Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione

Elenco dei forum

Vi ho beccato!
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile

Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7760 messaggi
Inserito il - 30 Set 2004 :  18:17:17    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Vava  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
siete voi crinaloidi questi campeggiatori!

Incorreggibili...

Vava

Sgric
Gran maestro di fuoripista

Vanuatu
1184 messaggi
Inserito il - 30 Set 2004 :  18:49:57    Sgric è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Sgric  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ma stanno malissimo....bisogna sentirsi bene per fare una cosa del genere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aiuto

La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza!Torna all'inizio della pagina

andy
Maestro di fuoripista

384 messaggi
Inserito il - 01 Ott 2004 :  14:05:03    andy è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
un luogo tranquillo....non vorrei trovarmi lassu quando tira un po di vento.diventa un calcinculo

Torna all'inizio della pagina

Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7760 messaggi
Inserito il - 01 Ott 2004 :  14:13:06    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Probabilmente, se non è un fotomontaggio o qualche diavoleria del genere, la foto è stata leggermente ruotata in senso antiorario per rendere verticale una parete che non lo è, macomunque ci manca poco!

C'è da sperare che
1) La parete della tenda tenga!
2) Nessuno sia sonnambulo!
3) Non cadano dei sassi (ma mi sembra un granito piuttosto massiccio)
4) Cavi e moschettoni non facciano scherzi
5) Non tiri vento (confermo)
6) Non entri un'aquila in tenda
Ecc. ecc.

VavaTorna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 01 Ott 2004 :  14:36:03    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...poi spiegatemi come la base della tenda riesca a d essere così distesa attaccata a dei tiranti... mah...

Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 01 Ott 2004 :  14:43:47    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Il bello deve essere smerd..e fuori dalla tenda:
1- pantaloni giu,culo in fuori tenendosi con le mani alla tenda??
2-o calzando nudi l'imbrago appesi ai chiodi?

Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7760 messaggi
Inserito il - 01 Ott 2004 :  14:44:10    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E nel vertice in alto del triangolo di inquadratura oltre la roccia mi sembra d'intuire un orizzonte molto cadente.
Anche il tipo che si tiene solo con una mano e poggia i piedi sul telo scivoloso della tenda... mh...

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 01 Ott 2004 :  15:27:17    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
non ci sono trucchi e niente inganni siorri e siorre, il mondo delle big wall è cosi!
alcune vie che richiedono piu giorni di arrampicata necessitano delle "portaledge" per dormire. queste tende a base portante vengono fissate alle soste per dormire o riposarsi mentre fa brutto.
la foto dunque non è montata, e verissima!
per quanto riguarda le deieizioni che tanto tormentano konig, per i primi tiri si tendono a butatrle giu ma proprio in yosemite, dove la tecnica delle big wallè nata e dove si vedono questi bivacchi, è nata uan legge che prevede di stoccare gli escrementi in appositi barilotti e chi viene sopreso a disfarsene in parete rischia grosso!

------
il freeride sta allo sport come il brunello alla cocacola...

Modificato Da - y02 on 01 Ott 2004 15:29:26Torna all'inizio della pagina

Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7760 messaggi
Inserito il - 01 Ott 2004 :  15:53:49    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
sarò all'antica, sarò cittadino, ma io in certe posizioni facci fatica ad addormentarmi!

Forse preferisco un'amaca chiusa a mo di sacco, appesa tra due moschettoni, ma non ho mai provato, e poi penso potrebbe fare freschino...

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 01 Ott 2004 :  16:24:22    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Anche io sono convinto che sia tutto vero. Ma non avete mai visto qualche documentario o servizio in tv sull'arrampicata? Effettivamente adesso è difficile vederli, ma fino a qualche anno fa si vedevano ogni tanto.
Mi ci calassero dall'alto mi piacerebbe però provare l'esperienza! Come deve essere fare un festino e prendere la balla attaccati alla parete in quel modo!?

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7760 messaggi
Inserito il - 01 Ott 2004 :  16:30:54    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Dai, Andrea, ho trovato il modo in cui dormire venerdì 15!

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 01 Ott 2004 :  16:37:14    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ottimo! Ci attacchiamo alla facciata del condominio di Metteo e Beddo.
Ricordati di portare due picche!

PS Comunque Tom Cruise in un posto così si sentirebbe a casa...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 01 Ott 2004 :  17:01:50    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Come deve essere fare un festino e prendere la balla attaccati alla parete in quel modo!?

Io non prendo mai la balla, quindi non potro' mai saperlo Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 01 Ott 2004 :  17:13:15    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Eppure Sturno io alla grigliata a Villa non ero dei più sani per giudicare, ma anche tu non mi smbravi così sobrio...

The power of powder - la potenza della neve frescaTorna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 01 Ott 2004 :  22:25:12    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Mazza! Io non dormirei proprio... preferisco il mio caldo e soffice letto... e stabile!

...di legno, ovviamente!Torna all'inizio della pagina

Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine