, se no finisce che partiamo la domenica prima... per il camper del riscaldamento me ne sbatto, è sufficiente il lambro, quindi se c'è posto accetto volentieri------- Mol ed picaia |
Alo
Gran maestro di fuoripista GV2009
Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 20 Feb 2007 : 17:19:54
L'idea di Cri non è così malvagia anche perchè giovedì 29 è OBBLIGATORIA la ricognizione del percorso, quindi o si va su giovedì mattina presto se no si parte con calma la sera prima...------------------------ "Ci sono giornate per lo sci hardcore, e giornate per lo sci tranquillo con gli amici. Io adoro entrambe le cose." |