Autore |
Discussioni |
|
Vava
Meteorologo ufficiale
Italia
7760 messaggi |
Inserito il - 30 Set 2004 : 18:17:17
siete voi crinaloidi questi campeggiatori!Incorreggibili... Vava
|
Sgric
Gran maestro di fuoripista
Vanuatu
1184 messaggi |
Inserito il - 30 Set 2004 : 18:49:57
ma stanno malissimo....bisogna sentirsi bene per fare una cosa del genere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aiutoLa via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza! |
andy
Maestro di fuoripista
384 messaggi |
Inserito il - 01 Ott 2004 : 14:05:03
un luogo tranquillo....non vorrei trovarmi lassu quando tira un po di vento.diventa un calcinculo |
Vava
Meteorologo ufficiale
Italia
7760 messaggi |
Inserito il - 01 Ott 2004 : 14:13:06
Probabilmente, se non è un fotomontaggio o qualche diavoleria del genere, la foto è stata leggermente ruotata in senso antiorario per rendere verticale una parete che non lo è, macomunque ci manca poco!C'è da sperare che 1) La parete della tenda tenga! 2) Nessuno sia sonnambulo! 3) Non cadano dei sassi (ma mi sembra un granito piuttosto massiccio) 4) Cavi e moschettoni non facciano scherzi 5) Non tiri vento (confermo) 6) Non entri un'aquila in tenda Ecc. ecc. Vava |
Dave
Cavaliere delle nevi
Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 01 Ott 2004 : 14:36:03
...poi spiegatemi come la base della tenda riesca a d essere così distesa attaccata a dei tiranti... mah... |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007
Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 01 Ott 2004 : 14:43:47
Il bello deve essere smerd..e fuori dalla tenda: 1- pantaloni giu,culo in fuori tenendosi con le mani alla tenda?? 2-o calzando nudi l'imbrago appesi ai chiodi?_________________________ La patente sì sì sì.... |
Vava
Meteorologo ufficiale
Italia
7760 messaggi |
Inserito il - 01 Ott 2004 : 14:44:10
E nel vertice in alto del triangolo di inquadratura oltre la roccia mi sembra d'intuire un orizzonte molto cadente. Anche il tipo che si tiene solo con una mano e poggia i piedi sul telo scivoloso della tenda... mh...Vava |
y02
Illuminato dalla powder GV2003
Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 01 Ott 2004 : 15:27:17
non ci sono trucchi e niente inganni siorri e siorre, il mondo delle big wall è cosi! alcune vie che richiedono piu giorni di arrampicata necessitano delle "portaledge" per dormire. queste tende a base portante vengono fissate alle soste per dormire o riposarsi mentre fa brutto. la foto dunque non è montata, e verissima! per quanto riguarda le deieizioni che tanto tormentano konig, per i primi tiri si tendono a butatrle giu ma proprio in yosemite, dove la tecnica delle big wallè nata e dove si vedono questi bivacchi, è nata uan legge che prevede di stoccare gli escrementi in appositi barilotti e chi viene sopreso a disfarsene in parete rischia grosso!------ il freeride sta allo sport come il brunello alla cocacola... Modificato Da - y02 on 01 Ott 2004 15:29:26 |
Vava
Meteorologo ufficiale
Italia
7760 messaggi |
Inserito il - 01 Ott 2004 : 15:53:49
sarò all'antica, sarò cittadino, ma io in certe posizioni facci fatica ad addormentarmi!Forse preferisco un'amaca chiusa a mo di sacco, appesa tra due moschettoni, ma non ho mai provato, e poi penso potrebbe fare freschino... Vava |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010
Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 01 Ott 2004 : 16:24:22
Anche io sono convinto che sia tutto vero. Ma non avete mai visto qualche documentario o servizio in tv sull'arrampicata? Effettivamente adesso è difficile vederli, ma fino a qualche anno fa si vedevano ogni tanto. Mi ci calassero dall'alto mi piacerebbe però provare l'esperienza! Come deve essere fare un festino e prendere la balla attaccati alla parete in quel modo!?
---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Vava
Meteorologo ufficiale
Italia
7760 messaggi |
Inserito il - 01 Ott 2004 : 16:30:54
Dai, Andrea, ho trovato il modo in cui dormire venerdì 15! Vava |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010
Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 01 Ott 2004 : 16:37:14
Ottimo! Ci attacchiamo alla facciata del condominio di Metteo e Beddo. Ricordati di portare due picche!PS Comunque Tom Cruise in un posto così si sentirebbe a casa... ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
sturno
Fiasco di Neve GV2005
Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 01 Ott 2004 : 17:01:50
citazione: | Come deve essere fare un festino e prendere la balla attaccati alla parete in quel modo!?
|
Io non prendo mai la balla, quindi non potro' mai saperlo |
ale
Signore della tavola
Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 01 Ott 2004 : 17:13:15
Eppure Sturno io alla grigliata a Villa non ero dei più sani per giudicare, ma anche tu non mi smbravi così sobrio...The power of powder - la potenza della neve fresca |
Lollo
fdl Maker
Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 01 Ott 2004 : 22:25:12
Mazza! Io non dormirei proprio... preferisco il mio caldo e soffice letto... e stabile!************ ...di legno, ovviamente! |