Autore |
Discussioni |
|
Andrea
Rimpoche del forum GV2010
Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 28 Gen 2013 : 22:10:10
Dunque al principio fu il Caos, e poi Il Crinale dal grande seno, sede incrollabile di tutti i crinaloidi che abitano la sommità del nevoso Cusna, e il Lago Saporito tenebroso nelle profondità della grande Terra, e poi Vallestrina, il più bello dei monti, che irrora del suo biancore sia gli dei che gli uomini, ammansisce i cuori e trionfa dei più prudenti propositi.
Dal Caos nacquero il Freddo e la soffice Nube. Dalla Nube Vento e la Neve nacquero, frutti dell’amore con Freddo. A sua volta la Montagna partorirà la sua simile in grandezza, la Pauder immacolata che dovrà ricoprirla con la sua coltre bianca e servire da dimora euforica per i Cervellini beati. Dopo essa genera le alte montagne, rifugio delle soffici ninfe nascoste nelle loro felici valli. Con l’aiuto di Vallestrina, essa genera il Vallone dal manto immacolato, dalle agitate onde furiose.
[Tony Giger, Crinalogonia] ________________ Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
|
Andrea
Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 29 Gen 2013 : 00:03:20
E' dall'immensamente piccolo che si avrà la chiave per comprendere l'immensamente grande...
|
Andrea
Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 29 Gen 2013 : 01:15:14
Dal libro del profeta Tony. Quando ancora non esisteva il verbo, ma solo luce e polvere. E un manipolo di discepoli alla continua riserca della Massima Pendenza.________________ Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Alo
Gran maestro di fuoripista GV2009
Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 29 Gen 2013 : 10:08:26
...fumo freddo!!!!----------------------------- d'ora in poi chiamatemi Frasca. Joe Frasca. |
Luca
Maestro di fuoripista
Italia
395 messaggi |
Inserito il - 29 Gen 2013 : 13:03:44
respiro SERENITA' con queste bellissime immagini. Bella Andre |
cobra
Powder Ranger GV2012
Italia
4323 messaggi |
Inserito il - 29 Gen 2013 : 14:14:05
A me, invece, non so perché, mi girano i coglioni...Cmq bellissime *** Disclaimer for foreign visitors: I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will! |
Lollo
fdl Maker
Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 29 Gen 2013 : 14:15:28
io va...************ Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo |
mtrex
Cervellino GV2011
Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 29 Gen 2013 : 14:18:49
Crinale in elegance |
vez
Gran maestro di fuoripista
Italia
602 messaggi |
Inserito il - 29 Gen 2013 : 17:25:32
Ars... ammiro il tuo nuovo supporto della GoProSono gli audaci a fare le imprese... non i rinunciatari DAGHEN!!!!! |
arsura
Gran maestro di fuoripista GV2006
1590 messaggi |
Inserito il - 29 Gen 2013 : 18:40:37
Devo fare alcune poi sarà brevettato................------------------- ........w il LAMBRO |
Andrea
Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 29 Gen 2013 : 19:01:36
Azz...http://www.crinale.it/campobase/aprinews.asp?mode=1&ID_NEWS=7025&TITOLO_NEWS=Costituitevi%21 Li abbiamo alle calcagna! Io comunque non c'ero. Ero a fare su e giù per le sponde del Po. ________________ Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
cuba
797 messaggi |
Inserito il - 29 Gen 2013 : 20:16:41
uau |
Fabri
Granduca della 2000
Italia
117 messaggi |
Inserito il - 29 Gen 2013 : 21:06:00
ADORABILI BRIGANTI!!!!!!!!! PROPIA UN QUEL BEIN FAT.....!!!! |
furetto
Italia
1534 messaggi |
Inserito il - 29 Gen 2013 : 22:57:21
qualcuno era fuori casa :-) ucci ucci sento odor di .......!!!
|
lauw
Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 29 Gen 2013 : 23:18:26
Massa di froci.....esibizionisti.....ma nkn lo sapete che c'é il divieto?!?!? Che poi ci tocca venirvi a cercare.....a no.....evitiamo di fare i fenomeni......ci vogliono divieti tassativi altrmenti aspettiamo un'altra disgrazia per capirlo?!?! Ma il vostro comportamento é lecito o incauto?!?! Il non rispetto delle regole a discapito della sicurezza non lo tollero! Indagheró e se avete tenuto un comportamento colposo é giusto che emerga e che venga punito!! Voi siete un modello civile ed etico sbagliato e il problema é quello che voi rappresentate e i giovani che attraverso le vostre foto artefatte vengono invitati ad emularvi......ma voi lo sapete che la montagna é un patrimonio inalienabile da rispettare e tutelare pur sapendo che non tutti i luoghi sono accessibili a eventuali sport???? Mi son scordato qualche cosa??? ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
biondo
Cavaliere delle nevi
New Zealand
1419 messaggi |
Inserito il - 30 Gen 2013 : 00:01:51
Si....che esiste anche Photoshop... non puoi perderti, se non hai paura d'andare |
Vigna
Gran maestro di fuoripista GV2008
Italia
1834 messaggi |
Inserito il - 30 Gen 2013 : 08:19:51
citazione: | Massa di froci.....esibizionisti.....ma nkn lo sapete che c'é il divieto?!?!? Che poi ci tocca venirvi a cercare.....a no.....evitiamo di fare i fenomeni......ci vogliono divieti tassativi altrmenti aspettiamo un'altra disgrazia per capirlo?!?! Ma il vostro comportamento é lecito o incauto?!?! Il non rispetto delle regole a discapito della sicurezza non lo tollero! Indagheró e se avete tenuto un comportamento colposo é giusto che emerga e che venga punito!! Voi siete un modello civile ed etico sbagliato e il problema é quello che voi rappresentate e i giovani che attraverso le vostre foto artefatte vengono invitati ad emularvi......ma voi lo sapete che la montagna é un patrimonio inalienabile da rispettare e tutelare pur sapendo che non tutti i luoghi sono accessibili a eventuali sport???? Mi son scordato qualche cosa??? ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato
|
Parole sante...!!! Con tutte le comode playstazion chi ve lo fa fare di andare a fare della sana attività in montagna quando si può tenere in mano un joistik comodamente seduti sul divano e fare le discese che vuoi in tutta sicurezza...!!! Molto meglio risparmiare i soldi per venirvi a prendere, e spenderli poi per curarvi di anzianità precoce, malattie cardiache, obesità. Con tutto quello che ci costa la polizia negli stadi di calcio per far picchiare gli "appassionati", mica ci restano i soldi per soccorrere in montagna gentaglia come voi...!!! Io vi manderei allo stadio!!!!
----------------------------------------------------- Occhio al Faggio...!!! flickr.com/photos/vigna81/ |
cobra
Powder Ranger GV2012
Italia
4323 messaggi |
Inserito il - 31 Gen 2013 : 01:17:03
Questa microcriminalità è insopportabile.Non si può più uscire di casa. Che se ne stiano a casa loro, anzichè venire qui a rovinare il sonno eterno della montagna (e dei montanari) L'inverno è fatto per dormire. A presto un'ordinanzq con divieto di uscire di casa se piove o nevica. Troppo pericolo. Troppa criminalità. A SINDACO... MA VEDI D'ANNA A... *** Disclaimer for foreign visitors: I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will!
|
barba
602 messaggi |
Inserito il - 31 Gen 2013 : 08:12:26
citazione: | Questa microcriminalità è insopportabile.Non si può più uscire di casa. Che se ne stiano a casa loro, anzichè venire qui a rovinare il sonno eterno della montagna (e dei montanari) L'inverno è fatto per dormire. A presto un'ordinanzq con divieto di uscire di casa se piove o nevica. Troppo pericolo. Troppa criminalità. A SINDACO... MA VEDI D'ANNA A... *** Disclaimer for foreign visitors: I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will!
|
grande Cobra... grandi ragazzi!!! you made me dream the old times of 2k |
stefanocucco
New Zealand
811 messaggi |
Inserito il - 31 Gen 2013 : 12:00:24
Gran foto e tanta invidia! non pratico sci alpinismo, ma un'escursione sulle nostre nevi e cime mi manca tanto...flickr.com/photos/stefanocucco/ |
stefanocucco
New Zealand
811 messaggi |
Inserito il - 31 Gen 2013 : 12:03:49
Andrea, ma cosa usi adesso? reflex immagino anche se qualche dubbio ce l'ho visto che portarsi una reflex durante queste uscite è molto scomodoflickr.com/photos/stefanocucco/ |