Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 
 Elenco dei forum
 Vita da fuoripista
 Bella li..
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
mtrex
Cervellino
GV2011



Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 28 Mar 2002 :  20:09:54    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di mtrex  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Siamo tornati dopo due giorni di sciate no stop..
Mi dispiace volevamo chiamarvi ma abbiamo deciso di partire all ultimo minuto martedi e non siamo riusciti ad avvertirvi prima..

Cmq bello come sciata di ultima stagione ne vale la pena,però non aspettatevi di trovare neve fresca xche ce ne veramente poca e fuori pista e tutta dura,poi oggi in alcuni punti era gia bella pappa..
Davide ho un comprensorio fatto apposta x te con dei discesoni da libera da paura..
poi vi dico anche cosa ci è successo mai vista una cosa del genere..

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 28 Mar 2002 :  20:43:27    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Però sei stronzo!!!!
Inizi a raccontare poi sul più bello ti fermi!!! Se non dici cos'è successo ti veniamo a prendere a casa e ti annodiamo gli sci insieme!

------
"Quella volta mi feci male, ma mai smetterò di salire sul Crinale"Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011



Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 29 Mar 2002 :  10:08:10    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ebbene si abbiamo rischiato di prendere la multa sulle piste da sci,siamo stati fermati dai carabinieri..
e successo che gazza andando in avanscoperta a trovato un bel salto vicino alla pista e ci dava l'ok x partire
il primo sono stato io,posizione a uovo lanciato e un salto stupendo ma appena mi fermo arriva un carramba e mi dice sono 30 euro di multa e cosi con luca e alberto.
Alla fine non abbiamo pagato ci ha lasciato andare cmq e una cosa indegna!!
Dopo Volevamo rifarglielo in faccia x vedere se poi ci risciva a prendere quel bastardo..
L'ultima poi che è anche proibita la posizione a uovo..dite voi..

Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 29 Mar 2002 :  12:05:12    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
EEHHHH!?!?!
Proibita la posizione a uovo!?!?!
Ma quando mai!?!?!?

Propongo di fondare il "Movimento del Crinale per la salvaguardia dell'uovo"!!! E poi è anche pasqua...siamo in tema...

Però almeno a Gazza poteva farla la multa!!

------
"Quella volta mi feci male, ma mai smetterò di salire sul Crinale"Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi


Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 29 Mar 2002 :  14:52:13    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
AAAAAARGGHHHHHHH!!!!!! COOOOSA!!! è proibita la posizione a uovo... proprio a pasqua!!!
Ma stiamo scherzando?
Voglio un legale!!!!
Voglio vedere questa legge... deve essere infranta!!!
Non è possibile io decido quale velocità fare quando e come voglio (ovviamente senza coinvolgere altre persone)
C'è chi sciopera per l'articolo 18...
beh io lo faccio per la legge contro la velocità!!!!!

Colui che la libera....
ce l'ha nel sangue...Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento


Italia
7217 messaggi
Inserito il - 29 Mar 2002 :  15:03:19    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io approvo,uovo e marja illegali, lo fa poi a pista chiusa!!! (sia l'ovo che la canna)

-------
E' stato forse per noia
o per mancanza di vino
siamo usciti di casa
e andati incontro al destino.Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi


Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 02 Apr 2002 :  08:21:19    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E perchè non un bell'ovo con contorno di canna?

Colui che la libera....
ce l'ha nel sangue...Torna all'inizio della pagina

  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine