Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 
 Elenco dei forum
 Foto ad occhi aperti
 Y di... eleganza!
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
y02
Illuminato dalla powder
GV2003



Peru
4054 messaggi
Inserito il - 03 Mag 2004 :  16:52:09    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di y02  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
per suggellare la stagione ieri io robby e la giulia abbiamo sceso l'Y ma io ho voluto onorare al meglio una stagione, che si sta avviando alla pausa, per me molto particolare....e ho deciso di scendere l'Y
cosi..

modello n1, sassicaia

vestizione sul drop-in dell'Y

in onore alla stagione...

------
..perchè mi dicono: predichi bene e razzoli male..è vabbè e allora?!va bene lo stesso...

gp
Gran maestro di fuoripista


Italia
834 messaggi
Inserito il - 03 Mag 2004 :  17:01:21    gp è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
che signore!!
ti immagino già sulla poltrona davanti alla stufa del battisti mentre fai ondeggiare un calice di cognac e dai un tiro ad un sigaro cubano.
Eh lo so la classe non è h2o

Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011



Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 03 Mag 2004 :  17:41:49    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Non ho parole...solo tu potevi onorarla così..Complimenti davvero!!

Cosa intendi per:
..pausa per me molto particolare.....?

Vai a fare il bagnino??

Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento


Italia
7217 messaggi
Inserito il - 03 Mag 2004 :  17:45:09    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sbovone... eh eh... non è da tutti... questo è lo spivito.. pevbacco.

-----------
...tra l'aspre rupi eccheggia
un cantico d'amor...Torna all'inizio della pagina

dillo
Granduca della 2000


Fiji
108 messaggi
Inserito il - 03 Mag 2004 :  17:49:13    dillo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  dillo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
avete proprio la faccia com il ...
ma cos'è quel golfino li robby???
fai ridere!wally guarda che la stagione sulla neve tu la finisci con me,non me ne frega dove la troviamo a fine giugno ma la troviamo,tu la trovi di sicuro...

Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 03 Mag 2004 :  18:07:26    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

M I T I C I

Gli scarponi arancioni stonano un po', per il resto siete favolosi!

Io punto al ghiacciaio in costume a giugno! Chi si aggrega?

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Vava
Meteorologo ufficiale


Italia
7759 messaggi
Inserito il - 03 Mag 2004 :  18:53:28    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ahhhh.... Y... Y02...

VavaTorna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004



Italia
4960 messaggi
Inserito il - 03 Mag 2004 :  18:54:36    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
IO!
comunque siete dei buffoni!!!!
ma anche un po bastardi!!!

-------
ho fameTorna all'inizio della pagina

paipy
Cecchino sullo snowboard


Italia
1205 messaggi
Inserito il - 03 Mag 2004 :  21:52:36    paipy è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  paipy  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ma non notate una certa assomiglianza con il mago CASANOVA??????


GUARDA IN BASSO
QUANDO FAI UN GRAB!
TI RIEMPE DI POTENZA:
IL MONDO TI STA SOTTOTorna all'inizio della pagina

  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine