Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Meteo crinale
 Help meteo week
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Te
Maestro di fuoripista

Italia
231 messaggi
Inserito il - 19 Giu 2006 :  22:07:07    Te è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
So che la mia richiesta è prettamente fuori luogo ma sono convinta che qualche anima generosa mi risponderà.....
Qualcuno mi sa dire che tempo farà a Milano Marittima questo week?
Intanto grazie!!!Baci baci!
Tecla

Tecla..

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 20 Giu 2006 :  01:27:10    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Milano Marittima???
Che è?Ma si beve??

Quando una cosa mi va storta...la raddrizzo a calci in culoTorna all'inizio della pagina

lauw
Gran maestro di fuoripista

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 20 Giu 2006 :  08:19:35    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...e più in particolare qualcuno mi sa dire se sarà più bello al Bicio Papao o al Papeete....

Torna all'inizio della pagina

Te
Maestro di fuoripista

Italia
231 messaggi
Inserito il - 20 Giu 2006 :  08:41:35    Te è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sì grazie se riesci a specificarmi questa differenza mi fai un grosso favore...

Tecla..Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 20 Giu 2006 :  08:50:03    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

...e più in particolare qualcuno mi sa dire se sarà più bello al Bicio Papao o al Papeete....

Quando una cosa mi va storta...la raddrizzo a calci in culoTorna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 20 Giu 2006 :  09:20:11    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ma voi ne sapete a pacchi! Che roba e' papaya, papete, porocan???

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

Modificato Da - sturno on 20 Giu 2006 09:20:40Torna all'inizio della pagina

Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7760 messaggi
Inserito il - 20 Giu 2006 :  09:21:02    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
In linea di massima caldo un pò afoso, nubi medio alte innocue.
Ti aggiornerò giovedì.
Buon divertimento!

Vava

diego
Granduca della 2000

159 messaggi
Inserito il - 20 Giu 2006 :  09:23:34    diego è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io posso dirti che l'unico posto al mondo dove c'è sempre bello (molto di più che a M.M.) è a M.d.R. ovvero alla DUNA DEGLI ORSI!!!!! solo li c'è la gente giusta sempre...

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 20 Giu 2006 :  10:48:05    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

solo li c'è la gente giusta sempre...

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 20 Giu 2006 :  10:48:49    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Che roba e' papaya, papete, porocan???

sono vini sturno...

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 20 Giu 2006 :  11:39:25    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Pensavo fossero vie d'arrampicata...

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

Giuli

Italia
1081 messaggi
Inserito il - 20 Giu 2006 :  11:44:15    Giuli è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...mancava la discussione sui locali della riviera....vedo che siete ferrati anche lì!!!
Sturno, devi documentarti un pò di più a riguardo....

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 20 Giu 2006 :  12:32:49    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

citazione:

Che roba e' papaya, papete, porocan???

sono vini sturno...

Grande Konig!

citazione:
riesci a specificarmi questa differenza

...ti consiglio di stare sopravento rispetto al canale che scorre a fianco del Bicio, sai quello che riversa in mare gli scarichi dell'entroterra, di metà Milano Marittima e che spesso puzza da matti?? .....quindi se Bora stai al Papeete, se Grecale vai al Bicio, le tue narici ringrazieranno....

citazione:
Pensavo fossero vie d'arrampicata...

....siamo proprio delle bestie, siamo riusciti a mandare OT anche questo thread...

Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7760 messaggi
Inserito il - 20 Giu 2006 :  13:27:55    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
....siamo proprio delle bestie, siamo riusciti a mandare OT anche questo thread...

Guardate che se Te s'arrabbia mi sembra una tipina un tantinino scomoda...

Vava

Giuli

Italia
1081 messaggi
Inserito il - 20 Giu 2006 :  13:36:43    Giuli è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Vava, se oltre a Milano Marittima ci dicessi anche come sarà la situazione al nord? o meglio in quale posto dobbiamo andare per trovare bello e scalare tutto il dì senza rischio dei soliti temporali pomeridiani?
Secondo me te ne saranno grati in parecchi...io di certo!

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 20 Giu 2006 :  13:48:19    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Portiamo Sturno alla Duna? Dai oh... sai che bello...

-----------
Con me di donne generose non ce n'è,
rubo l'amore in Piazza GrandeTorna all'inizio della pagina

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 20 Giu 2006 :  13:49:31    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
Guardate che se Te s'arrabbia mi sembra una tipina un tantinino scomoda...

Infatti, se dovesse fraintendere aiutaci tu a tenere la discussione nell'oggetto, se no, dopo la Paolina, qui ci picchiano anche tutti gli altri....

citazione:

Portiamo Sturno alla Duna? Dai oh... sai che bello...

Dai, dai!!!

Modificato Da - lauw on 20 Giu 2006 13:51:09Torna all'inizio della pagina

Te
Maestro di fuoripista

Italia
231 messaggi
Inserito il - 20 Giu 2006 :  14:35:33    Te è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Io posso dirti che l'unico posto al mondo dove c'è sempre bello (molto di più che a M.M.) è a M.d.R. ovvero alla DUNA DEGLI ORSI!!!!! solo li c'è la gente giusta sempre...

Mama...pieno di sfattoni..ho un compleanno sabato prossimo li..blehhhhhhhhhhhh!!!

Te
Maestro di fuoripista

Italia
231 messaggi
Inserito il - 20 Giu 2006 :  14:37:57    Te è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Lauw l'aria è pessima, questo è vero..ma Milano marittima è Milano marittima..

Te
Maestro di fuoripista

Italia
231 messaggi
Inserito il - 20 Giu 2006 :  14:38:35    Te è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

In linea di massima caldo un pò afoso, nubi medio alte innocue.
Ti aggiornerò giovedì.
Buon divertimento!

Vava

Grazie Mille Vava!!!!!!

andy
Maestro di fuoripista

384 messaggi
Inserito il - 20 Giu 2006 :  15:29:54    andy è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
SI SENTIRà LA TUA MANCANZA NEL PRIVEE.....SPERIAMO IN UN WEEK END DI SOLE.COSI LA TE PUO ANDARE ALLA DUNA DEGLI ORSI....

Discussione lunga 2 pagine:
  1  2
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine