Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Courma-destroy (adunata!!!)
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 20 Feb 2007 :  01:55:18    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Il Crinale ha deciso di invadere Couvma con un'orda di cervellini pronti a tutto.
Fanno parte della spedizione

Ino (coach della muta di buoi)

Staff tecnico (a meno che non partecipi alla gara, vedi dopo)

Mullah (motivator)
Lauw (rifinitore logistica)
Francy (peo de mona)
Cobra (tattica e sabotaggi)
Biondo (beve tequila e/o gareggia)

Team:
Crinale 1: Clito-Ride
Y02 - Andrea

Crinale 2: Vallestrina
Beddo - mtrex

Crinale 3: Occhio al faggio
Vigna - Gio

Crinale 4: A la mòta
Arsura - Alleb

Crinale 5: ...
... - ...

Crinale 6: ...
... - ...

Sponsor della spedizione: Bier Keller di Sant'Ilario che fornisce certi alcolici particolari.

Il ritrovo pre spedizione si svolgerà il 19/03/2007 al Bier Keller a Sant'Ilario dove scopriremo nuovi sapori.

Facciamo in modo che il mondo scopra cosa voglia dire divertimento, facciamo in modo che il mondo viva una nuova alba.

Esisterà solamente un prima Courmayeur e un dopo ed ogni festa o viaggio sarà ad esso paragonato!!! Tutto ciò che faremo dopo sarà noioso al confronto!!!

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...

Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 20 Feb 2007 :  01:55:33    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Per ottenere un grandissimo risultato è necessario che si aggreghino alla ciurma i seguenti nominativi (e non solo, vedi dopo):

Sturno (skiman)
Lollo (fa legname)
Ale (addetto alla tavola)
Barba (testimone)
Ayferri (riprese in elicottero)
GP (occhiali e accessori)
furmiga (PiErre, presente con l'anima e il cuore)
Elena (cameriera fornita dallo sponsor)
Davide (per le pari opportunità)
Berta (pizzaiola)
Max86 (soccorso piste)

Chiunque si voglia aggiungere è ovviamente bene accetto purchè specifichi la mansione con il quale si aggrega.

Il viaggio si svolge il 29-30-31 Marzo e 1° Aprile 2007 ma ognuno è libero di venire come meglio crede.

C'è da capire chi viene subito, chi sabato, come ci si muove, se si prendono camper, quanti se ne prendono, bla bla bla.

Per le info strettamente relative alla gara l'indirizzo è http://www.crinale.it/forum/link.asp?TOPIC_ID=4116

Qui vediamo di organizzarci per il viaggio e i divertissement.

Non voglio sentire balle del tipo "Non vengo perchè ho il corso di cucito" oppure "Mah, non so, magari ci annoiamo".

Io riempio di calci nel culo i team che non onorano il crinale e il gigante, io voglio divertirmi e tu, si proprio tu, vieni con noi. Mancare è omicidio.

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 20 Feb 2007 :  02:11:16    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Si comincia con le conferme ed adesioni. Facciamo in modo che la lista si completi nel migliore dei modi. L'aggiorneremo spostando di qua e di là.

Ci tireremo dietro lo striscione del Crinale, i perizomi, otto telecamere, ciccia maiala, musica anni sessantasettantaottanta, la macchina delle bolle, parrucche, protezioni, dadi, fagioli, limoni e tutto quello che vi viene in mente.

Dai, scrivi il tuo nome...

Situazione aggiornata:

Orda del giovedì: (detta della vagia broda)
01) Ino
02) Konig
03) Y02
04) Andrea
05) mtrex
06) beddo
07) arsura
08) alleb
09) Vigna
10) gio
11) barba
12) ale
13) chiara
14) lollo
15) berta
16) francy
17) biondo

Orde a seguire:
a) Lauw (passa a sbaraccare)

Orda del cuore e dello spirito:
a) Furmiga

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 20 Feb 2007 :  08:24:07    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Quindi tu vieni su veramente anche come spettatore?
Io sarei ancora intenzionato a fare la gara, ci son tre punti che mi rompono: uno si va su venerdì
due si spendono un pò di soldi tra iscrizione (100€ ,visita medica, viaggio) tre andare a reggio per la visita.

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)Torna all'inizio della pagina

Frency
Gran maestro di fuoripista

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 20 Feb 2007 :  08:28:48    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ino sei sempre il migliore!
Io ci sono al 105% (così magari mi danno anche la maglietta e il cappellino). Preferibilmente partirei sabato mattina, causa impegni di lavoro, e se ci fosse qualcuno di così gentile di intraprendere con me questo lungo viaggio verso il delirio ne sarei molto lieta.

Assaggia la morte e vivi la vita!!!!Torna all'inizio della pagina

Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 20 Feb 2007 :  08:30:19    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ale evitiamo di tirarcela!
Sappi che quello che ci aspetta non ha prezzo!

Assaggia la morte e vivi la vita!!!!Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 20 Feb 2007 :  08:42:44    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sto lavorando per noi....
Credo purtroppo di avere un impegno a Bolzano il 31. Vediamo... grazie per l'invito e' molto apprezzato.

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 20 Feb 2007 :  08:46:43    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
.....come idea è bella.....io provo a vedere cosa riesco a fare perchè avevo in ballo un interessante "tete a tete" in Valle con un Crinaloide in quel periodo...intanto devo lavorarmi il capo per un nullaosta luuuuungo....poi si vedrà cosa riesco a fare....ma l'idea di una megacomitiva in valle per quei giorni è bella.....magari se sono già su anche solo a sbaraccare una sera vengo....
Adesso Ino mi fustiga....

MarcoTorna all'inizio della pagina

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 20 Feb 2007 :  08:58:22    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Sto lavorando per noi....
Credo purtroppo di avere un impegno a Bolzano il 31. Vediamo...

Mi suona male....leggo solo ora, non avevi altri propositi per quel periodo? O era qualche giorno prima?

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 20 Feb 2007 :  10:10:24    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ino, il coach, sarà così:

Lauw sei vergognoso!!!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi
Inserito il - 20 Feb 2007 :  12:03:01    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grazie , grazie, Ino , per il ruolo di Pierre che mi attribuisci , ma ovviamente non ci sarò fisicamente , ma sicuramente con tutto il cuore e l'animo !!
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 20 Feb 2007 :  13:31:34    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ino, sei una potenza, respect!

------
Vivere insieme a me, hai ragione hai ragione te, non è mica semplice..Torna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 20 Feb 2007 :  13:46:08    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Torna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 20 Feb 2007 :  13:47:03    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Il CAI-Corso mi impegna...

Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 20 Feb 2007 :  14:31:26    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

non avevi altri propositi per quel periodo? O era qualche giorno prima?

Era qualche giorno prima.... Comunque non sono ancora sicuro di essere impegnato per il 31....

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 20 Feb 2007 :  15:14:50    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
raga, applausi, applausi per fibr..ehm no scusate volevo dire...mi pare che finalmente courma conoscera il significato della parola powder gangbang dunque volevo sapere se e quanti posti occorre prenotare per dormire, io per abbattere i costi sto seriamente pensando di dormire in tenda con piscina a pre saint didier ogni sera obbligatoria...quandi powder camper abbiamo all'attivo?

------
Vivere insieme a me, hai ragione hai ragione te, non è mica semplice..Torna all'inizio della pagina

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 20 Feb 2007 :  16:19:34    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

raga, applausi, applausi per fibr..ehm no scusate volevo dire...mi pare che finalmente courma conoscera il significato della parola powder gangbang

Quando vai in ricognitiva fammi sapere che vengo pure io (se riesco)...

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 20 Feb 2007 :  16:41:30    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io il camper ce l'avrei, ma ha due inconvenienti:

1) In salita fa massimo gli 80 km/h. Io non ho fretta, se partiamo givedì presto arriviamo in tempo. Per voi è un problema?

2) No stufa a gas. Se ci allacciamo in un campeggio no problema perchè c'è la stufa elettrica.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 20 Feb 2007 :  17:05:22    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
che non convenga partire mercoledi sera dopo il lavoro andre???

------

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 20 Feb 2007 :  17:07:54    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
adesso non esageriamo, se no finisce che partiamo la domenica prima...
per il camper del riscaldamento me ne sbatto, è sufficiente il lambro, quindi se c'è posto accetto volentieri

-------

Mol ed picaiaTorna all'inizio della pagina

Alo
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 20 Feb 2007 :  17:19:54    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
L'idea di Cri non è così malvagia anche perchè giovedì 29 è OBBLIGATORIA la ricognizione del percorso, quindi o si va su giovedì mattina presto se no si parte con calma la sera prima...

------------------------
"Ci sono giornate per lo sci hardcore,
e giornate per lo sci tranquillo con gli amici.
Io adoro entrambe le cose."Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 19 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine