Autore |
Discussioni  |
|
cobra
Powder Ranger GV2012

Italia
4323 messaggi |
Inserito il - 19 Feb 2011 : 20:47:51
In barba al cesso di cellulare di Sturno (perdonami) e alle sue foto di legno eccoci on-line con della roba seria.Purtroppo non è stata una gran giornata... *** Disclaimer for foreign visitors: I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will!
|
biondo
Cavaliere delle nevi

New Zealand
1419 messaggi |
Inserito il - 19 Feb 2011 : 20:58:39
che caxxo dici!!!! Oggi pudre day non puoi perderti, se non hai paura d'andare
|
cobra
Powder Ranger GV2012

Italia
4323 messaggi |
Inserito il - 19 Feb 2011 : 21:19:27
Brutto tempo, cielo nuvoloso, a tratti pioggia, sole quasi assente.
 Poca, pochissima neve e quasi tutta crosta
 Pochi Crinaloidi, antipatici e inculenti Ma soprattutto niente da bere, e anche l'organizzatore che si tira indietro...
 Ma quello che non si spiega sono alcune inquietanti presenze:
 SALUTI DA OROPA (anche da Pave e dal No Arsura Team) *** Disclaimer for foreign visitors: I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will! |
gabri
Gran maestro di fuoripista

Italia
707 messaggi |
Inserito il - 20 Feb 2011 : 10:27:18
Siete splendidi!______________________________________________________ 7 days without climbing makes one weak |
furetto

Italia
1534 messaggi |
Inserito il - 20 Feb 2011 : 12:51:02
SI, SI SPLENDIDI ucci ucci sento odor di .......!!! |
Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi |
Inserito il - 20 Feb 2011 : 18:20:02
Dov'è la mia amica? Che le avete fatto??? ********* Solo dai cani, dai bambini e dagli ubriachi si conosce la verità. |
druido

Italia
1489 messaggi |
Inserito il - 20 Feb 2011 : 18:46:07
come siete belli, ho fatto bene a non venire che avrei abbassato la media! 
_______________________ .......il sacrestano.... |
cuba

797 messaggi |
Inserito il - 20 Feb 2011 : 19:52:32
...arrivano notizie molto positive sulle prestazioni dei crinatleti  |
arsura
Gran maestro di fuoripista GV2006

1590 messaggi |
Inserito il - 21 Feb 2011 : 08:29:43
....la prestazione migliore è della....SARA....è andata a turbo.......!!!!!!------------------- ........w il LAMBRO |
Gio

Italia
1988 messaggi |
Inserito il - 21 Feb 2011 : 08:55:44
Brava Sara... altro che "sotto i sette minuti"...!!!Ho visto che fra Alo e Matte c'erano pochi secondi... avete fatto scintille!!! Però nella classifica non c'è neanche uno di cognome "berlusconi" vertical sensation... -------------------- Occhio al Faggio...!!! -------------------- La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. (Heidegger)
 |
sara90

Italia
1889 messaggi |
Inserito il - 21 Feb 2011 : 09:18:02
si si confermo Fausto!!!Una prestazione ottima!!! Come no!!!!!! Ci vuole impegno anche ad arrivare tra gli ultimi!!!  Per fortuna Beddo e il suo perizoma mi hanno fatto da bussola, se no con quella nebbia ero ancora su!!! Però mi sono esaltata un sacco, se l'anno prossimo c'è il sole, vado giù senza cognizione!!!    Grazie a tutti, bellissimo week-end!!! -*-*-*-*-*-*-*-*- "... è stato meglio lasciarci che non esserci mai incontrati." - Fabrizio De André |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 21 Feb 2011 : 10:01:34
Condizioi facili ieri ad Oropa. Un splendido nebbione ha accompagnato gli atleti lungo tutto il percorso, rischiarato ogni tanto da piacevoli folate di vento umido e allietato dalla sempre presente neve in faccia. Il tracciato, al limite della banalità, presentava rassicuranti zone di whiteout totale, confortevoli scatole aperte su buche ricolme di sasso e stretti canali abbondantemente coperti da favolosa crosta spezza racchette. Mancava solo la frasca di faggio, e questo è effettivamente molto grave per un evento che ha l'ambizione di essere una gara di livello top(a), ma gli organizzatori si sono impegnati per le prossime edizioni a rimediare.Insomma, una classica domenica appenninica. Normale amministrazione per i nostri eròi. 
________________ Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi |
Inserito il - 21 Feb 2011 : 10:35:30
Io mi sono limitata a "seguire" il branco, cazzeggiare, prendere il sole e fotografare gli arrivi....non sono poi stata così maleLe foto le metto sta sera....soprattutto gli arrivi! Modificato Da - frency on 21 Feb 2011 10:36:23 |