Autore |
Discussioni |
|
ale
Signore della tavola
Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 23 Mar 2007 : 08:53:09
oh Lollo io è da tre giorni che non riesco a collegarmi con il sito del montblanc, non riesco a recuperare la mail o il numero, gli avevo mandato in precedenza una mail da libero e non ho tenuto nè risposta ne mess. inviato. "L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner)
|
Ino
Bardo del vento
Italia
7217 messaggi |
Inserito il - 23 Mar 2007 : 13:42:48
Truffa in arrivo...----------- e nella mia ora più buia loro splenderanno per me all'infinito... |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007
Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 23 Mar 2007 : 13:59:02
citazione: | Truffa in arrivo... |
Ino mi spaventi... *********************** .... che belle scene di lei che viene.... |
Lollo
fdl Maker
Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 23 Mar 2007 : 14:48:07
perchè dici così Ino? dubbi? c'è anche la provincia di Aosta tra i patrocinanti...in effetti ho provato anche io, ma il sito è bloccato e non carica... mah... ************ Lollo il falegnomo! Modificato Da - lollo on 23 Mar 2007 14:53:22 |
ale
Signore della tavola
Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 23 Mar 2007 : 15:16:19
Ale ha scritto:citazione: | Ciao Giorgio, sono Alessandro di Reggio Emilia, scusa se ti disturbo ancora. Volevo chiederti ancora una qualche spiegazione per il gazebo che volevamo mettere come già ti avevo precedentemente scritto. I miei amici che lo allestirebbero mi hanno pregato di domandarti se sarebbe stato un problema se fossero stati esposti degli striscioni o qualcosa di simile di chi ci fornisce la roba, per spiegarti meglio: la Parmigiano Reggiano ci fornirebbe una forma di formaggio gratis, però vorrebbero che gli mettessimo uno striscione, stessa cosa per il vino dalle Cantine Riunite. Noi in teoria non avevamo intenzione di fare pubblicità se non al nostro sito www.crinale.it, ma per darci delle forniture queste ditte vorrebbero questo. E' un problema? Cambia qualcosa per voi dell'organizzazione? Inoltre mi confermi che lo stand sarebbe posizionato al chiuso e al pomeriggio? Grazie e scusa ancora per il disturbo |
"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner)
|
y02
Illuminato dalla powder GV2003
Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 23 Mar 2007 : 15:41:41
a me funzia benissimo....!------ E tu...chissa dove sei....Anima fragile |
Berta
Tutina in barattolo
India
1244 messaggi |
Inserito il - 24 Mar 2007 : 10:57:06
citazione: | Raga, torniamo seri un secondo! Bisogna decidere se il menù che ho fatto va bene e chi va a fare la spesa, io non riesco a farlo... il tempo stringe ed è necessario decidere un po velocemente!
|
Ma quindi ricapitolando mancherebbero solo il mirtillino e gli affettati giusto se vino grana torte ed erbazzone ci son già? Per la spesa posso pensarci io mercoledi basta che decidiamo di preciso cosa prendere e quanto soprattutto. ------------- "Non conta se hai deciso di sciare in pista o fuori,non importa se sei salito dal versante più facile o da quello più difficile,ciò che conta è la capacità di sentirsi ospite piuttosto che padrone.RESPECT" |
ale
Signore della tavola
Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 24 Mar 2007 : 14:02:32
Giorgio ha risposto: citazione: | Ciao, ben vengano tutte le iniziative. Va benissimo, abiamo il posto ed anche gli stand. A presto. Giorgio |
"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner)
|
Sport Goofy
Granduca della 2000
Cayman Island
118 messaggi |
Inserito il - 26 Mar 2007 : 08:44:51
Ciao ragazzi, io e il mio amico luca siamo regolarmente iscritti, qui sotto vi allego una mail di giorgio passino che è tra gli organizzatori,ho sentito anche un mio amico di perugia il quale ha un sito di freeride forse lo conoscete si chiama campanile e dice che ci saranno molti pro. Se volete dare un 'occhiata al suo sito si chiama powdermob.com . Anche noi saliamo giov presto in macchina perche non ha senso per il prezzo della mitica pensione venezia andare su in camper. PS per Cri, ho aggiunto 2 posti la signora ne ha segnati ora 22.Il mio numero è 347 3679673(PS non dopo le 3.30 di notte grazie) Sturen ho finito la maratona!!3.39 grande esperienza!!!Ancora più grande visto che mi sono allenato 1 mese. Ciao a tutti ed ecco la mail di giorgio Passino: ciao Filippo, da domani si lavora con percorsi e tracciati. Con Jacopo iniziamo ad individuare dei tracciati con passaggi obbligati per tutti. La neve è a posto, le condizioni non sono male. Danno neve questa prima parte di settimana, venerdì e sabato abbastanza bello. Incrociamo le dita tutti quanti. Passa parola. Giovedì, giorno ricognizione. Il controllo materiale termina alle h.18.00. La festa inizia alle 18.30. A presto Giorgio filippo
|
y02
Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 26 Mar 2007 : 09:03:14
ok per pensione venezia! anche io ieri ho sentito su e mi han riferito che giovedi mattina prima di salire alle funivie per la ricognizione occorrera fare accredito in paese a courmayeur.nella stessa occasione verranno forniti dei giornalieri a prezzo agevolato per i giovedi! ------ E tu...chissa dove sei....Anima fragile
|
sturno
Fiasco di Neve GV2005
Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 26 Mar 2007 : 09:22:49
citazione: | Sturen ho finito la maratona!!3.39
|
Sei un mito! Complimenti! A prest, Sturen**** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! |
ale
Signore della tavola
Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 26 Mar 2007 : 10:53:01
Torniamo al tema della discussione, visto che oramai ci siamo: Io ho sentito Passino e ha detto che è tutto ok. Allora... 1. Abbiamo stand e piatti (giusto AlleB?) 2. Abbiamo erbazzone e torte (giusto Frency?) 3. Ino allora sai poi qualcosa sul Parmigiano e sulla birreria? 4. Lauw abbiamo qualche bottiglia? 5. Facciamo una spesa? 6. cosa prendiamo? 7. chi la fa? 8. avete recuperato lo striscione del crinale? 9. lo stereo ce l'abbiamo? Biondo per quelle casse che dicevi? "L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner)
|
biondo
Cavaliere delle nevi
New Zealand
1419 messaggi |
Inserito il - 26 Mar 2007 : 11:05:29
Sorry ma posticipo la mia partenza a giovedì mattina presto!1. Ale - ok 2. Biondo - not ok -> giovedì 3. Carlo 4. Riccardo 5. AlleB - ok 6. Barba - ok anche al pomeriggio (16.00) 7. Vigna 8. Gio 9. Mtrex 10. Lando - ok "Pan, Parsot; POWDER e Lambrosc!" |
cobra
Powder Ranger GV2012
Italia
4323 messaggi |
Inserito il - 26 Mar 2007 : 11:12:25
Io quasi sicuramente dovrò tornare giù venerdì e, o fermarmi a Milano o andare direttamente verso la Val di Fassa, quindi pensavo di venire su giovedì mattina, ovviamente dovrei essere auto-autonomo. Se tutto va bene sarei su con mia moglie ad occupare la camera di cui si diceva nel briefing. Cri, è il caso che chiami la pensione per dirle che faccio solo 1 notte e non tre o glielo dico là? |
y02
Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 26 Mar 2007 : 11:14:49
bho, puoi anche dirglielo la secondo me...------ E tu...chissa dove sei....Anima fragile |
lauw
Gran maestro di fuoripista
Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 26 Mar 2007 : 12:58:03
citazione: | 4. Lauw abbiamo qualche bottiglia?
|
Positivo! Le ho in auto. L'azienda è impegnata al Vinitaly ma ce l'ho fatta lo stesso a trovarvele. Non credo di avere lo striscione (sempre causa Vinitaly) però ci saranno dei volantini. C'è una condizione sin equa non per avere il tutto: io non credo di farcela a venire se non sabato in giornata, TASSATIVO che almeno il 50% arrivi al pomeriggio di sabato se no oltre a perdere il "gancio" per eventuali future iniziative simili io vi strozzo ad uno ad uno....non scherzo.... Giurate voi di far arrivare sane (cioè tappate e col vino dentro) a sabato pomeriggio parte del malloppo??? Marco |
y02
Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 26 Mar 2007 : 13:06:22
dipende quanto è il 50%.... se il totale sono 30 bocce, bhe...non giurero mai...se siamo vicini al 100 allora cambia....------ E tu...chissa dove sei....Anima fragile |
lauw
Gran maestro di fuoripista
Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 26 Mar 2007 : 13:08:44
citazione: | dipende quanto è il 50%.... se il totale sono 30 bocce, bhe...non giurero mai...se siamo vicini al 100 allora cambia....------ E tu...chissa dove sei....Anima fragile
|
Buona la prima. Ma proprio perchè è una impresa per voi impossibile vi chiedo di giurare.....eh eh.... Quindi o fate una spesa più ampia o diventate tutti astemi di botto...... Marco |
Beddo
Mastro lardaio GV2004
Italia
4960 messaggi |
Inserito il - 26 Mar 2007 : 13:37:47
io giuro! dai alla fine basta che venerdì lasciamo metà bottiglie in albergo...------- Mol ed picaia |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007
Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 26 Mar 2007 : 13:46:45
ma quanto è il totale????mmmm lauw mi devo fidare??io una dozzina di bottiglie per me per arrivare a venerdì me le carico in auto!! voglio saper il totale!! *********************** ...ti piace vivere come vuoi e vuoi rispondere solo a te... |