Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 
 Elenco dei forum
 Foto ad occhi aperti
 nevicata sfumata...ma che ghiaccio!
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
y02
Illuminato dalla powder
GV2003



Peru
4054 messaggi
Inserito il - 19 Ott 2003 :  15:40:31    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di y02  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
La nevicata prevista non c'è stata ma tutta la pioggia di eri ha gelato appena toccato il terreno e grazie alla bella inversione termica di oggi chi trovava il coraggio di partire tra le nuvole di febbio, superati i 1400 m.s.l. si è trovato davanti a uno spettacolo senza pari!
Devo dire che affronatare il Passone stamattina presto occorreva un po' di testolina, specie se come me in scarpe da ginna....
Se per caso nelle giornate brutte siete indecisi se prendere o meno la focamera, oggi è un giorno di quelli che vi dovrebbe afr cambiare idea e PORTRALA SEMPRE!
Ho notato con piacere che oggi c'erano molti afecionados del crinale in giro...

inversione termica al passone...

hard ice sopra il traverso!

stavolta non è neve!!!

------
Se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo!

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 19 Ott 2003 :  16:09:18    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Cristiaaaannnnnn!!!!!!!!!!
LA PRIMA FOTO!!! Ti prego inserisci la prima foto con delle dimensioni LEGGERMENTE più grandi!!! E' stupenda ed è un peccato diventare strabici per godersela!

Ma faceva veramente freddo allora!

Che bello essere sopra le nuvole sotto un cielo così blu che in pianura se lo sognano...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011



Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 19 Ott 2003 :  20:15:23    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
che spettacolo sembrava di stare sul tetto del mondo e poi un vetro ghiaccio così non l'ho mai visto,anche in mezzo al bosco c'era un euforia di colori incredibile!!
Dopo la delusione di sabato nel veder piovere con zero gradi almeno domenica siamo stati ricompensati!!
E poi mi son fatto una mangiata al rifugio con emo e renzo che mi basta x tre giorni!!

Sul tuo appuntamento con stauder han detto di tutto e ti han lasciato da parte due maroni..storia lunga...

Come mai non hai messo la foto più bella?hehe qui ho capito ce le teniamo x il concorso qui è...!!

Il bosco completamente ricoperto di ghiaccio

Punto critico del sentiero 615 tutto ghiacciato

Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003



Peru
4054 messaggi
Inserito il - 19 Ott 2003 :  21:15:40    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

quote:

ti han lasciato da parte due maroni..storia lunga...

posso imamginare le loro frecciatine alla " cameriera....."


per Andrea

------
Se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo!Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola


Italia
5992 messaggi
Inserito il - 19 Ott 2003 :  22:43:18    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ragazzi anche io ero in altura oggi pome, ero alla croce del Prampa e c'era un panorama esagerato era fantastico!!!!

The Power of Powder - La potenza della neve frescaTorna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola


Italia
5992 messaggi
Inserito il - 19 Ott 2003 :  22:45:08    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
infatti dalla foto di y02 si vede spuntare in quel mare di nebbia la punta del Prampa

The Power of Powder - La potenza della neve frescaTorna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 20 Ott 2003 :  01:22:07    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Iniziamo male...voi in cima ed io in pianura...NO NO...NON CI SIAMO!

Se questo sarà l'andazzo per tutto l'inverno mi trasferisco al mare...

GIAMMAI!!!

P.S. graze Cristian, la foto è stupenda! Anche la tua Ale! Bellissima! Ma hai un obbiettivo panoramico o hai fatto la panoramica incollando più foto?

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 20 Ott 2003 :  01:32:43    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Chi è che si prenderebbe la briga di aggiungere nel Database escursioni l'itinerario di trekking Febbio-Passone-Battisti e di commentarlo con le condizioni di domenica? Un ghiaccio così vale la pena di immortalarlo e ricordarlo...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola


Italia
5992 messaggi
Inserito il - 20 Ott 2003 :  08:11:59    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
bravo vedo che te ne sei accorto subito!!! sono due foto attaccate con un programmino facile-facile di Canon

The Power of Powder - La potenza della neve frescaTorna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011



Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 20 Ott 2003 :  12:05:06    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grande ale vedo che anche tu non hai resistito!!

Vorrei mettere altre foto ma le tengo x il concorso,c'è ne una che è spettacolare da lasciarvi senza parole,e secondo me l'ha fatta anche cristian.

Questa era la situazione del sentiero pieno di ghiaccio


Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003



Peru
4054 messaggi
Inserito il - 20 Ott 2003 :  13:06:14    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quando mi son trovato a passare sopra al traverso ancora in ombra con le scarpe da running mi son cagato un legegrmente addosso!! meno male che avevo i bastoncini

------
Se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo!Torna all'inizio della pagina

  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine