Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 
 Elenco dei forum
 Foto ad occhi aperti
 Febbio mai così bianco
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 15 Mar 2004 :  15:23:40    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Andrea  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Veduta panoramica del Crinale dalla partenza delle piste di Febbio in un giorno che rimarrà nella storia come il più bianco dell'ultimo mezzo secolo!

Qui c'è la versine ridotta della foto. Clicca QUI per la foto grande (180Kb).

Da ricordare...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 15 Mar 2004 :  15:42:51    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ecco altre foto che testimoniano la quantità immane di neve!

Lollo al campeggio

Strada con pareti

Campeggio siberiano

Il casotto dei maestri sommerso

Bruno sotto metri di neve, Matteo e Birillo

Uscita di Bob-alpinismo

Anche noi d'ora in poi possiamo raccontare di quella volta in cui si scavò sotto la resadore per farla andare...

"Crepaccio" dal lago della Rescadore

Powder BoB

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004



Italia
4960 messaggi
Inserito il - 15 Mar 2004 :  16:49:07    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
beh allora ne aggiungo anche io:

arrivava all'altezza dei cartelli stradali:

morbidi muri a lato delle strade:


-------
ho fame

Modificato Da - beddo on 15 Mar 2004 17:03:59Torna all'inizio della pagina

saccon
Gran maestro di fuoripista


Switzerland
1166 messaggi
Inserito il - 15 Mar 2004 :  18:14:28    saccon è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  saccon  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
nooooooooooo smettetela...febbio e un piccolo paradiso...ci voglio ritornare

Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011



Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 15 Mar 2004 :  19:16:09    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi


Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 15 Mar 2004 :  20:13:48    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...eccezzionale... da non credere...
insomma lo stupore nei miei occhi quando ho visto montagne bianche ergersi di fronte a me...
Le guardavo stupito come un bambino di 5 anni... con gli occhi che brillavano per l'incredibilità dell'evento...
in una parola


MERAVIGLIOSO...

Colui che la libera....
ce l'ha nel sangue...Torna all'inizio della pagina

barba
Gran maestro di fuoripista



602 messaggi
Inserito il - 15 Mar 2004 :  21:42:29    barba è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ho notato che a Febbio il manto nevoso è molto SCARSO in confronto alla zona Ospitaletto - Pradarena.... dove raggiunge spessori di almeno un metro superiori... tra qualche giorno quando avrò scannerizzato le foto vedrete roba che non potete nemmeno immaginare...
Luca

Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 15 Mar 2004 :  22:13:23    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Però a Febbio c'erano le cotiche!!!
A proposito, perchè non c'eri alla cena!? Non ti permettere MAI PIU' di non essere presente ad una nostra cena!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

barba
Gran maestro di fuoripista



602 messaggi
Inserito il - 15 Mar 2004 :  22:20:52    barba è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Hai ragione Andrea, mi spiace, alla prox ci sarò di sicuro.

Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker


Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 16 Mar 2004 :  00:02:47    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Matte salì sul monte di neve e disse: "Lollo! Vedo il mare!!"

...ma doveva anche buttare il rudo...

intanto andre pensava: "...mai viste tante cotiche e fagioli a febbio!" Mentre con gli occhi avidamente rossi si pappava tutta la cibaria!

************
BURP!
Ops... scusate!
HAAAAARRRR!Torna all'inizio della pagina

  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine